Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Se non facessero più console e si dedicassero solo al GP e ai giochi sarebbe un momento funesto per il gaming attuale. Il monopolio già ora quasi di fatto sarebbe ufficiale e completo a favore di Sony.
già mi immagino le porcate anti-consumer di sony...con ps5 già si sta sbizzarrendo

Nel topic di Xbox Game Studios tra l'altro, come se centrasse qualcosa.
È tipo il motivo per cui razionalmente sto pensando di sfanculare questo pezzo di plastica.
Non perché diventa inutile o perché non resti vantaggioso sfruttarla per il pass, ma perché se tutto viene confermato, il mercato di questo pezzo di plastica sarà morto. Se ne venderanno una o due per nazione all'anno, e sinceramente prima che il mercato dell'usato mi punisca così brutalmente cerco di correre ai ripari con qualcuno che non si cura di questo aspetto.

Ovviamente questo modo di pensare riguarda il mio modo di agire personale: tra scambi e compra vendita sfruttando l'usato , le console in pratica non mi son mai costate nulla o quasi. La gente che spende 500 euro ed è felice della svalutazione del suo prodotto io non la comprendo, ma è un mio limite evidentemente.

La gente che spende 500 euro ed è felice della svalutazione del suo prodotto io non la comprendo, ma è un mio limite evidentemente.
Penso che la maggior parte della gente compri una console per usarla e giocarci, magari per 5 o 6 anni filati, e non per farci compravendita e combatterne la svalutazione

È tipo il motivo per cui razionalmente sto pensando di sfanculare questo pezzo di plastica.
Non perché diventa inutile o perché non resti vantaggioso sfruttarla per il pass, ma perché se tutto viene confermato, il mercato di questo pezzo di plastica sarà morto. Se ne venderanno una o due per nazione all'anno, e sinceramente prima che il mercato dell'usato mi punisca così brutalmente cerco di correre ai ripari con qualcuno che non si cura di questo aspetto.

Ovviamente questo modo di pensare riguarda il mio modo di agire personale: tra scambi e compra vendita sfruttando l'usato , le console in pratica non mi son mai costate nulla o quasi. La gente che spende 500 euro ed è felice della svalutazione del suo prodotto io non la comprendo, ma è un mio limite evidentemente.
Senza offesa, ma di quanto sia vantaggioso vendere o meno ora un'Xbox non c'entra niente col topic :asd:

ma perchè dovete sfanculare subito Series? Approfittate del GP, che è un ottimo servizio. Se lo sono messi in quel posto da soli per avviarlo :asd: .

La vendo dunque a 280?
Che esagerazione, ancora nulla c'è nulla di certo e molto probabilmente molti titoli continueranno a rimanere esclusivi (anche se la manovra rimane comunque una pugnalata all'utenza). Ad ogni modo ognuno è libero di fare quello che vuole, però tutto questo allarmismo free è abbastanza ridicolo.

ma perchè dovete sfanculare subito Series? Approfittate del GP, che è un ottimo servizio. Se lo sono messi in quel posto da soli per avviarlo :asd: .
Ma infatti io per un altro anno e mezzo sono a posto. Poi quando mi scade l'abbonamento si vedrà, per all'ira le cose saranno molto più chiare.

Che esagerazione, ancora nulla c'è nulla di certo e molto probabilmente molti titoli continueranno a rimanere esclusivi (anche se la manovra rimane comunque una pugnalata all'utenza). Ad ogni modo ognuno è libero di fare quello che vuole, però tutto questo allarmismo free è abbastanza ridicolo.

In questo momento mi sento come un azionista che deve prendere le sue decisioni prima del venerdì nero. Si sa che qualcosa può succedere, non si sa bene cosa, si deve correre ai ripari.

Penso che la maggior parte della gente compri una console per usarla e giocarci, magari per 5 o 6 anni filati, e non per farci compravendita e combatterne la svalutazione
Evidentemente qualcuno la usa per altro.

E ripeto, vuoi parlare della tua strategia? Fallo nel topic dove chiedi consigli. Ovviamente questo non è per te Giamast :asd:

Alla cosa dei giochi non più al D1 sul Pass non crederei. E' il loro selling point e quello che stacca il servizio da tutti gli altri, mi sembra strano un cambio simile. Tra l'altro tutti i titoli del Direct sono confermati al D1 sul Pass.

L'unico First su cui potrei capire dei dubbi (a causa delle revenue allucinanti che produce) è CoD, ma metterlo sul Pass è probabilmente il modo migliore per "vendere" il GP stesso oggi.
Anche io non credo a questo, ma sinceramente mi stupisce un po' tutto. Dopo l'acquisto di Activision sarebbe bastato qualche anno (e la prossima gen) per probabilmente provare a intaccare il dominio Sony.

Si stavano muovendo benissimo e non capisco veramente questi rumor (che per ora chiamerò tali).

A meno che non sia una strategia momentanea e solo relegata a Series per battere cassa più velocemente e poi tornare a spaccare c*li dalla prossima gen.

vedremo

Giusto un appunto su questa affermazione: io ho preferito le console, da sempre perché ti durano anni e tra una promo gamestop o una vendita su subito ci recuperi pure qualcosa dopo tanto tempo.

Se devo proprio spendere per spendere e basta, il pc ad oggi mi sembrerebbe la scelta più sensata. Cosi, per dire.

(ho capito che ci si appassiona al settore e per passione si prende questo o quello senza farsi troppi problemi. Magari son io che ho perso la passione).

Anche io non credo a questo, ma sinceramente mi stupisce un po' tutto. Dopo l'acquisto di Activision sarebbe bastato qualche anno (e la prossima gen) per probabilmente provare a intaccare il dominio Sony.

Si stavano muovendo benissimo e non capisco veramente questi rumor (che per ora chiamerò tali).

A meno che non sia una strategia momentanea e solo relegata a Series per battere cassa più velocemente e poi tornare a spaccare c*li dalla prossima gen.

vedremo
Sono 2 gen che ci diciamo che "la prossima spaccano i culi"...

Comunque anche ubisoft ha piani diversi che includo solo il catalogo "classico" e premium con i d1.

vedremo
Non ne ho proprio idea ma ora che abbiamo almeno una finestra comunicativa sono convinto che sia bene aspettare prima di provare a tirare delle somme (forse anche allora non potremo tirare somme definitive visto che la comunicazione è sempre in evoluzione), Ma sulla questione penso convenga attendere prima di assumere cose, si stan tirando linee troppo nette in sti giorni (da ambo i lati).

My 2 cents.

Non sò che strategia hanno quelli di ms, ovviamente se il gp sarà una specie di plus di playstation (la console xbox viene acquistata solamente per il gp per le sue esclusive degne di note al day one) sarei il primo a togliere tutto e rimanere solo con la play se effettivamente esclusive ms (mi riferisco halo e gears) passeranno anche a sony.

Sono 2 gen che ci diciamo che "la prossima spaccano i culi"...

Comunque anche ubisoft ha piani diversi che includo solo il catalogo "classico" e premium con i d1.
Sì ma è questa la gen di reali acquisizioni e reali First party variegati e di rilievo oltre ai soliti (Flight Simulator, Starfield, Avowed, Senua, Hi Fi Rush, ecc)

Io se dovessi dar via Series X a sto punto mi ritiro fuori One X anche solo per una mera questione di spazio. Quel catafalco accanto al mio 50” ho sempre una paura fottuta di scontrarlo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro