Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Sto con la febbre e ho letto solo ora, sinceramente commenterò solo dopo dichiarazioni ufficiali, non ci voglio credere.

Quindi la prossima settimana, ci sarà da attendere parecchio, non capisco perché con tutto quello che si sta dicendo non comunichino subito.
Perché un PR va scritto con estrema attenzione. L'evento business (lo sottolineo di nuovo Business) era fissato per fine mese, si erano presi dei tempi di manovra, valutazione, e redazione del comunicato... Ora il leak è esploso e hanno dovuto anticipare di 2 settimane, questo richiede del tempo per essere fatto.

Perché un PR va scritto con estrema attenzione. L'evento business (lo sottolineo di nuovo Business) era fissato per fine mese, si erano presi dei tempi di manovra, valutazione, e redazione del comunicato... Ora il leak è esploso e hanno dovuto anticipare di 2 settimane, questo richiede del tempo per essere fatto.
Capisco, pensavo però che avendolo già previsto da tempo, avessero tutto già pronto.
Post automatically merged:

Ma in che senso l'evento viene coperto dai TGA? :asd:
Che sarà trasmesso online, da capire se saranno solo interviste o sarà un vero e proprio evento con presentazioni di videogiochi.

Se non rilasciano più i loro giochi al d1 allora sono passibili di cause legali, ed in usa penso ci impiegherebbero 2 secondi a fare una class action miliardaria.
Potrebbero farlo però dando un preavviso di 12 mesi.

Spencer durante la conferenza.

Scherzi a parte spero siano chiari e trasparenti

Se non facessero più console e si dedicassero solo al GP e ai giochi sarebbe un momento funesto per il gaming attuale. Il monopolio già ora quasi di fatto sarebbe ufficiale e completo a favore di Sony.

Se non facessero più console e si dedicassero solo al GP e ai giochi sarebbe un momento funesto per il gaming attuale. Il monopolio già ora quasi di fatto sarebbe ufficiale e completo a favore di Sony.
Giochi a 100 euri al d1 e tutti felici, finalmente si supportah il mercatoh.
Come se già la deriva gaas di sony non avesse fatto danni, figurati se saranno da soli.
E si va verso il full dd, quindi ciao pure all'usato.

Non ti sta bene? Ti attacchi o vai su pc.

In Microsoft li capisco pure, 7 anni a fare beneficenza e i risultati sperati evidentemente non arrivano, magari andava bene all'inizio ma dopo aver speso più di 80 miliardi no.

Tutta l’operazione è (sarebbe) pubblicità ingannevole. Tu non puoi spingere le persone a comprare qualcosa promettendo qualcosa di esclusivo e dopo pochi mesi portare tutto su altre piattaforme concorrenti. Fine. Se esiste anche solo una persona che è stata spinta a comprare per via dell’ esclusività in ambito console (perché per farsi un PC un minimo performante costa sicuramente di più che avere tutto pronto dentro una console) si tratta di un comportamento anti consumatore. Perché a saperlo un possibile acquirente avrebbe aspettato che fosse uscito sulla console per cui ha già speso dei soldi (intanto si sarebbe giocato altro)
Sto parlando a livello generale ma sono ben sicuro che qualcuno leggendo il mio post ci si troverà pienamente
Lo hanno già fatto la scorsa gen, non si farebbero problemi a farlo oggi. Ora io non gioco su pc, ma è un problema mio, one è uscita come console classica con le sue esclusive, ci siamo ritrovati in corso d'opera con una console che condivide al d1 tutti i giochi con il PC. Se io fossi anche pcista mi sarei molto incazzato.

La vendo dunque a 280?
Non per farmi gli affari tuoi, ma che fretta hai di venderla se non ti interessano i giochi della concorrenza? :morristenda:
Cioè è una signora console, esclusive o meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro