Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Ecco credo che chiarire meglio i giochi ABK sul Pass (soprattutto il futuro CoD) sia quasi più importante di chiarire la questione multipiatta.
Giusto dovrebbero anche cogliere l’occasione per comunicare la loro ‘visione’ sul catalogo ABK, avevano detto che ne avrebbero parlato più avanti …

@zio

Ma hai venduto la console?
Domani spedisco, pacco già pronto. Mi sto esponendo tantissimo: se non succede nulla di rilecante, il forum mi percula alla grande da qui a 10 anni (ma ho già piano b, controller dal nipote e finisco resident evil 2 via cloud, già testato e funziona discretamente bene).

Se invece la settimana prossima decidono di affossare definitivamente il pezzo di plastica, a quel punto voglio una medaglia a mio nome 'ci si salva solo se si agisce prima' o roba simile

THTr8t8.png

Bene o male quello che dicevo qualche post fa, ma da una fonte esimia.

Al momento si stanno accavallando decine di voci diverse su giochi diversi, smentite, controsmentite, e incertezze.
IMHO aspettare. Un cambio di strategia c'è, lo sappiamo dalle parole di Spencer ma: cosa, come, quando è una roba che probabilmente sanno solo le altissime sfere ad oggi.
Aspettare settimana prossima (per quanto palloso) e vedere la comunicazione ufficiale e ripulita da rumor e voci.

Si che sbagli, si ha una selezione di 30 giochi su 100 e passa del console/ultimate,

non mancano solo i d1 manca anche tutto il catalogo classico MS tranne 3-4 eccezioni.
Appunto, è un tier entry level. Secondo me stiamo dicendo la stessa cosa ma interpretata in maniera diversa. :sisi:

Un tier barbone già lo hanno, non ha senso farne uno ulteriore secondo me.
Post automatically merged:

THTr8t8.png

Bene o male quello che dicevo qualche post fa, ma da una fonte esimia.

Al momento si stanno accavallando decine di voci diverse su giochi diversi, smentite, controsmentite, e incertezze.
IMHO aspettare. Un cambio di strategia c'è, lo sappiamo dalle parole di Spencer ma: cosa, come, quando è una roba che probabilmente sanno solo le altissime sfere ad oggi.
Aspettare settimana prossima (per quanto palloso) e vedere la comunicazione ufficiale e ripulita da rumor e voci.
Secondo me la roba che stanno pensando di portare è tutta relativa al mondo Zenimax e qualche GAAS (SoT).

Secondo me la roba che stanno pensando di portare è tutta relativa al mondo Zenimax e qualche GAAS (SoT).
Può essere sì. In generale devo dire di non avere un'opinione specifica su "cosa" e "come", penso che mai come ora convenga aspettare un pochino che è facile tirar somme su cose che non si sanno (e che magari sono ancora in pieno flusso decisionale), ma mai come ora con così tanti rumor aspettare è la miglior soluzione. Per me qui solo chi è in alto sa veramente cosa accadrà, molti invece stanno solo provando ad indovinare.

Domani spedisco, pacco già pronto. Mi sto esponendo tantissimo: se non succede nulla di rilecante, il forum mi percula alla grande da qui a 10 anni (ma ho già piano b, controller dal nipote e finisco resident evil 2 via cloud, già testato e funziona discretamente bene).

Se invece la settimana prossima decidono di affossare definitivamente il pezzo di plastica, a quel punto voglio una medaglia a mio nome 'ci si salva solo se si agisce prima' o roba simile

Ma vai sicuro; anche se settimana prossima diranno che solo alcuni titoli selezionati e minori arriveranno sulle altre piattaforme sarà comunque come una valganga, si parte sempre da una cosa piccola e mano e mano diventerà sempre più grande. Loro sono un publisher multi oramai. A inizio prossima gen saremo già al punto che pubblicheranno tutto ovunque (magari con un leggero delay dovessero essere così pazzi da farsi ancora un hw in casa)

Ma vai sicuro; anche se settimana prossima diranno che solo alcuni titoli selezionati e minori arriveranno sulle altre piattaforme sarà comunque come una valganga, si parte sempre da una cosa piccola e mano e mano diventerà sempre più grande. Loro sono un publisher multi oramai. A inizio prossima gen saremo già al punto che pubblicheranno tutto ovunque (magari con un leggero delay dovessero essere così pazzi da farsi ancora un hw in casa)
L'importante è che poi spendiate i 30/60/80 per giocare i giochi che vi interessano. :eucube:

Per me se già uno Starfield approda sulla concorrenza è un fail gigantesco. Non puoi perdere un’esclusiva così di rilievo (senza contare che non stava scritto da nessuna parte fosse esclusiva temporale…e anche qui pubblicità ingannevole)
zaza50 ho visto solo ora il tuo messaggio l ma il succo del mio discorso non cambia. Se c’è la necessità di fare un Business (l’ho erroneamente chiamato conferenza) meeting e annunciarlo così pubblicamente tanto che sarà pure coperto dai TGA) significa che qualcosa è cambiato. Se fosse tutto falso ci avrebbero messo un secondo a fare un comunicato ufficiale con un “ ma che cazz. state a dì”

Per me hai fatto male ma ovviamente dipende sempre da quanto uno gioca. Anche da "Game Pass machine" la sfruttavi bene accostata a qualsiasi altra cosa, parlo per me, ma 500€ di console si sono già ripagati a oltranza con anni di GP. Poi la prossima gen chissà, praticamente non sono mai stato fisso sulla stessa piattaforma.

Sti annunci business alla fine non mi cambieranno tanto la vita.

Dimenticavo, abbiamo tutti fatto un po' di dramma in sti giorni ma quella dei day one è una bufala grossa come una casa. Stafield su PS5 ci credo di più e onestamente chissenè, Bethesda non deve certo farsi un nome neanche sulle calcolatrici.

Ultima modifica:
Non ce ne frega una mazza della tua console.
Per le vostre chat c'è la vostra bacheca.
M uno potrà essere libero di fare due chiacchiere giusto due ed anche in tema, oppure devi decidere tu cosa bisogna scrivere? non stiamo parlando quale sia la miglior pizzeria di zona. ,

Ultima modifica da un moderatore:
Per me hai fatto male ma ovviamente dipende sempre da quanto uno gioca. Anche da "Game Pass machine" la sfruttavi bene accostata a qualsiasi altra cosa, parlo per me, ma 500€ di console si sono già ripagati a oltranza con anni di GP. Poi la prossima gen chissà, praticamente non sono mai stato fisso sulla stessa piattaforma.

Sti annunci business alla fine non mi cambieranno tanto la vita.

Dimenticavo, abbiamo tutti fatto un po' di dramma in sti giorni ma quella dei day one è una bufala grossa come una casa. Stafield su PS5 ci credo di più e onestamente chissenè, Bethesda non deve certo farsi un nome neanche sulle calcolatrici.
Guarda nel mio caso il cambio, forzato, cade comunque a fagiolo (più che cambio una rinuncia). Nel senso che gioco molto poco, ho memoria di aver apprezzato solo lies of P e resident evil 2 in questi mesi e mesi (e l'ultimo gioco è abbastanza vecchio ormai). Purtroppo tra lavoro e famiglia il tempo si è ridotto e sto pensando davvero di sfruttare l'abbonamento che mi resta tramite Cloud, fregandomene del lag e di tutto il resto.

Ovviamente oggi penso di non rinnovare per niente, e magari con calma recuperare certi single player sulla console concorrente (sulla quale ho dubbi pure su abbonamenti e politiche). Se poi le cose cambiassero ne discutiamo insieme.

Vi ricordo che è il topic per parlare di Microsoft (e i suoi studi, e strategie), non per azzannarvi o disquisire scelte di piattaforma.
Su per favore, già la situazione è quanto mai confusa al momento non c'è bisogno di renderla ancora più caotica qua dentro.

M uno potrà essere libero di fare due chiacchiere giusto due ed anche in tema, oppure devi decidere tu cosa bisogna scrivere? non stiamo parlando quale sia la miglior pizzeria di zona. ,
Potrei consigliarti diverse pizzerie in zona, ma sarebbe un tantinello OT. Però potrei farlo qua: https://forum.spaziogames.it/thread...li-per-gli-acquisti.739/page-289#post-8432427

Se invece sei in dubbio se scegliere tra una pizzeria e un sushi non saprei aiutarti, il secondo non mi piace. Ma ci sono sicuramente altri luoghi su questa piattaforma dove disquisire di due cose così diverse. :sisi:

Ormai Falo l'abbiamo perso in modalità Jean Claude passive aggressive.

Marcello Cesena Comedy GIF by Tv8it

Passerà dai, passa sempre. Vediamo prima cosa c'è di ufficiale e ricordiamoci che parliamo della Xbox di oggi, non di 360 quando uscivano Gears e Halo 3.

Ormai Falo l'abbiamo perso in modalità Jean Claude

Marcello Cesena Comedy GIF by Tv8it

Passerà dai, passa sempre. Vediamo prima cosa c'è di ufficiale e ricordiamoci che parliamo della Xbox di oggi, non di 360 quando uscivano Gears e Halo 3.
Ma a me sinceramente frega poco o nulla della piattaforma, per quel che ne sapete potrei essere in procinto di vendere la mia console e stare solo sul PC (che con quello che ho speso è anche uno sprexo tenerlo fermo. Bolletta a parte :trollface: )
Semplicemente questo non è il luogo, perché la mia o la tua scelta non riguarda la strategia degli XGS.

Ma a me sinceramente frega poco o nulla della piattaforma, per quel che ne sapete potrei essere in procinto di vendere la mia console e stare solo sul PC (che con quello che ho speso è anche uno sprexo tenerlo fermo. Bolletta a parte :trollface: )
Semplicemente questo non è il luogo, perché la mia o la tua scelta non riguarda la strategia degli XGS.
Ok ma la camomilla alla melatonina come a Sopranoz fa sempre bene, io lo dico.:rickds:

Passare a Pc ha sempre senso nella vita, ti scappa anche qualche Ip Sony volendo, ma noi siamo qui per giocare in 4K e pseudo ray tracing con 500€. Si, su PC dopo sei "a posto" e te ne freghi, ma devi valutare il ritorno economico che nella nostra situazione attuale è molto incerto. Questa settimana ha messo in crisi tutti ma aspetterei a vendere, l'ho già scritto in CW, per uno che aveva investito tutto in WiiU (per fortuna recuperando tutto) queste situazioni le conosco.:dsax:

Ok ma la camomilla alla melatonina come a Sopranoz fa sempre bene, io lo dico.:rickds:

Passare a Pc ha sempre senso nella vita, ti scappa anche qualche Ip Sony volendo, ma noi siamo qui per giocare in 4K e pseudo ray tracing con 500€. Si, su PC dopo sei "a posto" e te ne freghi, ma devi valutare il ritorno economico che nella nostra situazione attuale è molto incerto. Questa settimana ha messo in crisi tutti ma aspetterei a vendere, l'ho già scritto in CW, per uno che aveva investito tutto in WiiU (per fortuna recuperando tutto) queste situazioni le conosco.:dsax:
Ma io sto giocando a FF7 Remake e God of War su PC in questo periodo, quindi sono sereno. :asd:

Io WiiU ce l'ho ancora, grande console.

Ma sono OT. Quindi per rientrare nei canoni: Warren ha detto che in Xbox non hanno idea di quello che MS vuole fare. Molto bene. :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro