Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità

Ma se invece di andare multipiatta togliessero il pass come la prendereste?
Se rendessero i soldi e iniziassero a far uscire esclusive come promesso da 10 anni allora non credo la prenderei troppo male, penso mi disturberebbe più vedere Halo su PS5, per quanto di Halo non mi freghi assolutamente nulla :asd:

Molto brutta cosa di Toys for Bob...va bene ridimensionare ma così significa praticamente metterli a lavorare su altro e addio Crash e Spyro...

Se rendessero i soldi e iniziassero a far uscire esclusive come promesso da 10 anni allora non credo la prenderei troppo male, penso mi disturberebbe più vedere Halo su PS5, per quanto di Halo non mi freghi assolutamente nulla :asd:

Molto brutta cosa di Toys for Bob...va bene ridimensionare ma così significa praticamente metterli a lavorare su altro e addio Crash e Spyro...
Be insomma, io ho preso s proprio per il pass, senza non avrei fatto neppure l'acquisto e mi girerebbero anche se ovviamente mi dovrebbero ridare i soldi indietro ( che poi sarebbe un affare perché mi darebbero penso almeno 100€ più di quanto pagato.

Mi stavo ascoltando il podcast xbox di ign sulla questione...my gooood in che stato è quel sito :asd:
Tutto ridotto a "giocatori xbox, non dovete essere GeLoSi delle esclusive", nessuna riflessione sui contraccolpi della questione sull'appettibilita' della macchina, sui motivi che stanno portando a sta situazione, etc etc :facepalm:

Mi stavo ascoltando il podcast xbox di ign sulla questione...my gooood in che stato è quel sito :asd:
Tutto ridotto a "giocatori xbox, non dovete essere GeLoSi delle esclusive", nessuna riflessione sui contraccolpi della questione sull'appettibilita' della macchina, sui motivi che stanno portando a sta situazione, etc etc :facepalm:
presumo sia una narrativa pilotata da M$ quella, che sarà poi il succo della prossima conferenza immagino. Ossia non vogliamo creare barriere tra i giocatori, le esclusive non hanno senso e tutti devono poter giocare a tutto su tutto. Il tutto, ovviamente, suffragato nel nome della libertà di scelta. :sisi:

E ormai hanno vinto, evviva Xbox è morta tutti eroi. Vediamo dopo che articoli si inventano o il prossimo titolo da sfangare che si inventano. Qualcuno si dovrà cercare un lavoro.

"If you´ve got an awesome girlfriend, and then someone else gets an awesome girlfriend, Do you know who wins? everyone!!"
che è un po' come dire
"Se tu puoi giocare i nostri giochi su xbox, e il tuo amico su ps gioca gli stessi giochi, sai chi è che vince?" :hmm:

Ma più che altro mi lascia veramente perplesso la pochezza dei discorsi fra """"esperti"""" di settore: nessun ragionamento su dati di vendita, sulle conseguenze (positive o negative che siano) per la macchina, per i competitors, per l'utenza, per la comunicazione di ms etc. Un vuoto pneumatico che si riduce in "a me piacciono i giochi, don't care se escono da altre parti, tanto c'e il pc".

Ma più che altro mi lascia veramente perplesso la pochezza dei discorsi fra """"esperti"""" di settore: nessun ragionamento su dati di vendita, sulle conseguenze (positive o negative che siano) per la macchina, per i competitors, per l'utenza, per la comunicazione di ms etc. Un vuoto pneumatico che si riduce in "a me piacciono i giochi, don't care se escono da altre parti, tanto c'e il pc".
si fanno abbastanza accapponare al pelle, è tutto un semplificare in maniera imbarazzante.

Assolutamente d'accordo col fatto che il problema di una politica "no esclusive", laddove fosse un no alle esclusive totale, non avrebbe nulla a che fare con la possibilità o meno da parte degli utenti su Ps di poter giocare a Gears. Il problema è che mi è difficile immaginare che possano continuare a produrre e vendere console in questo modo. Se oggi God of War, The Last of Us e le altre esclusive "X" di Ps uscissero anche su Xbox, sarebbe folle comprarsi una PS. Se la prossima settimana dovessero dire che tutto passa anche sulla concorrenza, è chiaro che dovrò cominciare a chiedermi se continuare a spendere soldi su una piattaforma che molto probabilmente hanno deciso di abbandonare.

si fanno abbastanza accapponare al pelle, è tutto un semplificare in maniera imbarazzante.
Eh cioè parliamo del sito/portale/canale che in teoria dovrebbe avere accesso (e contezza) a tutti i dati possibili ed immaginabili, alle reazioni dei dev etc. Non si può condurre una roba a là "mattino 5" quando avvengono smottamenti del genere nel mercato, è incredibile.

io in realtà ho sentito anche dei discorsi sensati sull'arrivo su altre piattaforme dei giochi ms, uno su tutti è stato un "influncer" che per me ha detto una cosa abbastanza importante, ovvero che lui xbox l'ha presa per il game pass perchè il servizio gli ha dato l'opportunità di giocare a giochi che non avrebbe mai cagato di striscio e quindi per lui che i giochi arrivino ovunque interessa il giusto, nel suo caso la speranza è che redendo piu sostenibile il servizio, ovvero vendendo i giochi altrove, ms possa potenziare il gamepass con piu giochi e via dicendo.

quindi non è che sono tutti necessariamente catastrofici al riguardo

Ma solo perché si parla di Xbox, perché non dicono che sony dovrebbe fare lo stesso? No li va bene che si tengono i loro giochi.

Microsoft compra publisher a destra e a manca?
Male si crea il monopolio, poi però se Xbox console muore e c'è solo Playstation non si crea il monopolio no no :nono:

Bon, uniscono la nomenclatura su pc e console, non c'è più Xbox GP e PC GP, ma semplicemente GP e sotto specificano le piattaforme su cui esce il gioco. In questo non mi pare di vederci nulla di particolare. O mi son perso qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro