Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se rendessero i soldi e iniziassero a far uscire esclusive come promesso da 10 anni allora non credo la prenderei troppo male, penso mi disturberebbe più vedere Halo su PS5, per quanto di Halo non mi freghi assolutamente nullaMa se invece di andare multipiatta togliessero il pass come la prendereste?
Be insomma, io ho preso s proprio per il pass, senza non avrei fatto neppure l'acquisto e mi girerebbero anche se ovviamente mi dovrebbero ridare i soldi indietro ( che poi sarebbe un affare perché mi darebbero penso almeno 100€ più di quanto pagato.Se rendessero i soldi e iniziassero a far uscire esclusive come promesso da 10 anni allora non credo la prenderei troppo male, penso mi disturberebbe più vedere Halo su PS5, per quanto di Halo non mi freghi assolutamente nulla
Molto brutta cosa di Toys for Bob...va bene ridimensionare ma così significa praticamente metterli a lavorare su altro e addio Crash e Spyro...
Indubbiamente quello sarebbe lo scenario peggiore in assoluto.Ma se invece di andare multipiatta togliessero il pass come la prendereste?
presumo sia una narrativa pilotata da M$ quella, che sarà poi il succo della prossima conferenza immagino. Ossia non vogliamo creare barriere tra i giocatori, le esclusive non hanno senso e tutti devono poter giocare a tutto su tutto. Il tutto, ovviamente, suffragato nel nome della libertà di scelta.Mi stavo ascoltando il podcast xbox di ign sulla questione...my gooood in che stato è quel sito
Tutto ridotto a "giocatori xbox, non dovete essere GeLoSi delle esclusive", nessuna riflessione sui contraccolpi della questione sull'appettibilita' della macchina, sui motivi che stanno portando a sta situazione, etc etc![]()
E ormai hanno vinto, evviva Xbox è morta tutti eroi. Vediamo dopo che articoli si inventano o il prossimo titolo da sfangare che si inventano. Qualcuno si dovrà cercare un lavoro.Mi stavo ascoltando il podcast xbox di ign sulla questione...my gooood in che stato è quel sito
Tutto ridotto a "giocatori xbox, non dovete essere GeLoSi delle esclusive", nessuna riflessione sui contraccolpi della questione sull'appettibilita' della macchina, sui motivi che stanno portando a sta situazione, etc etc![]()
si fanno abbastanza accapponare al pelle, è tutto un semplificare in maniera imbarazzante.Ma più che altro mi lascia veramente perplesso la pochezza dei discorsi fra """"esperti"""" di settore: nessun ragionamento su dati di vendita, sulle conseguenze (positive o negative che siano) per la macchina, per i competitors, per l'utenza, per la comunicazione di ms etc. Un vuoto pneumatico che si riduce in "a me piacciono i giochi, don't care se escono da altre parti, tanto c'e il pc".
Eh cioè parliamo del sito/portale/canale che in teoria dovrebbe avere accesso (e contezza) a tutti i dati possibili ed immaginabili, alle reazioni dei dev etc. Non si può condurre una roba a là "mattino 5" quando avvengono smottamenti del genere nel mercato, è incredibile.si fanno abbastanza accapponare al pelle, è tutto un semplificare in maniera imbarazzante.
ma quella è una considerazione a cui puoi anche arrivare (sbagliando, secondo me) ma derubricare tutti i discorsi a "eh i fanboys, ehh se i giochi sono belli amen" è di una pochezza disarmante.In pratica siamo già al che ce frega che ce 'mporta.![]()
Ma solo perché si parla di Xbox, perché non dicono che sony dovrebbe fare lo stesso? No li va bene che si tengono i loro giochi.si fanno abbastanza accapponare al pelle, è tutto un semplificare in maniera imbarazzante.