Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
per me era impensabile dopo le recenti acquisizioni un ridimensionamento tale del marchio Xbox, che comunque è ormai radicato nel settore da oltre 20 anni.
non spendi tutti quei soldi, non annunci tutte quelle esclusive per poi ritirarti :asd:

al solito tutte le brutte notizie (spesso fake) riguardano proprio Xbox, a testimonianza che la cosiddetta Xbox tax e l'alone di Xboxdoom sono pilastri su cui si reggono stampa, influencer e communities.

La mia risposta sta nel topic ufficiale inutile ripetermi :unsisi:
"Sono in ritardo, comunque dico la mia. Secondo me invece se un nuovo hardware è in arrivo, sarà qualcosa che in qualche maniera non competerà direttamente con Sony. E lo dico perché proprio per gli schiaffi che stanno arrivando da quel terreno, mi farebbe strano che si ripresentano con anche meno cartucce da sparare. "

Da uno dei miei post in CW sul argomento :ahsisi:. Paro paro a come scritto oggi :asd:. Pag. 4950 credo :sisi:

"Sono in ritardo, comunque dico la mia. Secondo me invece se un nuovo hardware è in arrivo, sarà qualcosa che in qualche maniera non competerà direttamente con Sony. E lo dico perché proprio per gli schiaffi che stanno arrivando da quel terreno, mi farebbe strano che si ripresentano con anche meno cartucce da sparare. "

Da uno dei miei post in CW sul argomento :ahsisi:. Paro paro a come scritto oggi :asd:. Pag. 4950 credo :sisi:
ma il problema è che le "meno cartucce da sparare" potrebbero tranquillamente essere una allucinazione collettiva da isteria di massa :asd:

perché a ben vedere dal 2020 ad oggi le cartucce sono costantemente in crescendo, proprio in virtù delle acquisizioni

ma il problema è che le "meno cartucce da sparare" potrebbero tranquillamente essere una allucinazione collettiva da isteria di massa :asd:

perché a ben vedere dal 2020 ad oggi le cartucce sono costantemente in crescendo, proprio in virtù delle acquisizioni
Ma sì i titoli stanno arrivando e sempre in CW ho anche scritto che c'è stato alle spalle un discreto 2023 e vedo all'orizzonte un buon 2024 e Avowed è tra i titoli che attendo più quest'anno tranquillamente. Le "meno cartucce" era riferita al contesto dell'apertura al multipiatta :ahsisi:. Poi al solito, chi è solo nel ecosistema Xbox e si trova bene, non gli cambia granché se dopo 6-12-24 mesi titolo X va da qualche altra parte.

Però a questo punto vediamo la comunicazione che daranno settimana prossima :asd:

Falo
Idk How To Tag This Clash Of Clans GIF
Ma quale revenge, a ora possono fare ancora qualsiasi cosa. Mi sta sul culo la piaga che sono i luminari che danno tutto per ovvio quando l'unica cosa ovvia è che MS ha appena speso 80bn in Xbox.

Eh... Faticoso aspettare 7+ giorni...
Pensate che c'è gente che sta aspettando 2 anni perché un certo studio nipponico comunichi un fottuto DLC.
Riferimento assolutamente casuale che non mi riguarda di persona, ci tengo a precisarlo.

Eh... Faticoso aspettare 7+ giorni...
Pensate che c'è gente che sta aspettando 2 anni perché un certo studio nipponico comunichi un fottuto DLC.
Riferimento assolutamente casuale che non mi riguarda di persona, ci tengo a precisarlo.
È che attenderà ancora molto visto che si parla di aumento di vendite sul medio lungo termine :trollface:

È che attenderà ancora molto visto che si parla di aumento di vendite sul medio lungo termine :trollface:
Nah, non ci sarà da attendere ancora a lungo per il reveal fortunatamente. #HaveFaith

Ultima modifica:
Ma secondo voi fanno un business event solo per HiFi Rush e SoT? Ragazzi ovviamente c'è altro sotto e lo sapremo a breve. Ovviamente non sarà la chiusura della divisione, ma mi aspetto comunque un cambiamento grosso in arrivo. Poi che i " " "leaker" " " vari fanno pena, penso siamo tutti d'accordo

Ma secondo voi fanno un business event solo per HiFi Rush e SoT? Ragazzi ovviamente c'è altro sotto e lo sapremo a breve. Ovviamente non sarà la chiusura della divisione, ma mi aspetto comunque un cambiamento grosso in arrivo. Poi che i " " "leaker" " " vari fanno pena, penso siamo tutti d'accordo
Io temo un ridimensionamento del GP. Se tolgono le esclusive al day one è un bel problema, non solo per loro ovviamente.

Si fanno un autogol clamoroso.

Io temo un ridimensionamento del GP. Se tolgono le esclusive al day one è un bel problema, non solo per loro ovviamente.

si, il gp è qualcosa di clamoroso, un qualsiasi cosa che sia visto come un passo indietro sarebbe deleterio.

hanno spinto troppo sul servizio e sulla qualità di questo per poter far marcia indietro

In sintesi, esattamente. Le mettano dove vogliono ste Ip first ma se cambi la natura del Game Pass l'accordo con gli utenti salta.

Sul GP al massimo mi aspetto un "delay" per il COD di turno ma hanno sempre pubblicizzato il GP come servizio per accedere ai loro titoli al D1. Un cambiamento così netto mi sembra troppo (anche solo per eventuali implicazioni legali), se arriverà questo cambiamento sarà na roba graduale (tipo con i titoli ABK potrebbero pensare di non fare il D1) e nel tempo.

Ultima modifica:
Oh no, quindi Xbox non abbandona il mercato dell'hardware come dicevano i luminari qua dentro. Oh no.
Beh ma se cominciano a pubblicare le esclusive su PS, a mio parere, la morte del marchio non tarderà ad arrivare.
Stiamo parlando di un marchio che sta vendendo uno sputo in tutto il mondo.
Post automatically merged:

SoT è di mille anni fa
Post automatically merged:
Quindi? Se hai letto il mio messaggio dovresti aver inteso che il punto del mio ragionamento non è la data di uscita/portata/qualità del gioco.
E sea of thieves è una delle poche esclusive di successo degli ultimi 10+ anni.

Ma il problema è che gli ha ammazzato le vendite, da qualche parte i giochi li devono pur vendere.

Speriamo si sbrighino a comunicare questa benedetta data.
però i primi anni di pass ci hanno anche mostrato che se il gioco interessa comunque vende, starfield i suoi numeri li ha fatti, molti lo hanno giocato sul pass mentre altri hanno comprato la loro versione fisica

si il pass ha impattato sulle vendite ma ci ha ricordato anche che strano animale sia il giocatore ovvero bello il gioco gratis ma è anche bello stringere tra le mani una versione fisica di tale gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro