Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Senza polemica, mi spieghi perché i surface sarebbero grandi prodotti? Hanno hardware comune e prezzi folli, se non sbaglio, e non ho mai capito perché.
Prendi un mano un Surface e ti rendi conto di avere in mano un prodotto hardware eccellente, a partire dai materiali usati.
Ho avuto modo di avere tra le mani anche uno "Studio" e li siamo in un'altra galassia anche grazie a chicche meccaniche.

I Surface hanno sicuramente problemi di prezzo (soprattutto di prezzo), ma oltre a quello sono degli ottimi prodotti.

A proposito di surface e Xbox sto ponderando l’acquisto dell’ultimo surface go 4 per avere un dispositivo ibrido con ambiente Window e sfruttare le sue dimensioni per giocare in cloud/remoto sia per Xbox one X sia per ps4/5.

L’idea di unificare, ibridare surface ai servizi game pass potrebbe suonare bene…

Fosse vero, forse si va veramente nella direzione del PC/Console da salotto con piena integrazione di windows. E che francamente mi sembrerebbe l'unica praticabile e appetibile qualora siano confermate le strategie multipiatta.

Io non ne capisco niente (non so manco cosa sia Surface), ma a parte ONE 2013 MS non ha mai fatto brutti hardware secondo me, quindi boh, credo non mi cambi nulla.

Sempre ammesso che il rumor sia vero, bla bla bla.

Io non ne capisco niente (non so manco cosa sia Surface), ma a parte ONE 2013 MS non ha mai fatto brutti hardware secondo me, quindi boh, credo non mi cambi nulla.

Sempre ammesso che il rumor sia vero, bla bla bla.
Ma tra l'altro, se non ricordo male, il team Surface ci ha sempre messo mano nell'hardware Xbox. Ma potrei ricordare male

Ma tra l'altro, se non ricordo male, il team Surface ci ha sempre messo mano nell'hardware Xbox. Ma potrei ricordare male
Ah può essere. Io davvero ne capisco 0 e il mondo degli hardware lo seguo di sbieco. Basta che sia combatta e funzioni bene. Xbox era ottima 360 (al di là del RROD nei primi modelli) era eccellente, One S e One X due console incredibili, SX strepitosa, e SS ottima per quello che offre. Onestamente non ho particolari ragioni di dubitare del prossimo hardware, l'unica roba che conta è 1) Che ci sia (ed è assodato). 2) Che sia retrocompatibile (e direi che è certo visto che ormai le librerie digitali sono essenziali).

Ah ecco, I materiali di pregio e le ottime finiture o meccaniche. Mai avuto un surface in mano, troppo costoso per me purtroppo ma volevo capire se effettivamente qualcosa sotto c'era ed evidentemente chi lo ha provato è rimasto contento.

Del resto anche la serie x, sia oppure no un prodotto col contributo del surface team, è una macchina silenziosa e relativamente compatta. Gli rimprovero giusto le memorie con velocità splittata, in qualche news vecchia sentivo devs lamentarsi di questo. Per il resto il quick resume è davvero una feature next gen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro