EveryFrancy
Novizio
- Iscritto dal
- 31 Mar 2009
- Reazioni
- 169
Nel senso che continueranno a fabbricare Xbox series x e s in questa gen

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è affatto detto ciò che dici, tutto è talmente fumoso che potrebbero semplicemente rilasciare un comunicato, così come fare un evento in grande stile.Non è che sembra, è così. Nel business event verrà appunto chiarito il futuro.
Ma non ci sono eventi, video o conferenze in ballo anninciate.
No era già stata detta la cosa della produzione delle console, ma l'ho ripostato per ricordare.Aspè ma sono tutti tweet diversi o è lo stesso di una settimana fa?
Quindi più tweetty una cosa e più diventa vera? Come funziona?
A me basta che siano chiari senza zone grigie.
Mi sembra di no, non c'è un'opzione nemmeno per noi Mod. Il sondaggio è vecchio magari lo possiamo chiudere.domanda che c'entra poco con l'argomento ma che è comunque inerente a questo topic: c'è modo di chiudere il poll qui sopra ("quali IP AB vuoi rivedere post acquisizione")? Non mi sembra sia possibile. Vorrei chiuderlo per evitare ogni volta di dover scrollare verso il basso quando apro una pagina.
Non so quanto sia sostenibile in realtà. Devi metterci i soldi che sborsa MS per accaparrarsi i Third al day 1, i costi di sviluppo dei AAA , i costi di mantenimento server eccDico la mia sul pass. Microsoft a 30 milioni di abbonati sul pass e pertanto con abbonamenti da 10 euro l'uno prende quasi 300 milioni di dollari al mese e non sono poco. Il pass attuale di Microsoft é sostenibile ma secondo me in stile playstation la Microsoft farà dei cambiamenti, nel senso per avere i grandi giochi al day one bisognerà pagare un abbonamento in piu. Per i giochi su Switch e playstation non credo che le triple à in stile Starfield o Indiana Jones arriveranno al day one sulla concorrenza ma solo dopo almeno un anno amesso sempre che non vendano più su Xbox e PC.
Cavoli, paro paro quello che hanno detto nella live del sito concorrenteDico la mia sul pass. Microsoft a 30 milioni di abbonati sul pass e pertanto con abbonamenti da 10 euro l'uno prende quasi 300 milioni di dollari al mese e non sono poco. Il pass attuale di Microsoft é sostenibile ma secondo me in stile playstation la Microsoft farà dei cambiamenti, nel senso per avere i grandi giochi al day one bisognerà pagare un abbonamento in piu. Per i giochi su Switch e playstation non credo che le triple à in stile Starfield o Indiana Jones arriveranno al day one sulla concorrenza ma solo dopo almeno un anno amesso sempre che non vendano più su Xbox e PC.
L’unica data che tarda ad arrivare è quella dal tuo amato Miyazaki
Molti, ma davvero molti han pagato l'abbonamento 5/6€ al mese, i ricavi sono molto più bassi di quanto si creda.Dico la mia sul pass. Microsoft a 30 milioni di abbonati sul pass e pertanto con abbonamenti da 10 euro l'uno prende quasi 300 milioni di dollari al mese e non sono poco. Il pass attuale di Microsoft é sostenibile ma secondo me in stile playstation la Microsoft farà dei cambiamenti, nel senso per avere i grandi giochi al day one bisognerà pagare un abbonamento in piu. Per i giochi su Switch e playstation non credo che le triple à in stile Starfield o Indiana Jones arriveranno al day one sulla concorrenza ma solo dopo almeno un anno amesso sempre che non vendano più su Xbox e PC.