Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Ok no, pare sia filmato in presenza.
Quindi un po' come la tavola rotonda con Bethesda mi sa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok no, pare sia filmato in presenza.
Il peggio che potessero fare secondo me, chiacchiere su chiacchiere.![]()
Confermato. L'ultimo Xbox Podcast era quello di ABK (ad Ottobre).
Quindi sì Podcast, ma in realtà è una Tavola Rotonda con i 3 pezzi grossi.
21:00Il peggio che potessero fare secondo me, chiacchiere su chiacchiere.
Per curiosità ( non lo guarderò visto il formato scelto anche se posso) che ore sarebbero in Italia?
Forse per te, il mio parere è opposto.21:00
Il format è giusto imho.
Cosa avrebbero dovuto fare scusa?Forse per te, il mio parere è opposto.
Ognuno può avere le sue opinioni.
Alla fine conta la sostanza di quello che dirannoIl peggio che potessero fare secondo me, chiacchiere su chiacchiere.
Per curiosità ( non lo guarderò visto il formato scelto anche se posso) che ore sarebbero in Italia?
Ma come, non portano Halo su Play e mollano l'hardware?Tanto seguirà suppongo un comunicato scritto. Quindi per chi non lo vuole guardare si leggerà il testo. In ogni caso non saranno mai chiari come alcuni di voi si aspettano. Quindi inutile partire con certe speranze per poi insultarli..
Ma magari succederàMa come, non portano Halo su Play e mollano l'hardware?
Magari (dico sul serio) mettono solo il multiplayer, che già è f2pMa come, non portano Halo su Play e mollano l'hardware?
Dipende, se porteranno tutto sul multy e cambieranno il pass, un evento con video dei giochi, in alternativa un filmato con anche semplici slide chiare e precise, con ciò che faranno, non minuti e minuti di chiacchiere inutili, confuse ed inutili che servono più a mettere nel centro dell'attenzione i protagonisti.Cosa avrebbero dovuto fare scusa?
Se non fanno un mega evento è perché non c'è niente di questa roba che i " " " leaker " " " hanno predettoDipende, se porteranno tutto sul multy e cambieranno il pass, un evento con video dei giochi, in alternativa un filmato con anche semplici slide chiare e precise, con ciò che faranno, non minuti e minuti di chiacchiere inutili, confuse ed inutili che servono più a mettere nel centro dell'attenzione i protagonisti.
Se fanno un podcast per le voci che si sono susseguite invece confermano che in parte o in toto le voci sono vere, altrimenti avrebbero semplicemente fatto un comunicato stampa in cui negava o con forza le voci.Se non fanno un mega evento è perché non c'è niente di questa roba che i " " " leaker " " " hanno predetto![]()
Comunque la situazione di Microsoft con il pass grosso modo é quella.Cavoli, paro paro quello che hanno detto nella live del sito concorrente![]()
Dipende da cosa bolle in pentola. Se diventano multipiattaforma non te lo dicono in un podcast ma ci fanno un evento, non credi?Se fanno un podcast per le voci che si sono susseguite invece confermano che in parte o in toto le voci sono vere, altrimenti avrebbero semplicemente fatto un comunicato stampa in cui negava o con forza le voci.
Leggo poi che non sono il solo ad aver preso male il Podcast, praticamente online son tutti contro questa scelta.
Qual è il problema del (video-)podcast?Leggo poi che non sono il solo ad aver preso male il Podcast, praticamente online son tutti contro questa scelta.
ce li hai tu i dati ufficialiMolti, ma davvero molti han pagato l'abbonamento 5/6€ al mese, i ricavi sono molto più bassi di quanto si creda.