Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King

ufficiale

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,754
Reazioni
5,322
Medaglie
13
L ho fatto mi son perso qualcosa?
A parte potenziare le conversioni pc cosa che sony ripete da mesi e mesi quali sarebbero le politiche interne?🤣 Ti han telefonato? 🤣
Non prendono early access :unsisi:
 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,105
Reazioni
341
Medaglie
5
gli Yakuza main non sono mai arrivati al D1. Yakuza 7 è arrivato comunque dopo non troppo tempo, e mi aspetto la stessa cosa come per IW.

come al solito le tue continuano ad essere illazioni basate sul nulla.

gamepass poco redditizio perché "molti non lo pagano a prezzo pieno", accordi scaduti perché sono venuti a dirlo a te, ecc.

tutti dati certi e inequivocabili :asd:

speriamo arrivi presto il 31 Marzo 2025 così magari hai altro da fare oltre a sminuire il gamepass :asd:
Post unito automaticamente:

tra l'altro così scaduti gli accordi con Sega che P3R è arrivato al D1 :sard:
Tra l'altro Spencer ha spiegato che i 34 milioni sono i PREZZI PIENI. Quindi il numero è maggiore, ma non vengono presi in considerazione chi paga poco o fa il furbo.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,606
Reazioni
3,506
Medaglie
13
Sì senz'altro è un numero iniziale, ma il cosa verrà reso multi-console in seguito sarà a seguito di analisi "case-by-case". E, previsione mia, si tratterà sempre di titoli di piccolo calibro o titoli con forte componente online che necessitano di ampia community per durare e dare frutto in termini di introiti per loro.
Non ne sarei così sicuro, secondo me tutti i futuri AAA che fanno parte della libreria Activision e Beth saranno multipiatta, my 2 cents.
 

xyz84

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2013
Messaggi
789
Reazioni
263
Medaglie
6
Non credo sai? Almeno mi pare di aver capito così.

Assolutamente, bisogna però fermarsi ad un certo punto con l'aumento di risoluzione e i frame :sisi:
Ma infatti è una mia speranza che rimarrà tale.
Già la risoluzione è uno spreco di risorse e visto che puntano ad allargarsi agli schermi piccoli dovranno puntare ad altro prima o poi.
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
2,020
Reazioni
246
Medaglie
5
Tra l'altro Spencer ha spiegato che i 34 milioni sono i PREZZI PIENI. Quindi il numero è maggiore, ma non vengono presi in considerazione chi paga poco o fa il furbo.
Mi spieghi questa cosa che non mi è chiara dalla dichiarazione di Spencer?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
160,427
Reazioni
60,884
Medaglie
15
Tra l'altro Spencer ha spiegato che i 34 milioni sono i PREZZI PIENI. Quindi il numero è maggiore, ma non vengono presi in considerazione chi paga poco o fa il furbo.
Non credo sia da intendere in quel modo la dichiarazione. 34M full paying customers è un modo generale per dire 34 milioni di utenti paganti. Nessuna società fornisce MAI numeri parziali dei propri abbonati in base a che scontistica utilizzano, a livello aziendale non ha alcun senso proporre al pubblico un numero inferiore a quello finale (fosse anche solo 1M in meno). Allo stesso modo in cui non ha senso rivelare il numero di utenti per singolo Tier (anche questa è una cosa che non viene quasi mai fatta lato aziendale).
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,100
Reazioni
527
Medaglie
7
Oddio già avere 34 milioni di abbonati con 30 milioni di console la vedo dura :asd:, ma 34 milioni che spendono 17$ al mese per il gamepass la vedo proprio impossibile.
Poi loro possono dire tutto quello che gli pare chiaramente.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,762
Reazioni
720
Medaglie
3
Infatti Indy è esclusiva. :sisi:
In realtà alla domanda, ha risposto che al momento non è previsto, ma mai dire mai ( che tradotto in lingua commerciale/non PR equivale a dire sarà multy, al massimo prima su Xbox, ma lo diranno molto più in là).
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
160,427
Reazioni
60,884
Medaglie
15
Boni non scaldatevi sul nulla. Sono solo opinioni su un foglio digitale.
 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
160,427
Reazioni
60,884
Medaglie
15
Però è un dato di fatto. Le cose possono sempre cambiare (e lo vediamo spesso in sta industria) ma ad oggi "videogiocatore" se vuoi giocarti Indy o Hellblade, o recuperarti SF devi avere una Xbox (nel mondo Console, quindi lasciando da parte il PC). In futuro solo il tempo ci dirà, ma per il momento è innegabile che la Console sia indispensabile per fruire di queste esperienze salvo cambi netti in futuro.
 
  • Like
Reactions: VAL

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,762
Reazioni
720
Medaglie
3
Però è un dato di fatto. Le cose possono sempre cambiare (e lo vediamo spesso in sta industria) ma ad oggi "videogiocatore" se vuoi giocarti Indy o Hellblade, o recuperarti SF devi avere una Xbox (nel mondo Console, quindi lasciando da parte il PC). In futuro solo il tempo ci dirà, ma per il momento è innegabile che la Console sia indispensabile per fruire di queste esperienze salvo cambi netti in futuro.
Be "oggi" se vuoi giocarti sf si, per gli altri devi avere una macchina del tempo, non una Xbox :trollface:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
160,427
Reazioni
60,884
Medaglie
15

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,100
Reazioni
527
Medaglie
7
♪ Get up, get out, you lazy lout
Get into your working clothes
Up to your knees in oil and grease
And a grindstone to your nose ♪

Con Microsoft, di basta alle brutte sorprese. Starfield e Indiana Jones solo da noi.. per sempre :sard:
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,485
Reazioni
1,090
Medaglie
5
♪ Get up, get out, you lazy lout
Get into your working clothes
Up to your knees in oil and grease
And a grindstone to your nose ♪

Con Microsoft, di basta alle brutte sorprese. Starfield e Indiana Jones solo da noi.. per sempre :sard:
Ma chi ha detto "per sempre"?
Microsoft ha detto "Questi giochi sono da noi, al momento portiamo 4 giochi su altre console e tra questi non ci sono Starfield e IJ".
Lo porteranno in futuro? Chissà, nel dubbio se vuoi giocarli hai solo due opzioni. Non c'è molto da girarci attorno.
 
  • Like
Reactions: VAL
Top