Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Doom Y0Secondo l'insider NateDrake di Era a giugno vedremo il prossimo gioco ID. Specifica che non è una nuova IP.
DOOM Year Zero?Secondo l'insider NateDrake di Era a giugno vedremo il prossimo gioco ID. Specifica che non è una nuova IP.
È qui che si gode?Secondo l'insider NateDrake di Era a giugno vedremo il prossimo gioco ID. Specifica che non è una nuova IP.
Infatti io parlavo proprio del futuro. Big come Fallout e Tes difficilmente li terranno in esclusiva su Xbox, sarebbe un suicidio economico e loro lo sanno bene. Prima la gente lo capisce meglio è. Poi che Xbox resti appetibile comunque è chiaro visto che ci saranno ancora giochi in esclusiva e il pass.Però è un dato di fatto. Le cose possono sempre cambiare (e lo vediamo spesso in sta industria) ma ad oggi "videogiocatore" se vuoi giocarti Indy o Hellblade, o recuperarti SF devi avere una Xbox (nel mondo Console, quindi lasciando da parte il PC). In futuro solo il tempo ci dirà, ma per il momento è innegabile che la Console sia indispensabile per fruire di queste esperienze salvo cambi netti in futuro.
Infatti non è un problema, però pensare che in futuro non arriveranno titoli grossi sulla concorrenza è leggermente da sciocchi. L'evento di ieri serviva per placare un po' la shitstorm ma è chiaro che le loro intenzioni sono di portare più roba possibile sulla concorrenza.Finchè Starfield e Indy non usciranno altrove restano esclusive. Punto. Oltre ad Avowed e tanti altri attesi nell'imminente.
Al day one te li becchi sul pass, anche usciranno dopo un po' sulle altre piattaforme, non vedo alcun problema per un boxaro.
Non darei così "per scontato" che arrivi tutto, qualcosa dovranno pur tenere per se al fine di dare ancora un minimo di senso alla console. non fosse altro per il fatto che ieri hanno ribadito la volontà di lanciare una nuova Xbox next gen high end.Infatti io parlavo proprio del futuro. Big come Fallout e Tes difficilmente li terranno in esclusiva su Xbox, sarebbe un suicidio economico e loro lo sanno bene. Prima la gente lo capisce meglio è. Poi che Xbox resti appetibile comunque è chiaro visto che ci saranno ancora giochi in esclusiva e il pass.
Chiaramente continueranno ad uscire giochi in esclusiva ma ripeto, big grossi come ad esempio Fallout e Tes difficilmente non approderanno sulla concorrenza, i costi di sviluppo per queste produzioni sono troppo alti e le sole vendite su Xbox non bastano, il gioco non vale la candela.Non darei così "per scontato" che arrivi tutto, qualcosa dovranno pur tenere per se al fine di dare ancora un minimo di senso alla console. non fosse altro per il fatto che ieri hanno ribadito la volontà di lanciare una nuova Xbox next gen high end.
Vedremo, la roba Bethesda Zenimax ma come quella ABK è probabile che diventi multi. Già mi riesce più difficile vedere roba come Halo, Gears, Forza o lo stesso Fable (stranamente unico titolo non nominato dai vari insiders) arrivare su Playstation. Poi tutto è possibile, le mie sono solo sensazioni.Chiaramente continueranno ad uscire giochi in esclusiva ma ripeto, big grossi come ad esempio Fallout e Tes difficilmente non approderanno sulla concorrenza, i costi di sviluppo per queste produzioni sono troppo alti e le sole vendite su Xbox non bastano, il gioco non vale la candela.
Ecco, Doom è uno di quei giochi che sono sicuro al 99% sarà multipiatta dal D1Doom Y0![]()
Magari non Doom ma il caso x arriverà prima o poi, è qui che vogliono arrivare. Prezzo pieno ovunque al day one, e GP (l'ultimate ovviamente) su Xbox.Ecco, Doom è uno di quei giochi che sono sicuro al 99% sarà multipiatta dal D1
Beh, se non altro con F76 ed Eso non devono neanche fare lo sforzo.
Questi 4 giochi (che non sono pochi btw) sono solo l'inizio della nuova strategia. Arriverà sempre un "abbiamo deciso" dal nulla e la gente comincerà a speculare e dannarsi sulle vendite o altro, conviene farsene una ragione in fretta. Per me nel tempo arriverà tutto, non gli credo.
Onestamente non mi sbilancio. Ma so che lo giocherò dove ci sarà supporto al MouseEcco, Doom è uno di quei giochi che sono sicuro al 99% sarà multipiatta dal D1
Contraband might make this year,
Fable 2025
id's next game an "established IP"
Banjo-Kazooie Project being reworked