Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità

La serie Ori ha venduto circa 10M di copie :nev:

Come dice Mahler CREDO sia la serie Metroidvania con più alte vendite per singolo titolo della storia.

Bisognerebbe vedere Hollow Knight ma non credo sia vicino ai numeri di Ori.

Metroid e Castlevania non hanno mai toccato quelle cifre, malgrado siano i capostipiti.

Come dice Mahler CREDO sia la serie Metroidvania con più alte vendite per singolo titolo della storia.

Bisognerebbe vedere Hollow Knight ma non credo sia vicino ai numeri di Ori.

Metroid e Castlevania non hanno mai toccato quelle cifre, malgrado siano i capostipiti.
come singolo titolo probabilmente sì, ma come Serie credo che Metroid i 10 milioni li abbia passati, già con Dread, Prime e Prime Remastered siamo tra i 6 e i 7 milioni

Poi l'intervista non prosegue con " poi con l'arrivo del gamepass will-o-the-wisps non ha venduto un'ostia :asd:?"

Probabile sia la slim, la Brooklyn insomma.

Sarà un bagno di sangue contro ps5 pro, e se lo meritano tutto.

Ma no perché?
Come perché?
Da una parte hai la stessa Xbox con la stessa potenza di SX, qualche upgrade dello storage e altre cosucce ma comunque la stessa console.

Dall'altra parte c'è una Ps5 Pro che è più performante, e dai leak sembra anche un ottima macchina.

Già me lo vedo il bundle con Gta6 che asfalterà la versione Xbox, perché R di solito li spreme bene gli HW, vedi RDR2 su One X.
Faranno terra bruciata proprio.

Come perché?
Da una parte hai la stessa Xbox con la stessa potenza di SX, qualche upgrade dello storage e altre cosucce ma comunque la stessa console.

Dall'altra parte c'è una Ps5 Pro che è più performante, e dai leak sembra anche un ottima macchina.

Già me lo vedo il bundle con Gta6 che asfalterà la versione Xbox, perché R di solito li spreme bene gli HW, vedi RDR2 su One X.
Faranno terra bruciata proprio.
Il tuo ragionamento non ha senso, altrimenti non si spiega perché Series S Venda più di Series X.

questo non è più vero i numeri sembrano essersi riequilibrati ed anzi sembra che ora la X venda di più.
Ciò non nega la mia tesi, della potenza frega il giusto all'utenza. All'utenza interessano giochi e prezzo.
Post automatically merged:

Tra l'altro sarebbe anche bello vedere Series X sfruttata a dovete. E finalmente avremo un assaggio a Maggio.

Personalmente, da possessore di Series x, sono contento che non esca una mid gen xbox. Questo è praticamente il primo anno in cui i titoli first saranno only current gen e di multipiatta che spremono come si deve gli hardware attuali fin'ora ancora non c'è traccia. Bene fanno se si concentrano nel supportare come si deve le macchine attuali e potenziare i servizi invece di lavorare su un hardware con nuova componentistica da vendere in perdita. Vista la partenza a rilento di questa gen, tra covid, problemi per i semiconduttori ecc, una mid mi sembra davvero insensata.

La mid gen è un costo in termini di risorse. Serve di più a PS5 (che vive ancora di console che a Microsoft).

Disastro comunque in Europa anche sto mese: -47% di vendite rispetto allo stesso periodo relativo all’anno scorso :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro