Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King

ufficiale

Ferdi88

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2023
Messaggi
876
Reazioni
205
Medaglie
2
Oramai si può parlare di summer, mancano 2 mesetti
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,221
Reazioni
56,850
Medaglie
15
Nate
Depending on how MS approaches this June Showcase... it could be one of their best presentations. Depends on what they want to headline in June, hold for TGA and then highlight early next year.

Può essere un gran Show (in realtà tutti gli ultimi lo sono stati per me, ma tant'è).

Ah dovrebbe essere presentato qui CoD. O prima alla SGF e poi ripresentato allo Showcase. Non è chiarissimo.
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,092
Reazioni
1,052
Medaglie
7
Nate


Può essere un gran Show (in realtà tutti gli ultimi lo sono stati per me, ma tant'è).

Ah dovrebbe essere presentato qui CoD. O prima alla SGF e poi ripresentato allo Showcase. Non è chiarissimo.
stando al report di Warren si terrà il 9 giugno, presenza massiccia di first grossi tra cui il nuovo COD. Bo sperem. C'è un pò bisogno di ottimismo e riportare hype sul brand che è davvero ai minimi storici.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,221
Reazioni
56,850
Medaglie
15
stando al report di Warren si terrà il 9 giugno, presenza massiccia di first grossi tra cui il nuovo COD. Bo sperem. C'è un pò bisogno di ottimismo e riportare hype sul brand che è davvero ai minimi storici.
E' senza dubbio il 9. E' la prima domenica dopo la SGF da anni :sisi:
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,363
Reazioni
642
Medaglie
3
Tra tutti i giochi da voi citati non c'è nulla che davvero mi farebbe felice, sarei molto più contento se presentassero il rumoreggiati il nuovo Spyro.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,221
Reazioni
56,850
Medaglie
15
Fable, SoD3, Avowed, DOOM, Indy, Gears6

Nel corso dell'anno (TGA?) PD

Be' be' be'... Piatto ricco già così.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,221
Reazioni
56,850
Medaglie
15

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,104
Reazioni
1,243
Medaglie
7

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,878
Reazioni
1,362
Medaglie
7
Era solo questione di tempo, gli studi ci sono e i progetti anche, le acquisizioni pian piano daranno i loro frutti :ivan:

e se ci scappa la Marcus Fenix Collection shadowdroppata allo showcase, gliene sarò grato a vita :bruniii:
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
2,909
Reazioni
1,467
Medaglie
4
Era solo questione di tempo, gli studi ci sono e i progetti anche, le acquisizioni pian piano daranno i loro frutti :ivan:

e se ci scappa la Marcus Fenix Collection shadowdroppata allo showcase, gliene sarò grato a vita :bruniii:
Don’t give me hope :sadfrog: Io ci metterei pure Judgment
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,963
Reazioni
1,282
Medaglie
15
Voglio Joanna :(
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,221
Reazioni
56,850
Medaglie
15
Mi ero perso sto dettaglio
Call of Duty: Black Ops Gulf War is to be released in October.
Da IG.

Pensavo fosse al solito a Novembre.

Quindi Novembre può essere di Avowed (suppongo balli tra Settembre e Novembre), che da Warren sappiamo riceverà la data a Giugno (ovvio, va be').
Ci sono da collocare (anche questi confermati a Giugno) FlightSim 2024 e Ara (essendo di nicchia penso possano piazzarli dove vogliono senza problemi).

Mentre Indy sappiamo (sempre Warren) che targetta Dicembre (e avrà pure lui la data a Giugno [ovvio, again]). Se riescono a farcela per Natale potrebbe essere davvero figo. La roba Lucas per me ha sempre un che di Natalizio... Anche se Indiana Jones non ha setting natalizio (più estivo in un certo senso :asd: ), lo vedo sempre bene sotto le Festività.
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
2,909
Reazioni
1,467
Medaglie
4
Mi ero perso sto dettaglio

Da IG.

Pensavo fosse al solito a Novembre.

Quindi Novembre può essere di Avowed (suppongo balli tra Settembre e Novembre), che da Warren sappiamo riceverà la data a Giugno (ovvio, va be').
Ci sono da collocare (anche questi confermati a Giugno) FlightSim 2024 e Ara (essendo di nicchia penso possano piazzarli dove vogliono senza problemi).

Mentre Indy sappiamo (sempre Warren) che targetta Dicembre (e avrà pure lui la data a Giugno [ovvio, again]). Se riescono a farcela per Natale potrebbe essere davvero figo. La roba Lucas per me ha sempre un che di Natalizio... Anche se Indiana Jones non ha setting natalizio (più estivo in un certo senso :asd: ), lo vedo sempre bene sotto le Festività.
Per me Indy è da Natale, così come le VHS dei suoi film che mi regalavano per il 25 Dicembre quando ero bambino :bruniii: Ce lo vedrei bene per quel periodo, e in quel caso me lo inizierei proprio il 25 come da tradizione
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,221
Reazioni
56,850
Medaglie
15
Per me Indy è da Natale, così come le VHS dei suoi film che mi regalavano per il 25 Dicembre quando ero bambino :bruniii: Ce lo vedrei bene per quel periodo, e in quel caso me lo inizierei proprio il 25 come da tradizione
Il target è proprio Dicembre stando a Warren (decisamente affidabile), suppongo che dipenda solo dal riuscire a finirlo in tempo ma mi sembravano decisamente a buon punto già a Gennaio. Suppongo siano al polishing massivo.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,363
Reazioni
642
Medaglie
3
...
Sti ca
Ci sarebbero 1467 giochi soprattutto palpabili
Ognuno ha i suoi gusti, a me di un nuovo gears, state of decay, doom ( dopo l'ultimo) interessa relativamente, molto meglio un nuovo Spyro.
Post unito automaticamente:

Mi ero perso sto dettaglio

Da IG.

Pensavo fosse al solito a Novembre.

Quindi Novembre può essere di Avowed (suppongo balli tra Settembre e Novembre), che da Warren sappiamo riceverà la data a Giugno (ovvio, va be').
Ci sono da collocare (anche questi confermati a Giugno) FlightSim 2024 e Ara (essendo di nicchia penso possano piazzarli dove vogliono senza problemi).

Mentre Indy sappiamo (sempre Warren) che targetta Dicembre (e avrà pure lui la data a Giugno [ovvio, again]). Se riescono a farcela per Natale potrebbe essere davvero figo. La roba Lucas per me ha sempre un che di Natalizio... Anche se Indiana Jones non ha setting natalizio (più estivo in un certo senso :asd: ), lo vedo sempre bene sotto le Festività.
Per me qualcosa salta, in fondo anche allo scorso evento erano stati presentati molti giochi 2024, ma al momento sono spariti tutti e si è ricominciato a parlare dei soliti giochi.
 
Top