Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E dopo Alan Wake 2 e DD2. Se vuoi gli FPS è il PC su cui devi ovviamente giocare. Pure io ho una bestia di PC, ma Hellblade come altri giochi preferisco giocarli su Xbox.Intanto pure hellblade 2 a 30fps...dopo starfield...evvai.
Fortuna che ho deciso di puntare su una scheda grafica Pc nuova piuttosto che una series X
Wait until you see Gears. People aren't ready lol.
Oh GesùShinobi
Riferito alla grafica di Hellblade
AiutoShinobi
Riferito alla grafica di Hellblade
SìDa intendersi che GoW può essere superiore al livello di H2?
Certo il primo è un TPS…
Sìpoi i The Coalition sono tra i migliori (se non i migliori) con l'Unreal Engine
E si, tra l’altro di shinobi mi fido e se ha lasciato impressionato lui, credo davvero possa essere un mostro tecnico/grafico.Da intendersi che GoW può essere superiore al livello di H2?
Certo il primo è un TPS…
Voglio provare le emozioni che provai a vedere questo trailer la prima volta
Ok, io colgo la palla al balzo e chiedo:I TC sono praticamente i numeri 1 nell'uso di UE5 insieme ad Epic (le Demo UE le han fatte a 4 mani). A livello grafico penso sarà mostruoso (e credo pure che avrà più anni di sviluppo degli ultimi Gears), da capire la struttura (OW, SemiOW, Lineare, etc.), ma credo che lato grafico sarà il top di Xbox in assoluto.
AW2 non va a 30, ha i 60 stabilissimi? No, ma non è nemmeno corretto metterlo nei titoli che vanno a 30.E dopo Alan Wake 2 e DD2. Se vuoi gli FPS è il PC su cui devi ovviamente giocare. Pure io ho una bestia di PC, ma Hellblade come altri giochi preferisco giocarli su Xbox.
Di RDR2 a livello di pura tecnica (grafica, animazioni, e insieme) credo esista poco e nulla (considerando pure che è un OW). In generale non esiste al mondo nulla sul livello di R* Games, non li prenderei come metrica di confronto.Ok, io colgo la palla al balzo e chiedo:
Gears 5 è meglio di rdr2?
Gears 5 è meglio di god of war, horizon e compagnia? È meglio di the last of us 2?
Ecc. Ecc.
No e no.
Ma questi passano come i messia dell'unreal. In b4 i 60fps.
Eh ma tecnicamente. Eh. Eh.
Per non parlare dei confronti impietosi con la trilogia originale.