Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Va ma che quel report di The Information fosse una roba con dati completamente sbagliata (come la papabile chiusura della divisione Xbox nel 2021) era abbastanza ovvio.
Ci si sta avvicinando ad una conferenza Microsoft ed è procedura standard ormai l'arrivo puntuale dello smerding preventivo di sicurezza, niente di nuovo fateci caso ormai succede sempre.

E intanto sony cancella 2 altri gassi, altri 2 team che li si vedrà su ps6, ma va tutto bene lì appena se ne parla :sisi:

Comunque speriamo manterranno la struttura OW di Infinite, sarò uno dei pochi, ma mi era piaciuta molto.

Pure a me è piaciuta, pur riconoscendo che poteva essere fatta molto meglio e sopratutto più varia.

Infinite è Halo all'ennesima potenza., nell'atmosfera, nel modo in cui racconta la storia, nella colonna sonora e nello stile. Però sono d'accordo che l'open world non abbia proprio funzionato e il motivo è semplice: se vuoi creare una storia che funzioni, servono situazioni e ambientazioni diverse, soprattutto in un gioco come Halo. Un OW non te le può dare in questo contesto di tematiche.

Confido nell'esperienza UE5

Ultima modifica:
Mi basta una struttura alla Halo 1. Fare mappe separate permetterebbe di arricchirle di più e giocare meglio con il level Design

Infinite è Halo all'ennesima potenza., nell'atmosfera, nel modo in cui racconta la storia, nella colonna sonora e nello stile. Però sono d'accordo che l'open world non abbia proprio funzionato e il motivo è semplice: se vuoi creare una storia che funzioni, servono situazioni e ambientazioni diverse, soprattutto in un gioco come Halo. Un OW non te le può dare in questo contesto di tematiche.

Confido nell'esperienza UE5
La varietà di ambientazioni è l'ultimo problema di Infinite.
A me non è dispiaciuta la open map, con tutti i suoi limiti e difetti, mi sono anche divertito ad andare in giro con il rampino e ad avere scontri casuali... il problema è che l'esperienza di gioco è stata diluita e l'open map era comunque limitata e limitante.

Infinite non è Halo all'ennesima potenza in nulla, è sicuramente l'Halo più Halo dei 343 per distacco netto.

Quando leggo certi commenti penso ci sia dimenticati dei punti di forza degli Halo Bungie. Ci vorrebbe una bella nuova run con un'occhiata critica.
A me personalmente, me lo sono guardato recentemente, è piaciuto molto come Sabaku lì ha affrontati ed analizzati.

La varietà di ambientazioni è l'ultimo problema di Infinite.
A me non è dispiaciuta la open map, con tutti i suoi limiti e difetti, mi sono anche divertito ad andare in giro con il rampino e ad avere scontri casuali... il problema è che l'esperienza di gioco è stata diluita e l'open map era comunque limitata e limitante.

Infinite non è Halo all'ennesima potenza in nulla, è sicuramente l'Halo più Halo dei 343 per distacco netto.

Quando leggo certi commenti penso ci sia dimenticati dei punti di forza degli Halo Bungie. Ci vorrebbe una bella nuova run con un'occhiata critica.
A me personalmente, me lo sono guardato recentemente, è piaciuto molto come Sabaku lì ha affrontati ed analizzati.
343 non potrà mai fare gli Halo di Bungie, perché non è Bungie. Quella visione non la potrà mai avere e ciò non significa che farà brutti Halo, ma non farà mai un Halo come lo vorresti te. Per quello, c'è la MCC se li vuoi rigiocare. Anche perché dove Bungie faceva male, 343 faceva bene e viceversa.
Non entro nel merito di Sabaku, per me è proprio il contrario: li ha analizzati piuttosto male (e non significa nulla sulla persona eh, mi riferisco al tema trattato). Ma non è il luogo per parlarne questo.

343 non potrà mai fare gli Halo di Bungie, perché non è Bungie. Quella visione non la potrà mai avere e ciò non significa che farà brutti Halo, ma non farà mai un Halo come lo vorresti te. Per quello, c'è la MCC se li vuoi rigiocare. Anche perché dove Bungie faceva male, 343 faceva bene e viceversa.
Non entro nel merito di Sabaku, per me è proprio il contrario: li ha analizzati piuttosto male (e non significa nulla sulla persona eh, mi riferisco al tema trattato). Ma non è il luogo per parlarne questo.
Ma 343 non deve fare gli Halo di Bungie... in realtà non dovrebbe più toccare un Halo e ci sarà un motivo se da un fenomeno mondiale è diventato un gioco insignificante. Ed infatti adesso non lo farà, anche se ho paura sia solo un cambio di facciata dopo le batoste.
Non si tratta di 343 che fa bene alcune cose e Bungie no, l'ultima trilogia è mediocre, la prima semplicemente un capolavoro pietra miliare del gaming e degli sparatutto.

Io mi gioco volentieri un nuovo Halo, quello che ci dev'essere però è rispetto del brand... ed un gioco con i controcazzi.

Se prendi Halo ed elimini tutti i suoi punti di forza non è questione di "non fare gli Halo di Bungie", anche perché quei punti di forza non sono stati compensati.

A me della persona Sabaku non interessa, però è innegabile che abbia un ottimo spirito critico e per me su Halo ha colto proprio su tutto. Ma d'altronde il declino della serie è lì ad urlarlo, che dir si voglia...

Dai che a giugno annunciano Forza Horizon 6 :iwanzw:

Peccato che le ultime voci parlino della germania come location e non mi attizza per nulla

Germania manco a me fa impazzire come setting. Ma ricordo male o si parlava di Giappone (che invece adorerei)?

Germania manco a me fa impazzire come setting. Ma ricordo male o si parlava di Giappone (che invece adorerei)?
Si prima si parlava di Giappone ma piu per desiderio della fanbase…negli ultimi mesi di Germania stando a certi tipi e creator vicini ai playground. Speriamo siano smentiti. Ma che soprattutto a sto giro sviluppino una vera e propria città e non solo micro villaggi.

Possono fare quel che vogliono con il prossimo FH. Dopo il Messico ci sta anche tornare in Europa, il mio desiderio sarebbe il nord. :sisi:

Si prima si parlava di Giappone ma piu per desiderio della fanbase…negli ultimi mesi di Germania stando a certi tipi e creator vicini ai playground. Speriamo siano smentiti. Ma che soprattutto a sto giro sviluppino una vera e propria città e non solo micro villaggi.
Germania top, non sarà il giappone ma è una location motoristica come poche, tra autobahn, laghi bavaresi e foreste attorno al nurb.
Se giocano tanto con l'effettestica (nebbia in particolare) e il meteo dinamico viene fuori una grande ambientazione dammi retta.

Per il Giappone ci accontenteremo di TXR e JDM, almeno noi su PC :iwanzw:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro