- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,903
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' il 23 sera.ma ancora nessun annuncio ufficiale?
Zaza il veggente?E' il 23 sera.
L'annuncio è domani.
Zaza il veggente?
Ne abbiamo già uno in sezione pc che predice i giochi del choice di HB. Tu sei quello che invece predice gli eventi?![]()
Zaza il veggente?
Ne abbiamo già uno in sezione pc che predice i giochi del choice di HB. Tu sei quello che invece predice gli eventi?![]()
E' un influencer spagnolo con una rete discreta di informazioni. Molto hit & miss, ma su Xbox è bravino (soprattutto sui giochi del Pass).Ammetto la mia ignoranza e non ho idea di chi sia.
Ma di solito ms non è larga con l' annuncio?E' un influencer spagnolo con una rete discreta di informazioni. Molto hit & miss, ma su Xbox è bravino (soprattutto sui giochi del Pass).
Per quel che vale: è il 23, ma non solo perché lo dica lui (anche se immagino che lo abbia sentito anche lui da fonti similari). Parola mia.
Sì, sta settimana per Giovedì 23. 2 settimane.Ma di solito ms non è larga con l' annuncio?
In 4k ci gioca se vuole, basta abbassare alcuni settaggi o usare gli upscaler.In realtà con i tempi di sviluppo allungati è inutile correre alla nuova generazione, si fanno nuove console perché gli studi di sviluppo hanno sempre più problemi di ottimizzazione e vogliono risparmiarsela.
pensa a, che ne so, ubisoft.
Deve lavorare su ps5 (due), xbox (due), PC (una marea di configurazioni), ma mentre 15 anni fa un gioco si sviluppava in 2 anni, adesso ne servono 5-8. Per ottimizzare tutto allungheresti ulteriormente i tempi e i costi di sviluppo, e quindi cicciano fuori al day1 con diversi problemi. 30 fps su console spacciati per scelte artistiche, bug a manetta, e via discorrendo. Nel giro di un anno sono una marea i tripla A che accumulano una quantità di dati di update da superare anche il 40-50% dei gioco base.
E allora la nuova console fa comodo, come le nuove schede grafiche. Quindi il problema passa dagli sviluppatori ai portafogli degli utenti.
Un amico al day1 ps5 si fece da zero un PC console killer spendendo circa 2000 euro (3080 e i7-10700 sicuro, altro non ricordo), si sta lamentando da giorni che non potrà giocare a rebirth con preset alto e che dopo neanche 5 anni deve spendere 1000 euro per una 4080 super o una 5080.
Mentre qui si gioca a chi ha il 4k più lungo, i publisher pressano gli sviluppatori e i giochi escono sempre meno ottimizzati.
concordo sull'inutilità del 4k, penso che il 2k sia la scelta migliore, ma purtroppo il marketing va da quel lato laIn 4k ci gioca se vuole, basta abbassare alcuni settaggi o usare gli upscaler.
E anche se non volesse usare upscaler lo gioca comunque molto meglio che altrove.
Per quanto sia completamente inutile il 4k, meglio giocarlo con tutto a ultra e puntare a un 1440p.
Solo nel mercato console e solo verso la fine della gen One/PS4. Fortunatamente ora il focus è altro.concordo sull'inutilità del 4k, penso che il 2k sia la scelta migliore, ma purtroppo il marketing va da quel lato la
Che super mossa, portano tutto su Playstation...Quindi sarebbe un po’ una mossa come fecero con 360 anticipando la concorrenza col nuovo hardware. Non la vedo così improbabile come mossa.