Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Di questo passo sia Fable qui che Wolverine dall'altra parte ce li giochiamo nella prossima gen :facepalm:
 
Il target è fine 2025. :asd:
Ve la vivete davvero male, lasciatemelo dire. Il progetto è negli stadi finali dello sviluppo, dire che uscirà nella prossima gen è davvero di pochezza intellettuale.
E aggiungo, può tranquillamente darsi che cercano quelle posizioni per dare un'accelerata allo sviluppo e averlo entro quest'anno serenamente.

Edit finale: non leggete nemmeno tutto l'annuncio. Leggete l'ultima frase. :rickds:
 
Ultima modifica:
Ma che possa subire un rinvio è indubbio. Così come è indubbio che il loro target sia fine anno. Pure a fine annuncio dicono "Rendiamo il 2025 un buon anno, insieme". E in che modo? Giocando a ping pong nelle pause pranzo?
concordo.
abbiamo avuto molti giochi che nell'ultimo anno hanno fatto un crunch abbestia dove cercavano personale. ahimè il crunch continuerà e se continua quello vuol di re che il titolo continua ad essere previsto entro fine anno.
Detto ciò, ms sta gen sta rilasciando e va bene, speriamo che con la prossima "gen" inizi ad annunciare a poco tempo dalla release o se annunciano poi due anni di silenzio e release. Questa gen necessitavano di annuncii anzitempo ma con oogni data fittizia ne hanno pagato.
 
Il team sta crescendo di anno in anno come dipendenti, penso sia abbastanza normale che continuino ad assumere (a prescindere dallo stato di sviluppo di Fable).
 
Va ma che quel report di The Information fosse una roba con dati completamente sbagliata (come la papabile chiusura della divisione Xbox nel 2021) era abbastanza ovvio.
 
Che Xbox fosse a rischio chiusura nel 2021 non l'ho mai creduto

Che il report evidenzi una mancanza di buon management li dentro invece è evidente
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top