Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è stato capito purtroppo ma ci sta, non posso biasimare chi si aspettava un gameplay più curato.Cosa mi tocca leggere.. Hellblade “cagata”![]()
Ok ma “cagata” anche no dai.. sono titoli più autoriali, il gaming non è fatto solo di open world con centinaia di ore riempite di sbobba. Nel panorama è anche bello avere titoli con un’impronta diversa, che mirano ad un’esperienza più cinematografica e sensoriale, che vogliono raccontare una storia in modo personale. E poi Hellblade 2 ha un cs coreografato da Dio, con delle sequenze che rimangono impresse in maniera indelebile. Per carità, sono gusti e ci mancherebbe ma per me le cagate sono ben altre, e il titolo dei NT lo metto tra i migliori della gen, per quello che vuole proporre.Non è stato capito purtroppo ma ci sta, non posso biasimare chi si aspettava un gameplay più curato.
Ma sono d'accordo con te per me infatti è un capolavoro, graficamente poi è il top sul mercato. Purtroppo però c'è chi si aspettava il God of War di MS, forse ingannato anche dai trailer.Ok ma “cagata” anche no dai.. sono titoli più autoriali, il gaming non è fatto solo di open world con centinaia di ore riempite di sbobba. Nel panorama è anche bello avere titoli con un’impronta diversa, che mirano ad un’esperienza più cinematografica e sensoriale, che vogliono raccontare una storia in modo personale. E poi Hellblade 2 ha un cs coreografato da Dio, con delle sequenze che rimangono impresse in maniera indelebile. Per carità, sono gusti e ci mancherebbe ma per me le cagate sono ben altre, e il titolo dei NT lo metto tra i migliori della gen, per quello che vuole proporre.
beh non l'hanno mai comunicato come qualcosa di anche solo lontanamente simile a God of WarMa sono d'accordo con te per me infatti è un capolavoro, graficamente poi è il top sul mercato. Purtroppo però c'è chi si aspettava il God of War di MS, forse ingannato anche dai trailer.
Eh ma a quanto pare c'è chi continuava a crederci/sperarci.beh non l'hanno mai comunicato come qualcosa di anche solo lontanamente simile a God of War
esistono pure i terrapiattisti, siEh ma a quanto pare c'è chi continuava a crederci/sperarci.
Esattamente, si aspettavano proprio un GOW di MS.Ma sono d'accordo con te per me infatti è un capolavoro, graficamente poi è il top sul mercato. Purtroppo però c'è chi si aspettava il God of War di MS, forse ingannato anche dai trailer.
Secondo te di Gears E-Day vediamo qualcosa?In tutto ciò mancano poco più di 3 settimane allo showcase. Hype per Fable e Perfect Dark.![]()
Rispondo io dicendo "Bella domanda!". Penso di sì perché, comunque, anche se c'è da mettere focus sull'uscita di Gears of War: Reloaded, è pur vero che per l'utenza che gioca a Xbox si tratta di un update e basta. Potrebbe starci un trailer di Reloaded, per poi parlare di E-Day. O viceversa.Secondo te di Gears E-Day vediamo qualcosa?
Il mio sogno è trailer del remaster -> "ah, abbiamo anche questo da farvi vedere" alias trailer di EDay -> beta compresa con l'acquisto del remaster. Sarebbe una mossa super furba per Xbox, quindi non lo faranno.Secondo te di Gears E-Day vediamo qualcosa?
Ci mancherebbe che non mostrino qualcosa di E-day.Secondo te di Gears E-Day vediamo qualcosa?
Beh è 2026 e secondo me anche seconda metà. Fable probabilmente è un titolo da prima metà dell’anno, poi magari sbaglio ma non lo sento vicinissimo E-Day.Ci mancherebbe che non mostrino qualcosa di E-day.
Si ma avendolo presentato l'anno scorso ci si aspetta una sua apparizione (io la do per scontata), poi se la Coalition intende nasconderlo in uno stanzino solo per il fatto di Reloaded alzo le mani (lo troverei assurdo ed anche ridicolo).Beh è 2026 e secondo me anche seconda metà. Fable probabilmente è un titolo da prima metà dell’anno, poi magari sbaglio ma non lo sento vicinissimo E-Day.
Spero che se non lo mostrino non sia per via di Reloaded, sarebbe assurdo. Ma non penso accadrà. Io lo vorrei vedere chiaramente, però non ci metto il cuore sopra.Si ma avendolo presentato l'anno scorso ci si aspetta una sua apparizione (io la do per scontata), poi se la Coalition intende nasconderlo in uno stanzino solo per il fatto di Reloaded alzo le mani (lo troverei assurdo ed anche ridicolo).
Essere fan di Gears è stato arduo negli ultimi anniSpero che se non lo mostrino non sia per via di Reloaded, sarebbe assurdo. Ma non penso accadrà. Io lo vorrei vedere chiaramente, però non ci metto il cuore sopra.
ParecchioEssere fan di Gears è stato arduo negli ultimi anni![]()
Hai ragione ma io mi sto a invecchia', non sono più il ghepardo di una voltaParecchioMa so già che sarà una goduria immensa quando arriverà il giorno che uscirà
![]()