Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Qualsiasi titolo uscirà in contemporanea su PS5 da oggi in avanti. È anche il motivo per cui si è optato di non fare un evento teatro per i fan come gli anni scorsi: paura di ricevere un effetto di critiche feroci durante lo show, che vedrà la presenza di loghi PS5 w Switch su giochi quali Gears e magari Halo.
Non era relativo al discorso della scelta di TOW2 il fatto che uscisse su ps5, per quello avevo messo lo spazio. Era un aggiunta mia su cui tra l'altro avevo anche il dubbio.

Critiche feroci ne avranno e anche per un paio di anni ancora secondo me. C'è troppa gente che ragiona ancora con una visione del mondo del gaming che MS ha superato e accantonato. Non ti stanno più vendendo le esclusive ma i servizi. Bisogna farcene una ragione, stop. C'è poco da fa.

Comunque va sempre considerata la "grana" GTA 6. Finché non esce fuori una data effettiva, nessuno (giustamente) vuole rischiare un big a ridosso di GTA, verrebbe annientato.

Non era relativo al discorso della scelta di TOW2 il fatto che uscisse su ps5., per quello avevo messo lo spazio. Era un aggiunta mia su cui tra l'altro avevo anche il dubbio.

Critiche feroci ne avranno e anche per un paio di anni ancora secondo me. C'è troppa gente che ragiona ancora con una visione del mondo del gaming che MS ha superato e accantonato. Non ti stanno più vendendo le esclusive ma i servizi. Bisogna farcene una ragione, stop. C'è poco da fa.

Comunque va sempre considerata la "grana" GTA 6. Finché non esce fuori una data effettiva, nessuno (giustamente) vuole rischiare un big a ridosso di GTA, verrebbe annientato.
Non ne avranno più di critiche nella prossima gen, quando proveranno a sopravvivere (con l'hardware) con il simil pc. A quel punto o spariscono o si creano una nicchia che già sa cosa aspettarsi

Non ne avranno più di critiche nella prossima gen, quando proveranno a sopravvivere (con l'hardware) con il simil pc. A quel punto o spariscono o si creano una nicchia che già sa cosa aspettarsi
Eh un paio di anni secondo me. Personalmente credo che autunno 2026 sia un po' troppo presto per la prossima gen.
Felice di sbagliarmi nel caso, però primavera 2027 non sarebbe comunque male.

Le avranno sempre per un motivo o per l'altro. Che si riduce sempre al "è MS". Avesse fatto un evento come quello per S2 avrebbero avuto una shitstorm che l'avrebbero percepita pure i sassi.

Beh si commenta uno showcase che ora è molto meno interessante e atteso che in passato
Perché meno interessante e atteso? I giochi comunque vengono presentati. A prescindere dalla piattaforma per me l’importante è che ci siano bei titoli da vedere. Io uno show lo aspetto e lo giudico per i titoli mostrati, non per le piattaforme sulle quali poi verranno pubblicati.

A giugno darò dietro la Series X per prendere Switch 2. Nonostante questo guarderò con molto interesse lo showcase Xbox sia perché da alcuni anni a questa parte si sono rivelati degli eventi assolutamente fantastici con ottimi giochi e un ritmo davvero serrato tra gli annunci e i video, sia perché mi auguro di vedere qualche gioco portato su console Nintendo.

No, ti chiedevo quale sede di Arkane era :asd:
Post automatically merged:

Beh si.
Basta non vederlo.
Basta non seguirlo.
Basta non comprare Xbox.

Bastano tante cose
Bravo hai capito.
Io lo seguo per i giochi e basta (chissene se escono da altre parti, XBOX ormai fa questo accettalo)
Basta non continuare a scassare nel topic ripetendo SEMPRE le stesse cose.

A me l'evento interessa, peccato che la punta sarà però quel gioco quest'anno visto che il primo mi ha fatto schifo e l'ho abbandonato dopo poco.

Tecnicamente è a parte, puoi vedere lo showcase e poi ignorare l'evento dedicato a the outer worlds
Mi pare fecero lo stesso lo scorso anno con Starfield che appunto era presente ovviamente anche allo show, semplicemente quello dopo è uno speciale più ampio e dettagliato, il big del 2025 per loro sarà quello.

Post automatically merged:

Trailer molto ben fatto, ci sarebbe da discutere di un paio di chicche e un finale che poteva essere realizzato ancor meglio.

Il vero progresso è (sarebbe) affrancarsi dal lavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro