Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Comunque I Cani hanno shadowdroppato il loro quarto album. Non vedo perché Bethesda non possa farlo con Oblivion. :trollface:

Comunque I Cani hanno shadowdroppato il loro quarto album. Non vedo perché Bethesda non possa farlo con Oblivion. :trollface:
Come direbbe willy peyote

I Cani hanno inventato l'indie, quindi ora tutti lo fanno da cani
Però si svegliasse Battisti, vi ucciderebbe con le proprie mani

tempo al tempo :tè:

Falo Ho chiesto di Blade e la risposta mi sa che è più o meno quello che sappiamo già. Lo ha visto in movimento, sta venendo su bene, action in terza persona ma con innesti del classico gameplay Arcane. Non è OW, ci sarà un selettore di missioni che ci porterà nell'area dedicata a quella quest. Ma quando lo ha visto era parecchio acerbo, potrebbe esser cambiato qualcosa.

Mi stavo chiedendo tempo fa che fine avesse fatto la causa ftc Microsoft per activision

Va bene tutto basta che non sia Hellblade.
Fortunatamente una parte 3 la faranno, forzare la tua egoistica visione perché non ti va il genere mi sembra un minimo eccessivo. Considerando che Xbox ha una vagonata di studi che fanno mil cose diverse, grazie a dio ognuno ha il suo progetto differente da quello degli altri studi.
Post automatically merged:

Chissà se visto il successo di Wukong tirano fuori Enslaved 2 (Enslaved era una versione post apocalittica di viaggio in occidente)
In tutto ciò Project Mara che fine ha fatto? :asd:

Fortunatamente una parte 3 la faranno, forzare la tua egoistica visione perché non ti va il genere mi sembra un minimo eccessivo. Considerando che Xbox ha una vagonata di studi che fanno mil cose diverse, grazie a dio ognuno ha il suo progetto differente da quello degli altri studi.
Post automatically merged:

In tutto ciò Project Mara che fine ha fatto? :asd:
Dove ho detto che non mi va il genere ?

Chiedendo che non sia Hellblade, cioè un'avventura narrativa focalizzata sulla psiche e il conflitto all'interno di essa di un PG. ;)
Invece di partire in quinta come al solito vai nel topic di HB e leggi le mie considerazioni sul gioco. ;)

Ultima modifica:
Anche secondo me si devono quantomeno prendere una pausa da Hellblade. E Project Mara spero sia stato semplicemente una tech di qualche loro nuova meccanica che implementano, di tipo survival horror.
Spero siano su una nuova IP, magari un po' meno cinematografica e un po' più gameplay-centrica. E io ho apprezzato Hellblade, sia chiaro.

GqhX2tBXMAAUCfu

E' un po' difficile fare deduzioni qui ma vedo colori caldi, bianco verde e azzurro. Sicuramente non è H2 e non sembra neanche Mara. Sa proprio di nuova IP.

IMG_5835.jpeg
Personaggio principale? di spalle
E quello che ha sulle spalle potrebbe essere un bastone
O magari è solo una statua:rickds:

Ultima modifica:
Visualizza allegato 20362
Personaggio principale? di spalle
E quello che ha sulle spalle potrebbe essere un bastone
O magari è solo una statua:rickds:

Anche come tinte si avvicina molto ai colori di Enslaved.

Il fatto è che l'IP è di Bamco, però oh MS ha spinto per realizzare NG a più mani (e grazie al cielo l'ha fatto o col cazzo che avremmo NG4) potrebbe aver spinto Bamco a licenziargli l'IP per sviluppare un sequel.

Oppure banalmente è una nuova IP. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro