Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come direbbe willy peyoteComunque I Cani hanno shadowdroppato il loro quarto album. Non vedo perché Bethesda non possa farlo con Oblivion.![]()
Ma magari Ubisoft facesse eventi con tanta quantità/qualità come gli ultimi di MsMa infatti è un evento come quello di una Ubisoft qualunque
Fortunatamente una parte 3 la faranno, forzare la tua egoistica visione perché non ti va il genere mi sembra un minimo eccessivo. Considerando che Xbox ha una vagonata di studi che fanno mil cose diverse, grazie a dio ognuno ha il suo progetto differente da quello degli altri studi.Va bene tutto basta che non sia Hellblade.
In tutto ciò Project Mara che fine ha fatto?Chissà se visto il successo di Wukong tirano fuori Enslaved 2 (Enslaved era una versione post apocalittica di viaggio in occidente)
Dove ho detto che non mi va il genere ?Fortunatamente una parte 3 la faranno, forzare la tua egoistica visione perché non ti va il genere mi sembra un minimo eccessivo. Considerando che Xbox ha una vagonata di studi che fanno mil cose diverse, grazie a dio ognuno ha il suo progetto differente da quello degli altri studi.
Post automatically merged:
In tutto ciò Project Mara che fine ha fatto?![]()
Chiedendo che non sia Hellblade, cioè un'avventura narrativa focalizzata sulla psiche e il conflitto all'interno di essa di un PG.Dove ho detto che non mi va il genere ?
Invece di partire in quinta come al solito vai nel topic di HB e leggi le mie considerazioni sul gioco.Chiedendo che non sia Hellblade, cioè un'avventura narrativa focalizzata sulla psiche e il conflitto all'interno di essa di un PG.![]()
Visualizza allegato 20362
Personaggio principale? di spalle
E quello che ha sulle spalle potrebbe essere un bastone
O magari è solo una statua
ma buttassero nel secchio quella cagata...Sinceramente anche io spero non sia Hellblade ma un action adventure più classico.
Ma pure DMC checché ne dicano gli haters aveva in ottimo combat system.ma buttassero nel secchio quella cagata...
Enslaved tutta la vita!!! :D
Almeno aveva un gameplay decente (e ambientazione ispiratissima)