Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Centra eccome dato che stiamo parlando di copiare e allora ho voluto fare un esempio.

Si si  migliori il prodotto creando il Kinect che non si è cagato nessuno.. periferica fallimentare.  :asd:

io il kinect lo uso ogni tanto e la moglie lo usa per zumba ahhahaha

si ma rimaniamo al solito discorso...arrivano eslusive al d1 esclusive che però al momento scarseggiano quindi è inutile

per me i servizi li puoi anche fare ma prima devi fare i giochi sennò che li fai a fare? :asd:
Boh, a me non ha fatto schifo provare Horizon 4 al D1, così come non mi ha fatto schifo passare 200 ore su Sea of Thieves pagando 10 euro al mese. Dici che l'anno prossimo pure è inutile con Gears 5 e, si spera, Halo? :asd:  

Boh, a me non ha fatto schifo provare Horizon 4 al D1, così come non mi ha fatto schifo passare 200 ore su Sea of Thieves pagando 10 euro al mese. Dici che l'anno prossimo pure è inutile con Gears 5 e, si spera, Halo? :asd:  
eh ma stiamo sempre li...horizon gears e halo

sea of thieves nn mi dice nulla sinceramente

Ancora con la storia dell'esclusive assenti sul Now.. Spider-Man in 2 mesi e mezzo piazza più di 9 milioni e la gente ancora si domanda del perchè non arrivano sul Now al D1  :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
eh ma stiamo sempre li...horizon gears e halo

sea of thieves nn mi dice nulla sinceramente
Eh, hai detto niente :asd:  

E' come lamentarsi che su Switch escano Pokemon, Mario e Zelda. Sono serie imprescindibili, poi anche io spero diversifichino l'offerta con l'acquisizione dei nuovi studi (mi aspetto molto da Ninja Theory in tal senso).

Ancora con la storia dell'esclusive assenti sul Now.. Spider-Man in 2 mesi e mezzo piazza più di 9 milioni e la gente ancora si domanda del perchè non arrivano sul Now al D1  :sard:  
Perché, Horizon 4 ha venduto poco? Non mi sembra, anzi è andato meglio del precedente capitolo.  Al momento PS Now non è paragonabile al Gamepass per qualità e quantità di roba che offre.

ma cosa centra scusa? copiare non è male, anche perchè molte volte poi migliori il prodotto ma di certo sony non brilla per originalità visto che la maggior parte delle sue periferiche sono state copiate da altri :)
Nessuno brilla per originalità, neanche Microsoft che ci certo non è linda visto che anche lei ha copiato anche Sony, forse solo Nintendo dall'altro potrebbe venire giudicare per quanto neanche lei sia linda e pinta, ma sicuramente più delle altre, però ora se tu dici che copiare non è un problema perché lo fa notare cosi spesso ? Mi sa che per te non è esattamente cosi e qualcosa vuoi far intendere :asd:

Si chiama competizione tra aziende e fa solo bene al mercato, non c'è niente di male ne da una parte ne dall'altra, perché ti ripeto che Microsoft di certo non è innocente o estranea a questo, con tutto che il Now non è una copia o può essere una copia.  :asd:  

Eh, hai detto niente :asd:  

E' come lamentarsi che su Switch escano Pokemon, Mario e Zelda. Sono serie imprescindibili, poi anche io spero diversifichino l'offerta con l'acquisizione dei nuovi studi (mi aspetto molto da Ninja Theory in tal senso).

Perché, Horizon 4 ha venduto poco? Non mi sembra, anzi è andato meglio del precedente capitolo.  Al momento PS Now non è paragonabile al Gamepass per qualità e quantità di roba che offre.
Microsoft preferisce il MAU al venduto effettivo, Sony no è tutta qua la differenza. Forza Horizon 4 è il capitolo più venduto infatti e non ho mica detto il contrario.

Facci caso, tolti i vari FH quante volte hanno dato le cifre software e non dei giocatori in questa gen?

Microsoft antepone il MAU al venduto effettivo, Sony no è tutta qua la differenza. Forza Horizon 4 è il capitolo più venduto infatti e non ho mica detto il contrario.
Proprio perché i giochi vendono a prescindere dal Gamepass, non c'è da stupirsi che MS li abbai inseriti al D1 sul Gamepass. Anche perché, considerando il probabile flop di Crackdown 3, hai sempre un ancora di salvataggio che Sony al momento non ha, qualora Days Gone (cito lui perché è l'esclusiva più debole del lotto) dovesse fallire come fece a suo tempo The Order.

Microsoft preferisce il MAU al venduto effettivo, Sony no è tutta qua la differenza. Forza Horizon 4 è il capitolo più venduto infatti e non ho mica detto il contrario.
Che poi se MS non avesse floppato la gen sarei stato curioso di vedere se avesse inserito ugualmente le esclusive al D1.  :asd:

Proprio perché i giochi vendono a prescindere dal Gamepass, non c'è da stupirsi che MS li abbai inseriti al D1 sul Gamepass. Anche perché, considerando il probabile flop di Crackdown 3, hai sempre un ancora di salvataggio che Sony al momento non ha, qualora Days Gone (cito lui perché è l'esclusiva più debole del lotto) dovesse fallire come fece a suo tempo The Order.
Ma il fatto è questo, appunto Microsoft ha dovuto usare un'ancora di salvataggio per via di tutta la sfiducia accumulata, anche solo per le esclusive, al contrario di Sony che ha tutto la fiducia del mondo e al momento questa cosa non gli serve :sisi:  

Appunto, sono strategie di mercato diverse, Sony al momento non ha bisogno di mettere il suo catalogo fin dal D1 sul servizio Now.

Ma il fatto è questo, appunto Microsoft ha dovuto usare un'ancora di salvataggio per via di tutta la sfiducia accumulata, anche solo per le esclusive, al contrario di Sony che ha tutto la fiducia del mondo e al momento questa cosa non gli serve :sisi:  
Beh, è stato un investimento anche per il futuro. Con le prossime console, Microsoft offrirà il Gamepass al D1, che può fregiarsi di essere il miglior servizio fin qui realizzato in questa generazione.

Beh, è stato un investimento anche per il futuro. Con le prossime console, Microsoft offrirà il Gamepass al D1, che può fregiarsi di essere il miglior servizio fin qui realizzato in questa generazione.
Io vorrei proprio vedere quanti utenti hanno fidelizzato con One e quanti invece sono passati a Nintendo o Sony.

Io vorrei proprio vedere quanti utenti hanno fidelizzato con One e quanti invece sono passati a Nintendo o Sony.
io ho almeno 3 parenti stretti che hanno preso una xbox one x e diversi colleghi di lavoro che hanno fatto la stessa cosa..e tutti prima avevano o hanno una ps4

Con One S, X e Gamepass hanno fatto il massimo in questo fine ciclo. Per fidelizzare ancora di più l'utenza dovevano solo offrire vergini in bundle ad ogni console :asd:  Poi vediamo con che lineup si presenteranno al lancio. Oltre al probabile Forza 8, mi aspetto il nuovo titolo dei PG e di Ninja Theory, perché Nintendo con il primo anno di Switch ha dimostrato che essere aggressivi subito è una strategia efficace.

io ho almeno 3 parenti stretti che hanno preso una xbox one x e diversi colleghi di lavoro che hanno fatto la stessa cosa..e tutti prima avevano o hanno una ps4
3 gocce nell'oceano in pratica visto che viviamo in Europa.

Con One S, X e Gamepass hanno fatto il massimo in questo fine ciclo. Per fidelizzare ancora di più l'utenza dovevano solo offrire vergini in bundle ad ogni console :asd:  Poi vediamo con che lineup si presenteranno al lancio. Oltre al probabile Forza 8, mi aspetto il nuovo titolo dei PG e di Ninja Theory, perché Switch con il primo anno di Switch ha dimostrato che essere aggressivi subito è una strategia efficace.
Ma che la next gen sarà più bilanciata di questa è chiaro eh.

Con One S, X e Gamepass hanno fatto il massimo in questo fine ciclo. Per fidelizzare ancora di più l'utenza dovevano solo offrire vergini in bundle ad ogni console :asd:  Poi vediamo con che lineup si presenteranno al lancio. Oltre al probabile Forza 8, mi aspetto il nuovo titolo dei PG e di Ninja Theory, perché Nintendo con il primo anno di Switch ha dimostrato che essere aggressivi subito è una strategia efficace.
I titoli delle SH appena acquistate onestamente non me li aspetto subito.

3 gocce nell'oceano in pratica visto che viviamo in Europa.

Ma che la next gen sarà più bilanciata di questa è chiaro eh.
si ma io sono solo un piccolo esempio, e vedendo i dati di vendita di xbox one x rispetto a ps4 pro direi che non è solo il mio esempio.

I titoli delle SH appena acquistate onestamente non me li aspetto subito.
Sulle ultimissime acquisizioni, credo anche io. Per tempistiche credo solo Ninja Theory (che è sicuramente al lavoro su qualcosa già da un po') e PG. Per un AAA da parte di Obsidian bisognerà aspettare un po', secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro