Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
si ma io sono solo un piccolo esempio, e vedendo i dati di vendita di xbox one x rispetto a ps4 pro direi che non è solo il mio esempio.
Cioè fammi capire, ogni 5 PS4 viene venduta una Pro confermato da Sony, il rapporto di One X è più alto rispetto a quest'ultima diciamo che ogni 5 XS ne vendono 3 e questo dovrebbe essere un segnale buono? PS4 ha superato i 91 milioni nel mondo, One non è neanche a metà.

Sulle ultimissime acquisizioni, credo anche io. Per tempistiche credo solo Ninja Theory (che è sicuramente al lavoro su qualcosa già da un po') e PG. Per un AAA da parte di Obsidian bisognerà aspettare un po', secondo me.
Ripeto, per assurdo neanche i NT me li aspetto, cioè prima di inizio 2021 dalle acquisizioni non mi aspetto niente, magari da altri ma non dalle acquisizioni, ma vediamo un po' che magari invece stupiscono in tal senso, in fondo con qualcosa dovranno pur lanciare Scarlett.

Con One S, X e Gamepass hanno fatto il massimo in questo fine ciclo. Per fidelizzare ancora di più l'utenza dovevano solo offrire vergini in bundle ad ogni console :asd:  Poi vediamo con che lineup si presenteranno al lancio. Oltre al probabile Forza 8, mi aspetto il nuovo titolo dei PG e di Ninja Theory, perché Nintendo con il primo anno di Switch ha dimostrato che essere aggressivi subito è una strategia efficace.
eh? switch al lancio di titolo di punta aveva solo zelda che per altro era un simil porting della versione wiiu :)

Cioè fammi capire, ogni 5 PS4 viene venduta una Pro confermato da Sony, il rapporto di One X è più alto rispetto a quest'ultima diciamo che ogni 5 XS ne vendono 3 e questo dovrebbe essere un segnale buono? PS4 ha superato i 91 milioni nel mondo, One non è neanche a metà.
si ma guarda che sony ha venduto tanto anche in asia, terra dove ms non vende nulla, in america e in europa negli ultimi mesi la situazione sulle vendite sono molto vicine, poi ovvio che sony vende di più, fa più pubblicità e ha tantissimi fanboy   :)

Ripeto, per assurdo neanche i NT me li aspetto, cioè prima di inizio 2021 dalle acquisizioni non mi aspetto niente, magari da altri ma non dalle acquisizioni, ma vediamo un po' che magari invece stupiscono in tal senso, in fondo con qualcosa dovranno pur lanciare Scarlett.
Io credo poco ad Halo in uscita quest'anno (in concorrenza con Gears, poi...)

si ma guarda che sony ha venduto tanto anche in asia, terra dove ms non vende nulla, in america e in europa negli ultimi mesi la situazione sulle vendite sono molto vicine, poi ovvio che sony vende di più, fa più pubblicità e ha tantissimi fanboy   :)
In Europa One è lontana anni luce.

Microsoft in Europa tolta l'UK non esiste, vanno forte in casa e in Messico stop.

Europa One è lontana anni luce.
Non esiste proprio tolta l'UK, ma se non segui i dati di vendita è normale fare disinformazione. 

Halo e Gears in uscita nello stesso anno? :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Vgchartz :rickds:

Ma dico gli NPD li segui si? Lo sai che quest'anno fino ad ora è sempre stata dietro a Swtich e PS4?
quindi adesso vgchartz non va bene?

sarà indietro complessivamente ma in america non di certo.

Vgchartz è bannato dai forum fai un po te, PS4 è sopra anche in USA comunque.

Io non capisco certe discussioni. Xbox One è andata male. E allora? Dalla prossima "gen" 0-0 palla al centro e sinceramente vedo messa meglio Microsoft in partenza ora come ora. Imho, almeno.

Io non capisco certe discussioni. Xbox One è andata male. E allora? Dalla prossima "gen" 0-0 palla al centro e sinceramente vedo messa meglio Microsoft in partenza ora come ora. Imho, almeno.
Il trend della gen precedente è importante e a sto giro non penso proprio che Sony farà l'harakiri fatto con PS3, poi che sarà una gen più bilanciata lo penso anche io.

Il trend della gen precedente è importante e a sto giro non penso proprio che Sony farà l'harakiri fatto con PS3, poi che sarà una gen più bilanciata lo penso anche io.
Harakiri no. Penso più che dipenda da Microsoft, la vedo dannatamente motivata e questo per Sony non è un bene, soprattutto se è ancora motivata a proseguire la sua idea - con il passare del tempo, suicida - di rimanere chiusa in se stessa. 

Se Microsoft continua ad acquisire studi e dovesse annunciare anche solo un paio di tripla A come si deve nel corso del 2019, significa che Sony deve cominciare a rimboccarsi le maniche e valutare nuove acquisizioni o mettere su nuovi studi.

L'unico mese del 2017 dove ha battuto PS4 in USA :rickds:

Harakiri no. Penso più che dipenda da Microsoft, la vedo dannatamente motivata e questo per Sony non è un bene, soprattutto se è ancora motivata a proseguire la sua idea - con il passare del tempo, suicida - di rimanere chiusa in se stessa. 

Se Microsoft continua ad acquisire studi e dovesse annunciare anche solo un paio di tripla A come si deve nel corso del 2019, significa che Sony deve cominciare a rimboccarsi le maniche e valutare nuove acquisizioni o mettere su nuovi studi.
Chiusa in se stessa che vuol dire? Far arrivare la sua roba anche su PC? :asd:  sarebbe anche ora di far uscire roba pesante visto che negli ultimi 2 anni tolto Forza Horizon 3 e 4 di roba pesante non ne hanno lanciata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro