Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Leggeteli bene i rumor almeno. Non si è parlato solo di Fable. Gioco Obsidian, Halo, nuova esclusiva JAP, Forza...

Klobrille non ha smentito il rumor, anzi, ha fatto intendere che non può dire nulla.
si ma nn vedo, togliendo halo cosa possa uscire nel 2021...se non titoletti minori

Secondo voi l'esclusiva giapponese quale potrebbe essere? Io penso solo a Capcom o Square, visti i buoni rapporti, ma sarebbe una ip fin troppo importante
dino crisis  :ahsisi:

però per i coalition metterei da quando fu aperta Microsoft Vancouver.

che poi è diventata Black Tusk Studio e infine The Coalition

Ma la conferenza dell'e3 è stata rimandata oppure ancora non si sà nulla? la faranno lo stesso a giugno?

però per i coalition metterei da quando fu aperta Microsoft Vancouver.

che poi è diventata Black Tusk Studio e infine The Coalition
Ho preferito fare così perché a conti fatti non hanno fatto nulla fino al 2015. Però vedo. :sisi:

Nel frattempo ho fatto i primi 7, domani se riesco finisco tutto. 

Pare che a causa dell'insuccesso di death stranding, o probabilmente del minore successo di ciò che si aspettava, Sony non finananzierá più il nuovo gioco di Kojima, che vorrebbe fare un horror

, Per ora è solo un rumor ma in questi ultimi anni di rumors se ne stanno avverando tanti e vedendo i fatti credo sia verosimile.

Dicono anche che non si sa da chi ma gli si è arrivata una grandissima offerta.

Fosse così, e facendo due più due, ho una mezza idea da chi sia arrivata questa golosissima offerta..

Pare che a causa dell'insuccesso di death stranding, o probabilmente del minore successo di ciò che si aspettava, Sony non finananzierá più il nuovo gioco di Kojima, che vorrebbe fare un horror

, Per ora è solo un rumor ma in questi ultimi anni di rumors se ne stanno avverando tanti e vedendo i fatti credo sia verosimile.

Fosse così, e facendo due più due, ho una mezza idea da chi sia arrivata questa golosissima offerta..

Dimentichi Epic, sul cui store esce DEATH stranding. :asd:

epic è entrata a gamba tesa nel publishing, non va trascurata

ms può essere una possibilità, però non la vedo la più probabile

epic è entrata a gamba tesa nel publishing, non va trascurata
ms può essere una possibilità, però non la vedo la più probabile
Guarda per me se quel rumor dovesse rivelarsi veritiero ( altamente probabile ) c'è di mezzo Microsoft, tanti indizi iniziano a fare una prova , la voglia di MS di far breccia sui giappi, la Sony che decide di non finanziare più l'altro gioco di Kojima, rumor che vogliono una grossa esclusiva giapponese in mano alla stessa Microsoft, death stranding sullo store di Epic games.....

Guarda per me se quel rumor dovesse rivelarsi veritiero ( altamente probabile ) c'è di mezzo Microsoft, tanti indizi iniziano a fare una prova , la voglia di MS di far breccia sui giappi, la Sony che decide di non finanziare più l'altro gioco di Kojima, rumor che vogliono una grossa esclusiva giapponese in mano alla stessa Microsoft, death stranding sullo store di Epic games.....
l'ultimo punto non l'ho capito

p.s. il profilo twitter di Crisis si aggiorna ancora

l'ultimo punto non l'ho capitop.s. il profilo twitter di Crisis si aggiorna ancora
Beh l'ultimo punto è quello più debole, ma gli altri?
Sinceramente iniziano ad essere diversi gli indizi

Troppe coincidenze

Beh l'ultimo punto è quello più debole, ma gli altri?

Sinceramente iniziano ad essere diversi gli indizi

Troppe coincidenze
Non lo so.

Perchè Kojima dovrebbe essere più attratto da Microsoft che da Sony?

è una cosa che farebbe sicuramente bene al mercato, però non so

Perchè Kojima dovrebbe essere più attratto da Microsoft che da Sony?
Conto in banca.

Da una parte forse vedendo l'andazzo di death stranding non sono più disposti a dargli chissà cosa, mentre magari Microsoft ha deciso di dargli fiducia.

Io non so perché continui a vederla come un qualcosa di improbabile, a me sembra possibilissimo

Conto in banca.

Da una parte forse vedendo l'andazzo di death stranding non sono più disposti a dargli chissà cosa, mentre magari Microsoft ha deciso di dargli fiducia.

Io non so perché continui a vederla come un qualcosa di improbabile, a me sembra possibilissimo
ah no, tutto può essere.

Diciamo che ancora non credo che Sony lasci andare Kojima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro