Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
In questo momento, Falo ha scritto:

Nulla gente, non significa nulla quelli che ha postato. L'ultima cosa interessante, nel senso che è qualcosa di concreto, è questo 

Ah ecco.

Ma da dove le pesca quelle cose così a mezzu? Pensavo ad un nuovo gioco esclusivo xbox. 

Ma l'hanno twittato sulla pagina del gioco? 
Nope, era in un commento però, che faceva notare l'assonanza con il rumor sulla nuova Xbox appunto chiamata " Lockhart"

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Ah ecco.
Ma da dove le pesca quelle cose così a mezzu? Pensavo ad un nuovo gioco esclusivo xbox. 
Si nuovo gioco con la grafica del 2006...

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

10 minuti fa, Falo ha scritto:

Nulla gente, non significa nulla quelli che ha postato. L'ultima cosa interessante, nel senso che è qualcosa di concreto, è questo 

Ma da dove deduci che siano arrivati inviti? Dice che potrebbe essere un mese divertente...quindi Aprile? No Maggio? 

Ma da dove deduci che siano arrivati inviti? Dice che potrebbe essere un mese divertente...quindi Aprile? No Maggio? 
May è maggio. Non may come "potrebbe". :fiore:

E la cosa degli inviti è deduzione, siamo in clima next gen, sarebbe mancato poco all'e3.. Quindi la cosa divertente è qualcosa relativo ai nuovi giochi. :hmm:

Ma per te devil may cry vuol dire "il diavolo piange a maggio?"
È May inteso come maggio in quel tweet

Ahahha.

Ragazzi, contegno.

Maggio sembra divertente per Jez, non è detto che lo sia grazie ad Xbox.

Non fa nessun tipo di riferimento alla scatola verde

Ma per te devil may cry vuol dire "il diavolo piange a maggio?"

È May inteso come maggio in quel tweet
Proprio perché l’avevo interpretato come “potrebbe” non capivo...che cazz c’entra il diavolo piange a maggio?? 
Rilassati un pochino eh

Proprio perché l’avevo interpretato come “potrebbe” non capivo...che cazz c’entra il diavolo piange a maggio??  Rilassati un pochino eh 
Che appunto avevi confuso il significato di maiuscola e minuscolola.Comunque era solo una battuta, non prendertela.....

Nuovo horror di Kojima esclusiva Xbox.... Sarebbe spettacolare

Ecco, fosse vero questa è una di quelle cose che intendevo quando dicevo che dovevano fare grandi mosse.....

Vediamo se hanno capito

Nuovo horror di Kojima esclusiva Xbox.... Sarebbe spettacolare

Ecco, fosse vero questa è una di quelle cose che intendevo quando dicevo che dovevano fare grandi mosse...

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Ovvio che sarebbe una di quelle mosse che smuovono il mercato

Si è visto DS come ha smosso il mercato :unsisi:  
Sony ci ha fatto solo anni di marketing con quel gioco. Diciamo le cose come stanno.

DS una volta uscito non è piaciuto e ci sta. Io sono il primo che ancora deve prenderlo e non ho mai skippato un gioco di kojima. Ma ha fatto campare Sony, a livello mediatico, per anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro