Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Se Kojima dovesse lavorare per un’esclusiva Xbox sono sicuro che tutti magicamente considereranno DS merda e che è un game designer sulla via del tramonto! Poi se per sbaglio dovessero implementarci pure un multiplayer si aggiungerebbe la shitstorm a Ms che gli fa fare cagate :asd:  

Si....Dino Crisis :asd:
 Per questo remake io gli comprerei oggi la Series X a qualsiasi prezzo sparino
Ah Dino Crisis....lo dici ad uno che ha il 3 sulla prima xbox...

Se Kojima dovesse lavorare per un’esclusiva Xbox sono sicuro che tutti magicamente considereranno DS merda e che è un game designer sulla via del tramonto!
Vabbè ma se teniamo in considerazione anche i faziosi di turno non se ne esce più.

Kojima non è sopravvalutato.

È solo talmente pieno di ego da finire spesso per credere fighe idee che non lo sono. È solamente troppo sicuro di se. Questa cosa per dire accade anche a molti registi, che dopo film di grande spessore magari se ne escono con una porcata.

ma non è che automaticamente quei registi sono sopravvalutati, la vena creativa non è sempre la stessa per tutta la durata della tua carriera. I passi falsi ci possono stare.

Ora posso capire che qui dentro non stravedete per Kojima, ma che sia solo un "buon game designer" non si può proprio sentire.
Hai detto niente :asd:  

Lascia stare i registi, quelli veri, sono cose diverse visto che un game designer dovrebbe pensare ad altre tantissime cose per far funzionare il proprio gioco. Mentre un regista con una regia pazzesca può salvare pure un film con una sceneggiatura più banale.
Ma poi che c’entra il “qui dentro”?? :asd:   ma smettetela con sta difesa a prescindere di Kojima. Io MGS l’ho amato soprattutto il primo e 3 capolavori nella storia videoludica. Il problema è che il 3 è uscito nel 2004 e ridendo e scherzando sono 16 anni. 
Kojima ha la mia attenzione, ma di certo non compro a prescindere perché Kojima. Quello che poi pensano “qui dentro” sono affari loro. Io so solo che la maggior parte di chi scriveva nel topic di là aveva deciso che DS sarebbe stato capolavoro solo dal primo trailer :asd:  Cosa sarebbe meglio quindi?

ma lasciatelo stare su

preferisco pure io un souls a sto punto che un gioco di kojima...mai interessati i suoi giochi "strani"

ok ora la butto grossa

il gioco giapponese.....si parlava di un reboot/remake  e non so chi ha tirato in mezzo sega

poi ho trovato questo rumor qui:

https://www.resetera.com/threads/4chan-rumor-panzer-dragoon-saga-azel-resurrection-revival-details-leaked.183369/

che dice

Will be a reimagining of Saga, like FF7R.

e se...e dico se

ms ha finanziato il remake di panzer dragon saga simil ff7 remake?!?!?  :coosaa:

sarebbe la bomba nucleare del millenio  :bruniii: :ghigno: :disperazione:

Ultima modifica da un moderatore:
ma lasciatelo stare su

preferisco pure io un souls a sto punto che un gioco di kojima...mai interessati i suoi giochi "strani"

ok ora la butto grossa

il gioco giapponese.....si parlava di un reboot/remake  e non so chi ha tirato in mezzo sega

poi ho trovato questo rumor qui:

https://www.resetera.com/threads/4chan-rumor-panzer-dragoon-saga-azel-resurrection-revival-details-leaked.183369/

che dice

e se...e dico se

ms ha finanziato il remake di panzer dragon saga simil ff7 remake?!?!?  :coosaa:

sarebbe la bomba nucleare del millenio  :bruniii: :ghigno: :disperazione:
Una roba di nicchia che più di nicchia si muore, ma mi piace. :sard:

:ahsisi:

si ma nn vedo, togliendo halo cosa possa uscire nel 2021...se non titoletti minori
Halo basta e avanza con Gears Tactics - su console - e un eventuale Forza Motorsport.

Che poi ragazzi, posso capire che Halo non possa piacere, ma rimane una delle esclusive più forti presenti sul mercato, averlo al day one di una nuova console è un lusso. Se non sbaglio Nintendo Switch non ebbe queste grandi esclusive oltre a Zelda al lancio.

Ultima modifica da un moderatore:

Halo basta e avanza con Gears Tactics - su console - e un eventuale Forza Motorsport.

Che poi ragazzi, posso capire che Halo non possa piacere, ma rimane una delle esclusive più forti presenti sul mercato, averlo al day one di una nuova console è un lusso. Se non sbaglio Nintendo Switch non ebbe queste grandi esclusive oltre a Zelda al lancio.
Più che altro si è in attesa delle nuove ip. Halo e Forza sono un ottimo D1, ma è sui nuovi studi ed ai loro lavori cui personalmente guardo. 

Una roba di nicchia che più di nicchia si muore, ma mi piace. :sard:
sarà nicchia ma rimane uno dei migliori jrpg mai fatti :asd:

gli comprerei due console solo per quello :asd:  

il lancio nn è fatto di un anno intero eh :asd:  switch il primo anno aveva zelda odissey e xeno2 mica robetta :asd:  

halo per quanto forte (a me è piaciuto solo il primo tra l'altro...poi tutti copia e incolla brutti ma questo è un mio parere) non può reggere solo 1 anno con gears tactis un gioco old gen porting da pc...boh

cioè ms deve rilanciarsi e vendere una nuova console dopo la pessima gen con one e sette anni di sfaceli sbeffeggiata da mezzo mondo gaming se ne esce con halo e tactis il primo anno? boh contenti voi :asd:  

Hai detto niente
  Lascia stare i registi, quelli veri, sono cose diverse visto che un game designer dovrebbe pensare ad altre tantissime cose per far funzionare il proprio gioco. Mentre un regista con una regia pazzesca può salvare pure un film con una sceneggiatura più banale.Ma poi che c’entra il “qui dentro”??
  ma smettetela con sta difesa a prescindere di Kojima. Io MGS l’ho amato soprattutto il primo e 3 capolavori nella storia videoludica. Il problema è che il 3 è uscito nel 2004 e ridendo e scherzando sono 16 anni. 

Kojima ha la mia attenzione, ma di certo non compro a prescindere perché Kojima. Quello che poi pensano “qui dentro” sono affari loro. Io so solo che la maggior parte di chi scriveva nel topic di là aveva deciso che DS sarebbe stato capolavoro solo dal primo trailer
 Cosa sarebbe meglio quindi?
Ascolta, la mente creativa dietro un brand come Metal Gear non può essere definito solo "un buon game designer" sarebbe come se io definissi Picasso "un onesto disegnatore"
Che MGS3 sia l'ultimo degno di nota lo pensi tu. Sia MGS4, che Peace Walker che MGSV sono videoludicamente parlando dei capolavori. Particolari, ma pur sempre dei capolavori.

2004 un par di palle.

Ah, prima che tu mi dia del fanboy di Kojima, sappi che sono concorde con il dire che con DS ha probabilmente scazzato.

Quindi non difendo a spada tratta proprio nessuno, sei tu che ti autoconvinci

di questa cosa. Si tratta solo di dare a Cesare quel che è di Cesare.

sarà nicchia ma rimane uno dei migliori jrpg mai fatti :asd:

gli comprerei due console solo per quello :asd:  

il lancio nn è fatto di un anno intero eh :asd:  switch il primo anno aveva zelda odissey e xeno2 mica robetta :asd:  

halo per quanto forte (a me è piaciuto solo il primo tra l'altro...poi tutti copia e incolla brutti ma questo è un mio parere) non può reggere solo 1 anno con gears tactis un gioco old gen porting da pc...boh

cioè ms deve rilanciarsi e vendere una nuova console dopo la pessima gen con one e sette anni di sfaceli sbeffeggiata da mezzo mondo gaming se ne esce con halo e tactis il primo anno? boh contenti voi :asd:  
Si ma, perdonami, Switch è uscita a marzo, Xbox uscirà molto probabilmente a novembre. C'è tutto il 2021 :)

Kojima non lavorerá mai per degli Americani,

Microsoft ci aveva provato prima di Death Bartolini, ma Kojima ha declinato l'offerta
Gli piacciono troppo i giochi pum pum agli americani, non sono abbastanza sensibili da apprezzare le sue opere artistiche.

(cit del koggima prima che DS floppasse malamente ovunque) 

Ma a parte tutto, se Kojima facesse un gioco in cui si gioca sarebbe tanta roba secondo me. Tipo l'esatto opposto della sua ultima opera. 

E comunque nel primo anno di vita, imho, avremo oltre a Halo: Infinite, Gears Tactics, Forza Motorsport 8, Battletoads e qualcosa dello studio di publishing di minore al lancio, anche un titolo Playground (FH o Fable, indifferente), un progetto Rare, qualcosa di grosso dello studio di publishing, Grounded ed una collaborazione third grossa. 

Al lancio impossibile mettano qualcosa di completamente nuovo, Halo Infinite lo fagociterebbe come nulla fosse. 

Mettiamo un po' in Ordine le cose:

1) Kojima sarebbe tantissima roba. Ovviamente se facesse un gioco e non un educatore di pony express.

2) Crytek ma anche no..

3) tra lancio e primo anno credo che vedremo halo, forza 8 e altre cose minori. A fine 2021 dovrebbe arrivare qualche altra cosa grossa, ma non so cosa. Avrei detto Fable ma ora l'affidabile rumor di 4chain (noto per essere affidabile) lo sposta più avanti

Brucia dall'impazienza di sapere cos'è questa grossa esclusiva da uno studio giappo. 

Kojima, Capcom o From Software? Mah... 

Mettiamo un po' in Ordine le cose:

1) Kojima sarebbe tantissima roba. Ovviamente se facesse un gioco e non un educatore di pony express.

2) Crytek ma anche no..

3) tra lancio e primo anno credo che vedremo halo, forza 8 e altre cose minori. A fine 2021 dovrebbe arrivare qualche altra cosa grossa, ma non so cosa. Avrei detto Fable ma ora l'affidabile rumor di 4chain (noto per essere affidabile) lo sposta più avanti
A fine 2021 è ancora il primo anno di vita della console eh. :hmm:

Ed un titolo Playground è sicuro che esca in questo lasso di tempo, quindi se non è Fable è ovviamente Forza Horizon 5. :sisi:

Non bruciare troppo.

Sono solo rumors e nemmeno chissà quanto attendibili. Quindi potrebbe esserci proprio il nulla
Nope, qualcosa c'è. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro