Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Silverchariot diamogli un paio d'anni o tre, vediamo cosa tira fuori Obsidian, PG, NT e TI... Se faranno quel salto di qualità sperato oppure se vedremo la solita merda a profusione... Altro non si può fare se non attendere, ogni pregiudizio ora è prematuro. 

Bisogna aspettare...lo sappiamo tutti che ci vogliono minimo 3/4 anni per sviluppare un gioco, per quello che ne sappiamo adesso solo Halo Infinite e' avanti con lo sviluppo e pronto per il D1 di SeX...

Secondo Klobrille lo scenario sara' questo  :sisi:

If you ask me personally, a realistic day one line-up scenario seen from first-party content could look like:

• Halo Infinite
  • Gears 5 - XSX Optimized + new DLC
  • Forza Horizon 4 - XSX Optimized + new DLC
  • Psychonauts 2 (next-gen exclusive on Xbox)
  • Sea of Thieves - XSX Optimized + new monthly update
  • Minecraft - XSX Optimized
  • Bleeding Edge - XSX Optimized
  • Ori and The Will of The Wisps - XSX Optimized
  • Minecraft Dungeons - XSX Optimized
With the months (& years) after launch having a transparent roadmap (aka release dates / games known in the works) for more games coming by Xbox first-party.

Non sarebbe il massimo, ma un Day one con un Halo che mostra i muscoli di SeX farebbe contenti in tanti.

Bisogna aspettare...lo sappiamo tutti che ci vogliono minimo 3/4 anni per sviluppare un gioco, per quello che ne sappiamo adesso solo Halo Infinite e' avanti con lo sviluppo e pronto per il D1 di SeX...

Secondo Klobrille lo scenario sara' questo  :sisi:

If you ask me personally, a realistic day one line-up scenario seen from first-party content could look like:

• Halo Infinite
With the months (& years) after launch having a transparent roadmap (aka release dates / games known in the works) for more games coming by Xbox first-party.

Non sarebbe il massimo, ma un Day one con un Halo che mostra i muscoli di SeX farebbe contenti in tanti.
Penso anche io sarà così, in più ci metterei Gears Tactics. Forza visto le ultime notizie, rimandato al 2022.

Anche io mi aspetto o solo Halo o Halo + Forza nella lineup di lancio, però progetti minori di contorno sì, tipo come fu Resogun su Ps4

Ultima modifica da un moderatore:
Penso anche io sarà così, in più ci metterei Gears Tactics. Forza visto le ultime notizie, rimandato al 2022.
Secondo me Gears Tactics per XBox lo droppano durante l' evento online che faranno prossimamente.

Comunque se fosse solo Halo il grosso titolo al day one...

Klobrille

Halo Infinite is the biggest game Xbox first-party ever created. Everything else they'll release alongside it will be overshadowed, overlooked and last but not least, has a huge risk to not be played much.

Secondo me Gears Tactics per XBox lo droppano durante l' evento online che faranno prossimamente.

Klobrille

Halo Infinite is the biggest game Xbox first-party ever created. Everything else they'll release alongside it will be overshadowed, overlooked and last but not least, has a huge risk to not be played much.
Dichiarazione forte che mi sento di appoggiare. Per il lancio. Non che io sappia qualcosa eh, puro ottimismo.

Che Halo Infinite sia il progetto più ambizioso di XGS non è una novità, la speranza è di vedere qualcosa a breve. 

Klobrille

Discorso che avrebbe senso solo nel caso Halo si rivelasse un giocone, altrimenti sarebbero nei guai

• Halo Infinite

In pratica solo Halo...ridatemi il lancio della One  :tristenev:

Discorso che avrebbe senso solo nel caso Halo si rivelasse un giocone, altrimenti sarebbero nei guai
Su questo concordo.

Halo, così come Gears ormai hanno un problema grosso: non attirano i nuovi utenti. Chi è fan o semplicemente piace il gioco ha già l’xbox, chi non ne ha mai giocato uno non si strapperà certo i capelli per i sequel. 
Poi Halo solo per la storia è praticamente un’impresa per un neofita approcciarsi al gioco

Su questo concordo.

Halo, così come Gears ormai hanno un problema grosso: non attirano i nuovi utenti. Chi è fan o semplicemente piace il gioco ha già l’xbox, chi non ne ha mai giocato uno non si strapperà certo i capelli per i sequel. 
Poi Halo solo per la storia è praticamente un’impresa per un neofita approcciarsi al gioco
Fortunatamente, se uno vuole recuperare queste saghe, può farlo tranquillamente :sisi:  Su One c'è tutto e anche su SeX ovviamente

Su questo concordo.

Per questo Halo Infinite sarà un soft reboot, immagino faranno un po' come il primo Halo che ti buttava in mezzo ad un conflitto, qui sarà simile. E come dice Luca, uno potrebbe recuperare gli altri con la retro

Io più che altro m'immagino lo scenario peggiore: quello in cui neanche i fan saranno soddisfatti e allora sì che sarebbero cazzi :dsax:  

Se non mi sbaglio, 343 ha promesso di voler realizzare una campagna narrativamente adatta a chi si approccia per la prima volta all'universo di gioco.

Day One che ha senso unicamente per i fanatici Xbox. 

Per tutti gli altri , spendere 500 e passa euro (salvo sorprese) per vedere Halo Infinite girare meglio (che poi c'è da vedere quanto meglio visto che gia Xbox X non è proprio una fetecchia) insomma a spendere tutti quei soldi è pura follia

Fortunatamente, se uno vuole recuperare queste saghe, può farlo tranquillamente :sisi:  Su One c'è tutto e anche su SeX ovviamente
Eh si ma un neofita si gioca Halo Infinite e se poi gli piace si recupera gli altri. Come hai detto si possono già recuperare, ma se non l’hai fatto finora vuol dire che non ti interessa

Per questo Halo Infinite sarà un soft reboot, immagino faranno un po' come il primo Halo che ti buttava in mezzo ad un conflitto, qui sarà simile. E come dice Luca, uno potrebbe recuperare gli altri con la retro

Io più che altro m'immagino lo scenario peggiore: quello in cui neanche i fan saranno soddisfatti e allora sì che sarebbero cazzi :dsax:  

Se non mi sbaglio, 343 ha promesso di voler realizzare una campagna narrativamente adatta a chi si approccia per la prima volta all'universo di gioco.
Eh già sarebbe qualcosa! 
Hanno fatto i video riassunto in Gears 5 sia per la trilogia precedente che per gears 4 mi auguro che facciano ALMENO questo per Halo che ha una trama e una Lore nettamente più ingarbugliata e complessa 

Esatto. 

Non dimentichiamo poi che Halo ha avuto un trattamento privilegiato rispetto a Gears. Quest'ultimo hanno rushato sia il 4 sia il 5, mentre per Halo si son presi 5 anni di sviluppo, montagne di soldi ed un engine completamente nuovo. 

Voi davvero non avete la voglia di Halo che si ha e si respira in internet. 

Day One che ha senso unicamente per i fanatici Xbox. 

Per tutti gli altri , spendere 500 e passa euro (salvo sorprese) per vedere Halo Infinite girare meglio (che poi c'è da vedere quanto meglio visto che gia Xbox X non è proprio una fetecchia) insomma a spendere tutti quei soldi è pura follia
Ma a voi (intendo tutti quelli che si lamentano del day one povero) non è mai venuto in mente che Ms voglia prima soddisfare la propria utenza core e poi gli altri? Anche perché al day one non ci va di certo il casual gamer, ma la fan base e quelli che vogliono subito il nuovo

Eh si ma un neofita si gioca Halo Infinite e se poi gli piace si recupera gli altri. Come hai detto si possono già recuperare, ma se non l’hai fatto finora vuol dire che non ti interessa

Eh già sarebbe qualcosa! 
Hanno fatto i video riassunto in Gears 5 sia per la trilogia precedente che per gears 4 mi auguro che facciano ALMENO questo per Halo che ha una trama e una Lore nettamente più ingarbugliata e complessa 
Se si considera il Pass, è anche facile avvicinarsi alle saghe perché, ad un prezzo irrisorio, ti giochi il nuovo e recuperi il vecchio (tanto sia Halo che Gears hanno campagne brevi) e senza bisogno di video 

Anche Shinobi risponde ad un utente deluso dallo scenario ipotetico di klobrille

lamentela

this would really be a poor launch lineup indeed.
 visually improved versions of games people have already played aren’t really exciting.

hopefully there are more surprise launch titles, and console ports of Gears Tactics and Microsoft Flight too.

shinobi

Probably wouldn't expect a bunch of other big hitters at launch. Halo will do a lot of the heavy lifting.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro