F
Falo
Ho aggiunto un sondaggio. Votate e discutiamo. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
HB2 ma anche qualsiasi cosa faccia Ninja TheoryHo aggiunto un sondaggio. Votate e discutiamo.![]()
non ho provato,davo per scontato che era a voto singoloPotevi anche votare per entrambi no?![]()
eh, anche ionon ho provato,davo per scontato che era a voto singolo
Si, sono pochi ma le entrate pubblicizzate sono di livello "lead". Quindi credo che Microsoft stia facendo un ampissimo uso dell'outsourcing asiatico.Per ora i TI sono pochi, vero, ma tutti provenienti da top team. Crystal Dynamics, Naughty Dog, Santa Monica, Rockstar, DICE, Insomniac, Respawn, Bioware, Infinite Ward, Sony Bend, Avalanche.
In sostanza ha detto che gli utenti vogliono tutto.Si, sono pochi ma le entrate pubblicizzate sono di livello "lead". Quindi credo che Microsoft stia facendo un ampissimo uso dell'outsourcing asiatico.
Per quanto riguarda la nuova leva, sembra proprio ottimo
Interessante intervista
Does Xbox Game Pass mean more games like Gears Tactics and fewer blockbusters?
But while Microsoft is releasing Gears Tactics and trying to provide a variety of experiences, does that mean the company is going to focus on funding a lot more smaller games? And is it going to do that at the expense of large, tentpole blockbusters?
“You know it’s really about both,” said Decker. “It really is — because, again, our members want to see both. That’s the feedback we’ve heard loud and clear. They love discovering that sort of small developer with a game they’ve never heard of in a genre that they maybe didn’t even know was a genre. And they love discovering quirkier indie games, but they also want to see big triple-A or quadruple-A hits in the service as well.”
https://venturebeat.com/2020/04/24/gears-tactics-xbox-game-pass/amp/?__twitter_impression=true
Per forza.Votato The Initiative Project, Hellblade 2, Project Mara e Playground rpg.
Curioso di vedere se ci sarà qualche esclusiva da 3* per dare tempo ai 1* di finire i loro progetti.
Esatto, ha detto che ci sono alcune collaborazioni di Xbox Game Publishing che non vede l'ora di annunciare.Per forza.
Ci saranno accordi second party, spencer li ha già annunciati
Secondo me qualche studio che hanno tentato di acquisire e non sono riuscitiEsatto, ha detto che ci sono alcune collaborazioni di Xbox Game Publishing che non vede l'ora di annunciare.
Dopo Asobo e Dobtnod non so con chi possano aver collaborato però, se dovessi sparare a caso dico uno studio JAP, Sega, e 4a Games.
bohM allora l'evento sarà a metà Maggio? non vedo l'ora di cosa annunceranno :cheansia:
chiedevo visto che molti dicono che dovrebbe esserci una live a Maggio, cmq spero che rilasciano qualche news nel più breve tempo possibile ho un hype assurdo
non c'è ancora nulla di ufficiale. Diciamo che è un rumor molto fortechiedevo visto che molti dicono che dovrebbe esserci una live a Maggio, cmq spero che rilasciano qualche news nel più breve tempo possibile ho un hype assurdo![]()