Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Settimana prossima non credo ci sarà alcun annuncio, perché esce Gears Tactics e i nuovi giochi del Pass di Maggio. Poi dopo la prossima settimana, ogni giorno è buono per un annuncio. Simbolicamente, spero sia il 4 maggio :sard:  Così la fase 2 inizia nel segno dell'hype

Ultima modifica da un moderatore:
Settimana prossima non credo ci sarà alcun annuncio, perché esce Gears Tactics e i nuovi giochi del Pass di Maggio. Poi dopo la prossima settimana, ogni giorno è buono per un annuncio. Simbolicamente, spero sia il 4 maggio :sard:  Così la fase 2 inizia nel segno dell'hype
Settimana prossima annunciano la data, anche se a me piacerebbe un preavviso di un giorno solo per l'evento per vivere 24 ore di panico. :asd:

A parte l' ultima arrivata ecco la lista di sviluppatori  presi dai nuovi team

Ultima modifica da un moderatore:
Spero proprio che ci stia lavorando qualcun altro o nessuno, non mi piacerebbe proprio vedere un team nuovo o con gente del genere lavorare sul ritorno di una vecchia IP.

DEVONO essere al lavoro su un nuovo progetto e bello grosso.
Possono fare quello che vogliono, basta che sia fatto bene. 

Spero proprio che ci stia lavorando qualcun altro o nessuno, non mi piacerebbe proprio vedere un team nuovo o con gente del genere lavorare sul ritorno di una vecchia IP.

DEVONO essere al lavoro su un nuovo progetto e bello grosso.
invece speriamo stiano facendo proprio un bel PD AAA in terza persona!!!

p.s. come ho già detto, non amo il fatto che stiano usando un pò tutti i team XGS l'UE

invece speriamo stiano facendo proprio un bel PD AAA in terza persona!!!

p.s. come ho già detto, non amo il fatto che stiano usando un pò tutti i team XGS l'UE
Potrebbe essere un discorso di comodità.
Vediamo come butta con lo slipspace, magari in futuro useranno quello.

L’unreal4 di cose fighe ne può fare volendo

43 minuti fa, Falo ha scritto:

Super pinzone

Quante possibilità ci sono che sia vero?

Comunque se fanno Pillars 3 godo come un riccio, sarebbe il gioco che mi farebbe comprare da solo series x. Levatemi tutto ma non gli rpg Obsidian  :cuore:

Quante possibilità ci sono che sia vero?

Comunque se fanno Pillars 3 godo come un riccio, sarebbe il gioco che mi farebbe comprare da solo series x. Levatemi tutto ma non gli rpg Obsidian  :cuore:
Diciamo che il tipo è "una faccia nuova", però è quello che ultimamente sta postando più novità relative ad Xbox Game Studios. Tutte le nuove assunzioni, gli artwork et similia è lui a postarle per primo. 

In questo momento, Python_Coffee ha scritto:

Potrebbe essere un discorso di comodità.
Vediamo come butta con lo slipspace, magari in futuro useranno quello.

L’unreal4 di cose fighe ne può fare volendo

quella tempesta è fatta in engine? madonna che roba :asd:

PoE 3 mi farebbe venire all'istante ma continuo a ritenerlo davvero difficile, specialmente dato che si tratterebbe del progetto AAA di Obsidian e, oggettivamente, non vedo perché MS dovrebbe puntarci così tanto sopra, considerate le vendite del precedente e il sottogenere di appartenenza. A meno che non mantengano il setting ma non sia più un crpg, però anche lì boh :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro