K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,159
Day One? Praticamente già la sappiamo.secondo voi quando dropperanno la lineup del day one?
Il primo anno, nei prossimi eventi pre-estivi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Day One? Praticamente già la sappiamo.secondo voi quando dropperanno la lineup del day one?
In realtà a parte Halo non sappiamo na beata mazza.Day One? Praticamente già la sappiamo.
Il primo anno, nei prossimi eventi pre-estivi
Vabbè ma parli con lui che ripete da settimane che nei primi 12 mesi ci sarà solo HaloIn realtà a parte Halo non sappiamo na beata mazza.
Tra l'altro tutti davano per certo un Forza, ma da come riferiscono i rumors pare proprio che non ci sarà. E sinceramente dubito si presentino con solo Halo fino al 2021
Ma appunto, a parte proprio le esclusive poi, non sappiamo nulla neanche dei Third!!Vabbè ma parli con lui che ripete da settimane che nei primi 12 mesi ci sarà solo Halo
Ci sono una marea di terze parti in arrivo a fine anno, annunciati e non.
Vabbè ma parli con lui che ripete da settimane che nei primi 12 mesi ci sarà solo Halo
Ci sono una marea di terze parti in arrivo a fine anno, annunciati e non.
Parlavo ovviamente dei xgs e solo del d1.In realtà a parte Halo non sappiamo na beata mazza.
Tra l'altro tutti davano per certo un Forza, ma da come riferiscono i rumors pare proprio che non ci sarà. E sinceramente dubito si presentino con solo Halo fino al 2021
Se ti riferisci al mio post...Primi 12 mesi solo Halo probably no, mi sembra assurdo
Ma che nei primi mesi e al lancio ci possa essere solo quello come titolo di spessore potrebbe essere uno scenario plausibile imho
Al lancio la vedo dura pure io ci possa essere dell'altro francamenteSe ti riferisci al mio post...
Ho parlato di d1.
Giorno 1.
Lancio della console
Non ho parlato di solo halo nel primo anno!
ho detto che il resto arriverà più avanti nel corso del primo anno.
Io davo per scontato Halo e Forza, ora però sembra che Forza non ci sia e boh, a sto punto anche secondo me l’unico titolo di spessore al lancio sarà Halo e poi esclusiva third nella prima metà 2021.Al lancio la vedo dura pure io ci possa essere dell'altro francamente
se per third intendete gli accordi second party con study indipendenti, si. credo che ai prossimi eventi scopriremo molti accordi di publishing stipulati da microsoftIo davo per scontato Halo e Forza, ora però sembra che Forza non ci sia e boh, a sto punto anche secondo me l’unico titolo di spessore al lancio sarà Halo e poi esclusiva third nella prima metà 2021.
Da fine 2021 in poi invece mi aspetto tutte le bombe
Yep mi riferivo a quelli!se per third intendete gli accordi second party con study indipendenti, si. credo che ai prossimi eventi scopriremo molti accordi di publishing stipulati da microsoft
Cosa c'è da risponderti seriamente? Ci sono 15 studi e in 12 mesi hai già deciso che uscirà solo Halo Infinite perché sìMa non ti inventare cose solo perché ti faccio notare che pensare a Nintendo che sviluppa giochi per Microsoft è una cagata
Se tu dici tali cose non è colpa mia, prova piuttosto a rispondere con argomenti validi e soprattutto reali
Parlavo ovviamente dei xgs e solo del d1.
Chiaramente è un mio pensiero, non credo che il giorno di lancio arriverà molto altro, mi aspetto piuttosto le varie patch per giochi come Gears 5, tacticts, etc. Il resto di cui non sappiamo arriverà più avanti nel primo anno di vita della console, come ho scritto. Secondo me
Secondo me al D1 un'altra cosa la tirano fuori!Ma non ti inventare cose solo perché ti faccio notare che pensare a Nintendo che sviluppa giochi per Microsoft è una cagata
Se tu dici tali cose non è colpa mia, prova piuttosto a rispondere con argomenti validi e soprattutto reali
Parlavo ovviamente dei xgs e solo del d1.
Chiaramente è un mio pensiero, non credo che il giorno di lancio arriverà molto altro, mi aspetto piuttosto le varie patch per giochi come Gears 5, tacticts, etc. Il resto di cui non sappiamo arriverà più avanti nel primo anno di vita della console, come ho scritto. Secondo me
impara a leggereCosa c'è da risponderti seriamente? Ci sono 15 studi e in 12 mesi hai già deciso che uscirà solo Halo Infinite perché sì
Al D1 ci sarà anche Gears Tactics per console imho.Secondo me al D1 un'altra cosa la tirano fuori!
Probabilmente con accordo third party ma qualcosa ci sarà.
Bisogna vedere come si comporteranno con i giochi annunciati. Ad esempio:
- Battletoads? Da quello che hanno mostrato è un progetto molto minore, useranno per rimpinguare il D1?
- Tell me why dei Dontnod?
- Grounded?
Patch su roba già uscita me l'aspetto.Secondo me al D1 un'altra cosa la tirano fuori!
Probabilmente con accordo third party ma qualcosa ci sarà.
Bisogna vedere come si comporteranno con i giochi annunciati. Ad esempio:
- Battletoads? Da quello che hanno mostrato è un progetto molto minore, useranno per rimpinguare il D1?
- Tell me why dei Dontnod?
- Grounded?
Impara a comportarti civilmente, che sono settimane che scrivi panzanate con la presunzione di chi ne sa più degli altriimpara a leggere
Si ma onestamente io non lo considererei un gioco "nuovo".Al D1 ci sarà anche Gears Tactics per console imho.
Ed ovviamente un altro titolo oltre ad Halo.