Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
sono esclusive temporali. se erano totali a quest'ora lo sbandieravano ai 4 venti.  sono first on. ovviamente ad un evento XBOX non potevano dire che sarebbero uscite pure su PS5 dopo tot tempo. 
Dov'è stato detto che sono esclusive temporali?

sono esclusive temporali. se erano totali a quest'ora lo sbandieravano ai 4 venti.  sono first on. ovviamente ad un evento XBOX non potevano dire che sarebbero uscite pure su PS5 dopo tot tempo. 

Why Microsoft and why Xbox Series X exclusivity?

The authenticity of the game and being able to develop it as we conceptualized it is the highest priority. Before deciding to partner with Microsoft we made sure that they will not have any influence over the game's concept and development process. They were more than cooperative in that regard. The only thing they were interested in was exclusivity rights. Once all that was agreed upon it was a no brainer decision when you look at all the benefits Scorn will get from this partnership, from additional resources to much bigger exposure(marketing). It will certainly help us make Scorn a better, polished game in the end.

https://www.kickstarter.com/projects/1777595379/scorn-part-1-of-2-dasein/posts/2830766

Esatto. Altrimenti il reveal di SeX non avrebbe fatto numeri imponenti per Xbox, se non contassero nulla. Chiaramente non ha senso "segarsi" sui like di un logo (a meno che non si è un azionista), ma sono indicativi dell'attesa e dell'umore dell'utenza. E vista la reazione di ieri, ci sono pochi dubbi che sia stato un pessimo Inside
Perdonatemi,  però ritenere importanti queste cose social è fuorviante. Non discuto dell'evento, parlo in generale. 

Pad con un botto di like su Instagram, review bombing o come cavolo si chiama su metacritic solo perché è uscito il gioco del rivale e io lo devo riempire di zero, mi piace/nonmipiace su YouTube. 

In realtà conta solo una considerazione: la fanbase Sony è molto più ampia rispetto a quella Xbox, è un dato di fatto. Sia per una questione di venduto sia per una percezione, nemmeno limitata alla generazione attuale ma proprio al brand. 

Avete pieno diritto di critica, ci mancherebbe. Però non prendiamo imbecillità come i like, i retweet e gli user score su metacritic come prove di vittoria o di fail. Fate un torto alla vostra intelligenza.

Perdonatemi,  però ritenere importanti queste cose social è fuorviante. Non discuto dell'evento, parlo in generale. 

Pad con un botto di like su Instagram, review bombing o come cavolo si chiama su metacritic solo perché è uscito il gioco del rivale e io lo devo riempire di zero, mi piace/nonmipiace su YouTube. 

In realtà conta solo una considerazione: la fanbase Sony è molto più ampia rispetto a quella Xbox, è un dato di fatto. Sia per una questione di venduto sia per una percezione, nemmeno limitata alla generazione attuale ma proprio al brand. 

Avete pieno diritto di critica, ci mancherebbe. Però non prendiamo imbecillità come i like, i retweet e gli user score su metacritic come prove di vittoria o di fail. Fate un torto alla vostra intelligenza.
I like non sono tutto, ma ti danno l'idea dell'umore della tua utenza. È solo uno dei parametri per vedere se stai facendo le cose nel modo giusto. Fino ad ora la comunicazione di Ms è stata perfetta, ieri hanno fatto il primo colpo a vuoto

I like non sono tutto, ma ti danno l'idea dell'umore della tua utenza. È solo uno dei parametri per vedere se stai facendo le cose nel modo giusto. Fino ad ora la comunicazione di Ms è stata perfetta, ieri hanno fatto il primo colpo a vuoto

Ma le prove che i dislike sono della " sua " utenza chi  glie li da ?

Calcolano random ?

Ma le prove che i dislike sono della " sua " utenza chi  glie li da ?

Calcolano random ?
Ma secondo te i dislike sono solo sonari e troll mentre i like sono tutti dell'utenza fidelizzata ad Xbox? Guarda i risultati degli altri video di Xbox 

Ma per dire, anche il video di Cerny ha un botto di dislike. Saranno tutti boxari?

In teoria è stato detto quand'è stato detto che sono esclusive su Series
ma dove? io ho visto solo tutte world premiere...se l'hanno detto non all'evento però

Ma secondo te i dislike sono solo sonari e troll mentre i like sono tutti dell'utenza fidelizzata ad Xbox? Guarda i risultati degli altri video di Xbox 

Ma per dire, anche il video di Cerny ha un botto di dislike. Saranno tutti boxari?
e quello che ho detto pure io...poi se leggi sotto si lamentano tutti che nn si è visto gameplay...poi ovvio che in mezzo al marasma qualche fanboy pessimo si trova...ma non è che tutti i video ms sono con il doppio dei like rispetto ai dislike e con ps5 scritto ovunque...

Ci metto tutti nel calderone....

ma dove? io ho visto solo tutte world premiere...se l'hanno detto non all'evento però
Si non all'evento, lì hanno perso tempo a dire che i giochi per Series X sono ottimizzati per Series X...come se dovessero essere ottimizzati per la 360 :facepalm:

Però dopo si è parlato di esclusive senza dire temporali, se non per una che è stato detto per la versione Steam però.

Si non all'evento, lì hanno perso tempo a dire che i giochi per Series X sono ottimizzati per Series X...come se dovessero essere ottimizzati per la 360 :facepalm:

Però dopo si è parlato di esclusive senza dire temporali, se non per una che è stato detto per la versione Steam però.
siamo sempre lì. se ti dicono temporali non è la stessa se ti dicono totali o non dicono niente. A me pare una cosa alla Blair Witch, non hanno detto niente ma era un first on + D1 game pass....questi saranno uguali. secondo te non avrebbero annunciato esclusive second o third party all'inside xbox fin da subito? invece non solo non hanno detto niente ma per di più cavolate come la storia dei gameplay. quei giochi sono esattamente come è scritto nell'inside: World Premiere + D1 gamepass con una presenza temporale iniziale solo xbox (series) e PC Win10. :sisi:  penso però che essendo di lancio della nextgen saranno esclusive per 1 anno almeno...questo sì!

siamo sempre lì. se ti dicono temporali non è la stessa se ti dicono totali o non dicono niente. A me pare una cosa alla Blair Witch, non hanno detto niente ma era un first on + D1 game pass....questi saranno uguali. secondo te non avrebbero annunciato esclusive second o third party all'inside xbox fin da subito? invece non solo non hanno detto niente ma per di più cavolate come la storia dei gameplay. quei giochi sono esattamente come è scritto nell'inside: World Premiere + D1 gamepass con una presenza temporale iniziale solo xbox (series) e PC Win10. :sisi:  penso però che essendo di lancio della nextgen saranno esclusive per 1 anno almeno...questo sì!
Quindi sono esclusive temporanee per un anno dici? Come Blair Witch? 

Quindi sono esclusive temporanee per un anno dici? Come Blair Witch? 
potrebbero esserlo. ma scusa se sono esclusive tue perchè ca.z.zo non lo metti in grassetto e lo dici subito invece di doverlo scoprire così indirettamente. questo avrebbe smorzato di molto tutti quei dislike del cavolo che si sono presi. secondo me MS paga marketing + gemepass e loro danno esclusiva temporale (anche 1 anno o più in cambio). MS ottiene tante esclusive entro il primo anno  + D1 pesante  + gamepass ancora più appetibile. teoricamente al D1 basta comprare la console e avere un abbonamento gamepass ultimate attivo per essere apposto :)   anche per Halo Infinite :morrisb2:

BW comunque è uscito prima su PS4, non dopo 12 mesi. Penso anche in questo caso sarà lo stesso
Forse essendo il lancio di una console potrebbero farla durare (esclusiva temporale) di più Luca. io avrei fatto così. Il primo anno è  molto importante per la nextgen...certo poi devi continuare bene ma se parti male allora sono dolori. Altamente probabile che MS abbiamo più cartucce esclusive di Sony che ha ancora  progetti attivi su PS4. Quindi  4-5 studi first + altrettanti o più second/third come esclusive totali o temporali (come sembra in questi ultimi 2 casi) fanno gola a chi deve scegliere una console da subito, metti che è la più potente e già ci siamo.  poi chi è fidelizzato con Sony e/o piacciono le esclusive di quest'ultima prenderà pure PS5. :sisi:  

potrebbero esserlo. ma scusa se sono esclusive tue perchè ca.z.zo non lo metti in grassetto e lo dici subito invece di doverlo scoprire così indirettamente. questo avrebbe smorzato di molto tutti quei dislike del cavolo che si sono presi. secondo me MS paga marketing + gemepass e loro danno esclusiva temporale (anche 1 anno o più in cambio). MS ottiene tante esclusive entro il primo anno  + D1 pesante  + gamepass ancora più appetibile. teoricamente al D1 basta comprare la console e avere un abbonamento gamepass ultimate attivo per essere apposto   anche per Halo Infinite
Ipotesi 1: han scazzato

Ipotesi 2: comunicare gli indie come prime esclusive parte la shitstorm perché si ostinano ad esclusive poco pesanti.

Peccato che poi la shitstorm è partita comunque e pure peggio per altri motivi

Ipotesi 1: han scazzato

Ipotesi 2: comunicare gli indie come prime esclusive parte la shitstorm perché si ostinano ad esclusive poco pesanti.

Peccato che poi la shitstorm è partita comunque e pure peggio per altri motivi
La shitstorm è partita perché erano tutti AA sotto steroidi. Di AAA cazzuti manco l'ombra.

Volevamo Cyberpunk, Elden Ring, Batman ecc. Invece nulla di tutto ciò. E parliamo di giochi che saranno pure su PS5 ma cavolo, parliamo di giochi attesi da chiunque.

La shitstorm è partita perché erano tutti AA sotto steroidi. Di AAA cazzuti manco l'ombra.

Volevamo Cyberpunk, Elden Ring, Batman ecc. Invece nulla di tutto ciò. E parliamo di giochi che saranno pure su PS5 ma cavolo, parliamo di giochi attesi da chiunque.
Io penso che il grosso della gente fosse lì per AC, poi tra rumor e certe frasi è schizzato l'hype alle stelle per tutto il resto, però ufficialmente nessuno ha detto che ci sarebbero stati gli AAA third party, anche se capisco bene che, dire che ci sarebbe stato un assaggio dei giochi next gen, possa trarre in inganno e infatti Greenberg si è scusato, ma tecnicamente qualcosina hanno mostrato :asd:

Tornando in topic la vera prova del nove sarà l'evento di luglio, se sbagliano quello sono messi male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro