Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Che poi, pur concordando col fratello pisano, il "presto" è abbastanza relativo. Senza l'emergenza coronavirus, e con quindi i classici appuntamenti in primavera/estate, credo ci sarebbe stata una pipeline comunicativa meno sclerotica ecco :asd:

A posteriori sì, han lanciato l'amo troppo presto. Ma ai tempi non sembrava una così cattiva idea, o comunque non potevano sapere di una pandemia che avrebbe pesantemente influenzato il mondo dell'intrattenimento per un anno e mezzo 

La scelta di mostrare UE5 su ps5 è semplicemente perché le persone in PlayStation sono più capaci di quelle in Xbox. A livello marketing parlo.

In Quell'inside bastava mostrare i giochi con cui hanno partnership, cyberpunk ad esempio.

Invece mostrano giochi fatti da 11 persone...meno dei teraflops che vanno sbandierando.

La scelta di mostrare UE5 su ps5 è semplicemente perché le persone in PlayStation sono più capaci di quelle in Xbox. A livello marketing parlo.

In Quell'inside bastava mostrare i giochi con cui hanno partnership, cyberpunk ad esempio.

Invece mostrano giochi fatti da 11 persone...meno dei teraflops che vanno sbandierando.
La cosa che fa “rabbia” è che questa di PS5 è stata a costo zero. Non hanno mostrato nessun gioco, nessuna feature, niente. Ancora tutte le cartucce da sparare.

Eppure questo video farà dire “mamma mia che roba gira su Ps5”.

Niente Sony riesce sempre a stare avanti sotto questo aspetto, non ce n’è 

La cosa che fa “rabbia” è che questa di PS5 è stata a costo zero. Non hanno mostrato nessun gioco, nessuna feature, niente. Ancora tutte le cartucce da sparare.

Sony si, bravi! Epic un po’ meno... il motore aveva più senso mostrarlo al meglio, non a 1440p dinamici e senza rt

Ma Microsoft non ha capito che deve andare sulle grandi produzioni.

I progettini AA non le faranno vendere mezza console

Ma Microsoft non ha capito che deve andare sulle grandi produzioni.

I progettini AA non le faranno vendere mezza console
Esattamente. 
Rendiamoci conto che con la console più potente sono riusciti a farsi soffiare l’effetto wow (graficamente parlando) da Sony, e pur facendo un inside per primi.

Vero che con questo ps5 viene ancora più osannata da molti, però Microsoft secondo me si stava muovendo bene a livello di tempistiche, il problema ce lo ha avuto con quest`emergenza che ha fatto cambiare i vari appuntamenti. Poi magari visto che ha la console più potente pensava di "battersi" con video dei giochi per ps5, non una tech demo...

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Esattamente. 
Rendiamoci conto che con la console più potente sono riusciti a farsi soffiare l’effetto wow (graficamente parlando) da Sony, e pur facendo un inside per primi.
Beh, questo non è del tutto vero. Il trailer in engine di Hellblade 2 ha sorpreso più o meno tutti. Ok che non è una tech demo, ma resta sempre un qualcosa creato ad hoc con il motore di gioco. :sisi:

Un breve recap per le votazioni:

- Fable irraggiungibile al primo posto, con 40 voti. 

- Alle sue spalle il gioco The Initiative, con 34 (silver non l'ha votato ma si è sbagliato) 

- Chiude il podio Obsidian con 29.

A distanza di sicurezza Hellblade 2 (20), Halo Infinite (19) e Everwild (17)

Osservazioni: ci siamo rotti le balle di Gears, vogliamo roba nuova e nuovi rpg. :sisi:

Io ho votato per:
l'RPG*dei Playground, il gioco che mi incuriosisce di più visto anche chi lo fa;

RPG di obsidian, sh che mi è sempre piaciuta da quando ho giocato Kotor II;

Halo infinite, ho sempre preferito gli fps su PC, ma credo che la saga di Halo sia l'fps che abbia giocato più volte (parlando di single player), Masterchief mi piace davvero tantissimo.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

purtroppo Everwild, almeno per me, pesa il fatto che rischia di essere un nuovo Sea of Thieves, sempre votato alla coop. Io spero di no ma la vedo difficile che non sia cosi....

Insomma, Spencer conferma che i team (ovviamente) useranno l'UE5.

Io mi aspetto grandi cose da The Coalition, visto quanto fatto con Gears 5.
piu che altro se conferma che useranno l'unreal 5 per i giochi annunciati o che annunceranno di fatto non usciranno prima di fine 2021 

piu che altro se conferma che useranno l'unreal 5 per i giochi annunciati o che annunceranno di fatto non usciranno prima di fine 2021 
No, perché hanno già detto che il passaggio da 4 a 5 sarà semplice. Altrimenti chi svilupperà su UE5 vedrà il proprio gioco nel 2024/25

No, perché hanno già detto che il passaggio da 4 a 5 sarà semplice. Altrimenti chi svilupperà su UE5 vedrà il proprio gioco nel 2024/25
semplice si, ma l'unreal 5 sara' distribuito da meta' 2021, quindi di giochi che lo supportano e' quasi impossibile vederli prima di fine anno e saran appunto convertiti piu che sviluppati su unreal 5 

semplice si, ma l'unreal 5 sara' distribuito da meta' 2021, quindi di giochi che lo supportano e' quasi impossibile vederli prima di fine anno e saran appunto convertiti piu che sviluppati su unreal 5 
Nel 2021 ci saranno giochi sviluppati con questo motore, non ho capito cosa tu voglia dire

Ok, e quindi? Non possono uscire giochi magari non fatti con UE5? 

20 minuti fa, PoPMusic ha scritto:

Hellblade 2 aprirà le chiappe a tutti. :ivan:

Speriamo abbia anche un gameplay degno questa volta. :trollface:

Ah perché tu HB2, Fable IV, il progetto TI è compagnia cantante, pensavi di vederli in uscita già dal prossimo anno? Minchia auguri proprio. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro