Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Il gioco grosso di Obsidian lo stanno creando Chris Parker & Cain Boyarski.

Sawyer sta lavorando ad altro. 

Ultima modifica:
Magari li hanno acquisiti a due lire per impiegarli su titoli stile indie a budget basso, giocabili solo come esclusive gamepass. Non ci capisco niente di programmazione, ma giochi come un braid, old man's journey e simili non so quanto siano difficili da realizzare a livello tecnico, affiancandoli a qualcuno che magari microsoft ha già per la parte creativa.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Obsidian può davvero tronare ad avere un ruolo di primo piano. 
Ma speriamo, è una SH che mi è sempre piaciuta a tantissimo.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

"We are entering the 20’s as a multi-title, multi-location company. We’re planning a feature film, preparing an epic live show, and playing with ideas for brand new games. There are also several studios around the world, all part of Mojang Studios."

Ultima modifica:
Sono tutte placeholder. 

Comunque interessante la cosa su Mojang. Vedo però che non vi interessa. :asd:

Nuovo nome, nuovo logo (racchiude più studi in giro per il mondo) e due giochi non annunciati in sviluppo. 

Però quel consegna intelligente se lo potevano risparmiare nel tradurlo :asd:

Sono tutte placeholder. 

Comunque interessante la cosa su Mojang. Vedo però che non vi interessa. :asd:

Nuovo nome, nuovo logo (racchiude più studi in giro per il mondo) e due giochi non annunciati in sviluppo. 
Ma sono un team minore? 

Però quel consegna intelligente se lo potevano risparmiare nel tradurlo :asd:

Ma sono un team minore? 
Mojang studios sono tanti team, al lavoro su diversi giochi, idee, persino film. 

Già me lo immagino, un film su minecraft sbanca al botteghino easy. 

Ultima modifica da un moderatore:
consegna intelligente...LOOOOL xD

ma ci sara solo una scatola quindi per entrambe le console? speriamo nn creino confusione con sta cosa

Mojang ha perso ulteriormente il mio interesse :asd:  

Già che di Minecraft e suoi derivati frega niente, poi hanno confermato che sarà praticamente uno studio multipiattaforma, quindi non mi aspetto nessuno aiuto a Ms in termini di esclusive.

A meno che escano un Minecraft 2 in esclusiva Xbox ma non lo faranno mai :asd:  

No Minecraft è un fenomeno mondiale da console, pc e smartphone. Renderlo esclusivo è più una perdita che un guadagno, però una nuova IP non preclude niente.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Però per series X e una eventuale S mi aspetto che sia lo stesso disco, non credo che facciano due versioni diverse
è per tutti un solo disco

Mojang ha perso ulteriormente il mio interesse :asd:  

Già che di Minecraft e suoi derivati frega niente, poi hanno confermato che sarà praticamente uno studio multipiattaforma, quindi non mi aspetto nessuno aiuto a Ms in termini di esclusive.

A meno che escano un Minecraft 2 in esclusiva Xbox ma non lo faranno mai :asd:  
bah, forse potevano fare il dungeon esclusivo

vediamo se con queste presunte nuove ip saranno uno studio esclusivo o un qualsiasi third party

vuole essere più professionale

ma ci sara solo una scatola quindi per entrambe le console? speriamo nn creino confusione con sta cosa
L'hanno messa tanto per, di sicuro ci saranno scatole diverse come sempre, una per Xbox One, S e X e l'altra per Xbox Series X e qualsiasi altra verrà dopo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro