F
Falo
Il gioco grosso di Obsidian lo stanno creando Chris Parker & Cain Boyarski.
Sawyer sta lavorando ad altro.
Sawyer sta lavorando ad altro.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma speriamo, è una SH che mi è sempre piaciuta a tantissimo.Obsidian può davvero tronare ad avere un ruolo di primo piano.![]()
Stessa cover che aveva inserito GameStop sul suo sito subito dopo l’inside XboxDa amazon.it pare
Ma sono un team minore?Sono tutte placeholder.
Comunque interessante la cosa su Mojang. Vedo però che non vi interessa.
Nuovo nome, nuovo logo (racchiude più studi in giro per il mondo) e due giochi non annunciati in sviluppo.
MmmStessa cover che aveva inserito GameStop sul suo sito subito dopo l’inside Xbox
In alto a destra "consegna intelligente" ahahahah![]()
Da amazon.it pare
Mojang studios sono tanti team, al lavoro su diversi giochi, idee, persino film.Però quel consegna intelligente se lo potevano risparmiare nel tradurlo
Ma sono un team minore?
È già stato annunciato il film.Mojang studios sono tanti team, al lavoro su diversi giochi, idee, persino film.
Già me lo immagino, un film su minecraft sbanca al botteghino easy.
Sono placeholder.Mmm
La cosa più interessante è che non c'è nessuna serie s citata
Scatole solo per xbox. Su ogni gioco è specificato su quale console giraconsegna intelligente...LOOOOL xD
ma ci sara solo una scatola quindi per entrambe le console? speriamo nn creino confusione con sta cosa
Però per series X e una eventuale S mi aspetto che sia lo stesso disco, non credo che facciano due versioni diverseScatole solo per xbox. Su ogni gioco è specificato su quale console gira
è per tutti un solo discoPerò per series X e una eventuale S mi aspetto che sia lo stesso disco, non credo che facciano due versioni diverse
bah, forse potevano fare il dungeon esclusivoMojang ha perso ulteriormente il mio interesse![]()
Già che di Minecraft e suoi derivati frega niente, poi hanno confermato che sarà praticamente uno studio multipiattaforma, quindi non mi aspetto nessuno aiuto a Ms in termini di esclusive.
A meno che escano un Minecraft 2 in esclusiva Xbox ma non lo faranno mai![]()
L'hanno messa tanto per, di sicuro ci saranno scatole diverse come sempre, una per Xbox One, S e X e l'altra per Xbox Series X e qualsiasi altra verrà dopoma ci sara solo una scatola quindi per entrambe le console? speriamo nn creino confusione con sta cosa