Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Il mondo Xbox è quello che è perché si prediligono varie tipologie di giochi rispetto ad altre. 
Ma vi svelo un segreto
  se si vuole ampliare l'appeal devi cercare di portare cose nuove per far arrivare gente che altrimenti non verrebbe. Il ragionamento "i giochi di sega non hanno appeal per la community xbox" non ha senso proprio perché SE mai dovessero fare operazioni del genere, è proprio per incrementare la scelta e far propendere verso xbox anche gente che non se l'è mai filata

Io sono uno di quelli che di giochi di nicchia jrpg  & Co. (stile persona ad esempio) non me ne faccio una cippa, non li giochi né su xbox né su ps4, ma per xbox sarebbero cmq una manna dal cielo per competere con Sony e dare quell'appeal verso nuove community che probabilmente finora non si sono neanche filati xbox.  
Assolutamente, ha senso infatti perché diciamo che "costringerebbe" chi è interessato a passare a Xbox

Dico solo che ora come ora, dal punto di vista di Sega ha poco senso perché ora finalmente si è creata una sua base su PS4 (e in parte switch), in particolar modo per dire i Persona, e se dovesse passare a solo Xbox sarebbe un po' come ripartire da zero

In ogni caso ci vuole qualcosa di grosso sul fronte nipponico, per questione di appeal, offerta, e soprattutto per dare una sprangata sui denti alla parte tossica della comunità di utenti, quelli che si dicono sonari a prescindere e confondo i loro acquisti con l'appartenenza cieca al brand. 

basta semplicemente giocare a quello che la console che hai offre, perchè di roba ce n'è, fidati che ho campato benissimo e camperò benissimo senza sony per i prossimi 30 anni :asd:

continuo a non capire perchè nn dovrei volere i giochi su una console che ho invece di un altra che nn mi interessa assolutamente avere e che mi stanno sulle balle :asd:  

poi se nn arrivano amen...c'è gente che dopo anni ancora chiede bayonetta 2 su pesse...a me invece frega zero...nn arriva persona 5? e sti brazzi gioco ad altro
Ahem... No niente. Ripeto: lasciamo perdere. È molto meglio :asd:

Tu sei uno di quelli che spera nel fallimento di xbox o che lo pensa solamente ma fa finta di essere super partes? 

Ho già detto di avere preferenze. Non sono super partes per niente e non mi interessa passare per tale. Immagino lo sia tu, invece, con questo attacco personale e diretto :asd:

Non sono super partes, ma non mi degrado comprando console per marchi; compro per giochi. Se sono sulla console che preferisco: eccellente; se sono su quella che non preferisco: peccato, ma compro comunque, ovviamente. Non compro quella "sbagliata" solo per stare tutta la gen a pregare che arrivino i giochi che dico io, previsti per altrove.

no mi stanno semplicemente sulle palle per una serie di motivi storici e non :asd:  

e visto che nn comprerò mai una loro console preferisco annunci sempre per altre console di qualunque tipo purchè nn sony :asd:  

poi se è roba sony amen...ne farò a meno  :ayaya:

cmq qui si fantastica dai...è OVVIO che nessuno comprerà sega  :trollface:
Comprare è impossibile, ma farsi fare giochi Esclusivi potrebbe starci

Tanto che ci siamo...... Non ho simpatia per Nintendo ?

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq mi sa che si sta realizzando quello che dissi subito dopo quell'inside xbox funesto...

E cioè che la settimana prossima Sony presenta Ps5, ci mette magari giusto 2/3 giochi tra esclusive e multipiatta (probabile anche RE8) e mostra così il potenziale della next gen...

Conclusione? Ps5 ha il graficone e Series X ha mostrato quei 4 giochini di cui per di più aveva promesso gameplay e non c'è stato. 

E per di più dovremo aspettare un mese intero per vedere qualcosa di serio su Series X. Per la serie....come bruciare mesi di marketing fatto bene in un'ora scarsa di Inside Xbox!!! :facepalm:  

Cmq mi sa che si sta realizzando quello che dissi subito dopo quell'inside xbox funesto...

E cioè che la settimana prossima Sony presenta Ps5, ci mette magari giusto 2/3 giochi tra esclusive e multipiatta (probabile anche RE8) e mostra così il potenziale della next gen...

Conclusione? Ps5 ha il graficone e Series X ha mostrato quei 4 giochini di cui per di più aveva promesso gameplay e non c'è stato. 

E per di più dovremo aspettare un mese intero per vedere qualcosa di serio su Series X. Per la serie....come bruciare mesi di marketing fatto bene in un'ora scarsa di Inside Xbox!!! :facepalm:  
Effettivamente la posizione strategica di Sony ora è invidiabile. Anticipare microsoft sulla presentazione hardware e sul prezzo potrebbe rivelarsi vincente. Infatti, presentare ps5 a 400/450 euro e vedere pochi giorni Microsoft proporre la sua console a 50 euro in più potrebbe spegne l'entusiasmo dei fanboy facilmente. 

Inoltre, come dici, c'è la questione giochi, alcuni pensati per girare solo su ps5. Magari si noterà già un certo scarto, cosa che coi giochi microsoft potrebbe tardare. 

Vedremo quale sarà la risposta. 

Difficile vedere grossi AAA alla presentazione di PS5, perché molti publisher vorranno farsi un evento per sé (così da catalizzare l'attenzione). A meno che non sia roba in esclusiva, ma chissà

Discorso diverso se Sony già calasse roba pesante di HZD2 o GOW2

Effettivamente la posizione strategica di Sony ora è invidiabile. Anticipare microsoft sulla presentazione hardware e sul prezzo potrebbe rivelarsi vincente. Infatti, presentare ps5 a 400/450 euro e vedere pochi giorni Microsoft proporre la sua console a 50 euro in più potrebbe spegne l'entusiasmo dei fanboy facilmente. 

Inoltre, come dici, c'è la questione giochi, alcuni pensati per girare solo su ps5. Magari si noterà già un certo scarto, cosa che coi giochi microsoft potrebbe tardare. 

Vedremo quale sarà la risposta. 
Non diranno mai il prezzo ora, lasciando a Ms la possibilità si adattarsi col prezzo. Sony con un hardware meno potente sa benissimo che una mossa del genere non la può fare.

Difficile vedere grossi AAA alla presentazione di PS5, perché molti publisher vorranno farsi un evento per sé (così da catalizzare l'attenzione). A meno che non sia roba in esclusiva, ma chissà

Discorso diverso se Sony già calasse roba pesante di HZD2 o GOW2
Sony purtroppo/per fortuna non ne fa cagate nel marketing, se presentano la ps5 la presentano mostrando sicuramente qualche gioco, e per lo scempio che ha fatto Ms con l'inside xbox gli basta uno dei due da te citati e fa il botto. Aggiungiamoci magari qualche multipiatta e il calcio nelle palle a Ms è fatto e servito.

Ad esempio, RE8 con capcom non ha conferenze sue per poterlo presentare, ha di suo una partnership forte con Sony (il 7, il 2 e 3 remake tutti sul palco Sony) e l'insider attendibile sui giochi horror ha appena detto che è plausibile una sua presenza con ps5 visto che il suo annuncio è imminente. Insomma basta fare 2+2 e il gioco è fatto.

E già solo RE8 + un HZD2 e praticamente straccia tutti i giochi dell'Inside Xbox messi insieme

Ho già detto di avere preferenze. Non sono super partes per niente e non mi interessa passare per tale. Immagino lo sia tu, invece, con questo attacco personale e diretto :asd:

Non sono super partes, ma non mi degrado comprando console per marchi; compro per giochi. Se sono sulla console che preferisco: eccellente; se sono su quella che non preferisco: peccato, ma compro comunque, ovviamente. Non compro quella "sbagliata" solo per stare tutta la gen a pregare che arrivino i giochi che dico io, previsti per altrove.
lui fa attacchi personali invece te no  :asd:  

con l'ultima frase cmq ti sei scoperto ed è una grossa caxxata ma sei libero di pensarla come ti pare

cooomunque se l'evento sony è il 3 giugno e la notizia del tipo è il 4 non può essere sony in mezzo perchè che fa nn rivelerebbe alla conferenza una collaborazione/acquisizione di sega e quel tizio sarebbe un fesso a uscirsene il giorno dopo  :ahsisi:

Io ho comprato PS4 Pro per giocarmi Nier Automata. 

Non diranno mai il prezzo ora, lasciando a Ms la possibilità si adattarsi col prezzo. Sony con un hardware meno potente sa benissimo che una mossa del genere non la può fare.

Sony purtroppo/per fortuna non ne fa cagate nel marketing, se presentano la ps5 la presentano mostrando sicuramente qualche gioco, e per lo scempio che ha fatto Ms con l'inside xbox gli basta uno dei due da te citati e fa il botto. Aggiungiamoci magari qualche multipiatta e il calcio nelle palle a Ms è fatto e servito.

Ad esempio, RE8 con capcom non ha conferenze sue per poterlo presentare, ha di suo una partnership forte con Sony (il 7, il 2 e 3 remake tutti sul palco Sony) e l'insider attendibile sui giochi horror ha appena detto che è plausibile una sua presenza con ps5 visto che il suo annuncio è imminente. Insomma basta fare 2+2 e il gioco è fatto.

E già solo RE8 + un HZD2 e praticamente straccia tutti i giochi dell'Inside Xbox messi insieme
Sony è più furba, su questo non ci piove, basta vedere la presentazione dell'UE5. Però, ecco, con le terze parti ci andrei cauto

è l'unica cosa sicura che nn sarà :asd:  lo dice "no dreamcast 2"

cmq quoto chi dice che lasciare 1 mese campo libero a sony da parte di ms, soprattutto dopo quell'insider moscio, è darsi una mega zappata sui piedi

rischiano di pentirsene di questa mossa...
Se a Luglio non fanno una presentazione coi fiocchi, direi che la partenza ad handicap se la beccano pure a 'sto giro

Se la presentazione di Sony andrà bene come penso secondo me devono correre di corsa ai ripari e mettere almeno UNA esclusiva con dimostrazione diretta del gameplay nell’evento di Giugno. 

Se la presentazione di Sony andrà bene come penso secondo me devono correre di corsa ai ripari e mettere almeno UNA esclusiva con dimostrazione diretta del gameplay nell’evento di Giugno. 
Non penso :asd:  a giugno parleranno solo della console e suppongo Series S. Considera che col Covid di mezzo non è semplice preparare presentazioni. Da quel punto di vista fanno bene a prendersi tempo. Meglio aspettare e fare il botto che non rispondere subito ma male

Se fanno una presentazione ottima secondo me ci può stare aspettare a Luglio.

Avranno un mese libero in cui si parlerà comunque quasi solo di loro. 
Quella che trovo inutile a questo punto è la conferenza di Giugno, se Sony presenta robe belle chi darà mai attenzione a Ms?

E, soprattutto, mostrando ancora solo la console e i servizi per un altro “Xbox HasNoGames”?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro