Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Perchè PD non mi ha mai fatto impazzire ed inoltre c'è un bisogno fottuto di nuove ip per la macchina. 
Sì ma in base a cosa? Perfect Dark Zero è uscito nel 2005, reboottarlo non sarebbe come una nuova IP? 

Hai un personaggio che può diventare iconico e potrebbero sfruttarlo molto bene. 

C'è bisogno di giochi e IP di qualità.

Avere un Perfect Dark sarebbe come avere una nuova IP dato che si tratta di un gioco molto risalente nel tempo (io ad esempio mai giocato, provai solo la demo del capitolo 360).

Domanda: quanti di voi rimarrebbero delusi se The Initiative stesse lavorando al reboot di Perfect Dark con una grafica non realistica? 

Giusto per curiosità  :hehe:
A me va bene perché non ho mai  giocato a Perfect Dark quindi per me equivale ad una nuova ip.  :sisi:

Alla Sunset overdrive per esempio  :sisi:
Io non ho nulla contro quella grafica, ma Ms la sfrutta troppo, ha bisogno di grafica “realistica”! Quel tipo di grafica me l’aspetto su everwild e Fable, perfect dark devono farlo realistico e con Joanna ben figa come merita!! Poi come dice silverchariot l’importante che passi in terza persona!!

Per quanto mi riguarda preferisco di gran lunga terza persona con grafica “cartoonesca” piuttosto che prima persona e grafica realistica.

Ovviamente il massimo sarebbe terza persona e grafica realistica :asd:  E sarebbe alla pari di una nuova Ip anche perché la stragrande maggioranza del pubblico casual neanche sa dell’esistenza di PD, e difficilmente si può considerare un sequel

Ultima modifica da un moderatore:
Io comunque tutti questi problemi su prima/terza persona non me li faccio :asd: .

Come esce esce, è sicuramente la migliore opzione se è stata scelta.

Sì ma in base a cosa? Perfect Dark Zero è uscito nel 2005, reboottarlo non sarebbe come una nuova IP? 

Hai un personaggio che può diventare iconico e potrebbero sfruttarlo molto bene. 
Non impazzisco per gli fps salvo alcuni pilastri del genere. 

Inoltre il fascino di nuova ip ha tutto un altro sapore a parer mio. Per dire io la vorrei anche  da TC piuttosto che l'ennesimo Gears buttato lì per inerzia. 

Io comunque tutti questi problemi su prima/terza persona non me li faccio :asd: .

Come esce esce, è sicuramente la migliore opzione se è stata scelta.
Non concordo. A volte non è la migliore scelta ma la più comoda che è diverso, visto che la prima persona elimina sostanzialmente il problema delle animazione del personaggio, e da un campo visivo nettamente più piccolo con la scusa dell’immersività, e un campo visivo ridotto vuol dire meno cose a schermo.

Per me la prima persona in giochi open world, all’arma bianca o con combattimento a mani nude, e stealth o esplorativi è quasi sempre un calcio nelle balle :asd:  

Perchè PD non mi ha mai fatto impazzire ed inoltre c'è un bisogno fottuto di nuove ip per la macchina. 
Domanda, hai giocato solo lo Zero?

Ragazzi il problema è questo, anche qui dentro fra i "boxari" quando si parla di giochi Rare non sanno neanche cosa sono, figuratevi fuori...

Cosa non darei per un seguito di Jet Force Gemini...

Non concordo. A volte non è la migliore scelta ma la più comoda che è diverso, visto che la prima persona elimina sostanzialmente il problema delle animazione del personaggio, e da un campo visivo nettamente più piccolo con la scusa dell’immersività, e un campo visivo ridotto vuol dire meno cose a schermo.

Per me la prima persona in giochi open world, all’arma bianca o con combattimento a mani nude, e stealth o esplorativi è quasi sempre un calcio nelle balle :asd:  
quoto...la prima persona è un risparmio perchè ti fai fuori il 90% delle animazioni e restringe il campo visivo quindi puoi usare artefatti e trucchetti per aumentare la grafica...rimane il fatto che per me nn ha nulla di immersivo la prima persona...è soltanto na ciofeca nel 90% dei giochi dove è proposta (soprattutto rpg)

Alla Sunset overdrive per esempio  :sisi:
Ok, per quanto abbia adorato quel gioco, ti direi che sì, sarei deluso :asd:  

Io comunque spero sia un tps/action adventure con uno stealth solido. Non ho mai giocato PD, ma mi ha sempre affascinato come universo. A Microsoft manca un titolo sci-fi che non sia Halo

Ecco appunto.

Perfect Dark per N64 è il gioco che ha fatto rimandare Half Life perchè in confronto era Doom del d1  per DOS :asd:

Ha introdotto (o innovato) tra le altre cose l' IA nei nemici, la fisica, gli obbiettivi e la mappa dinamici in base alla difficoltà scelta e tante altre cose, non si può giudicare Perfect Dark in base allo Zero.

Domanda: quanti di voi rimarrebbero delusi se The Initiative stesse lavorando al reboot di Perfect Dark con una grafica non realistica? 

Giusto per curiosità  :hehe:
Perfect Dark nasce realistico, lo stile grafico dello Zero lo vedo dettato dal cambio di 3 console diverse durante lo sviluppo :sisi:

9 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

Che li mostrassero tutti sti benedetti nuovi giochi, non se ne può più  :asd:

Luglio è ancora troppo lontano, e speriamo sia la prima metà. 

Se effettivamente avessero roba seria, farebbero bene ad andare di prima metà. Che se aspetti fine Luglio, poi finisce che di là han altri annunci (cosa che ritengo molto plausibile) e vieni di nuovo affossato.

Se effettivamente avessero roba seria, farebbero bene ad andare di prima metà. Che se aspetti fine Luglio, poi finisce che di là han altri annunci (cosa che ritengo molto plausibile) e vieni di nuovo affossato.
E se gli annunci di xbox sono più "grossi"? :asd:

E se gli annunci di xbox sono più "grossi"? :asd:
Difficile a dirsi.

Per ora Sony è in netto vantaggio considerando che roba enorme a parte Horizon 2, secondo me non l'ha ancora svelata. 

Una cosa per oscurare Sony sarebbe GTAVI in esclusiva, cioè impossibile. 

Difficile a dirsi.

Per ora Sony è in netto vantaggio considerando che roba enorme a parte Horizon 2, secondo me non l'ha ancora svelata. 

Una cosa per oscurare Sony sarebbe GTAVI in esclusiva, cioè impossibile. 
Se dovessero portare Halo, Fable, Perfect Dark, Hellblade 2 ed una nuova IP AAA han già fatto meglio di Sony.  :asd:

Ovviamente se presentati bene, con trailer estesi e dettagliati. 

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro