Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Se dovessero portare Halo, Fable, Perfect Dark, Hellblade 2 ed una nuova IP AAA han già fatto meglio di Sony.  :asd:
Si ma bisogna vedere come sono sti giochi... Facile dire porto X, Y, Z... ripeto va vista la qualità, la portata del progetto. Ormai sony va avanti di colossal AAAA, è dura stargli dietro eh. 

Ultima modifica da un moderatore:
Se dovessero portare Halo, Fable, Perfect Dark, Hellblade 2 ed una nuova IP AAA han già fatto meglio di Sony.  :asd:

Ovviamente se presentati bene, con trailer estesi e dettagliati. 
eh appunto dipende sempre da come verranno presentati e come effettivamente saranno.

Perché tralasciando Halo, Fable è fatto da PG che meritano tutta la fiducia del mondo, ma è anche vero che mai si sono cimentati in un rpg. Hellblade ha un enorme potenziale ma ne ha di cose da cambiare rispetto al primo e The Initiative è un'incognita enorme. 

Quindi anche se si presentano con questi giochi, è da vedere se saranno competitivi o meno. 

Cioè lo dico senza alcun tipo di faziosità, ma ho grossi dubbi che Halo Infinite dal punto di vista produttivo e qualitativo, eguaglierá TLOU2... ma non perché 343i sia un cattivo team ma semplicemente perché dall'altra parte ci sono team fuori dal comune, che fanno produzioni allucinanti. Ripeto quando ti devi misurare con ND, SM, gli stessi Guerrilla, ecc... È dura combattere, ora più che mai. 

Cioè lo dico senza alcun tipo di faziosità, ma ho grossi dubbi che Halo Infinite dal punto di vista produttivo e qualitativo, eguaglierá TLOU2... ma non perché 343i sia un cattivo team ma semplicemente perché dall'altra parte ci sono team fuori dal comune, che fanno produzioni allucinanti. Ripeto quando ti devi misurare con ND, SM, gli stessi Guerrilla, ecc... È dura combattere, ora più che mai. 
Per questo è importante che tutti i team Microsoft portino gente con tanta esperienza e un background importante da qualsiasi altro studio.

Poi con il giusto tempo e le persone nuove giuste ogni team può crescere. Gli stessi Guerrilla prima di Horizon erano quelli di Killzone, saga dimenticabilissima è tra le peggiori esclusive PlayStation 

Si ma bisogna vedere come sono sti giochi... Facile dire porto X, Y, Z... ripeto va vista la qualità, la portata del progetto. Ormai sony va avanti di colossal AAAA, è dura stargli dietro eh. 
Di colossal AAAA abbiamo visto solo Horizon eh. E al lancio c'è Halo con motore nuovo + 5 anni di sviluppo + budget tra i più alti della storia. Se non è un colossal AAAA quello... :asd:

Secondo me quello che fa la differenza netta è il mocap. 

Sony ha a disposizione un mocap per gli studios e la tecnologia adatta che Ms al momento non può pareggiare, secondo me anche al fatto che Sony è produttrice cinematografica e queste attrezzature le ha. 

Gears non è che ha una grafica brutta, sarà inferiore a quella di TLOU ma la sua figura la fa...il problema è che da un lato hai animazioni iperrealistiche incredibili e dall'altra i personaggi che ti corrono con la scopa nel di dietro come 10 anni fa :ahsisi:   Già un Gears con corsa e movimenti in copertura iperreali e una violenza "reale" (cioè senza esplosioni di corpi a caso ad esempio), sarebbe una cosa spaventosa....ma sono convinto che Ms mette a disposizione un mocap neanche paragonabile a quello di Sony

Secondo me quello che fa la differenza netta è il mocap. 

Sony ha a disposizione un mocap per gli studios e la tecnologia adatta che Ms al momento non può pareggiare, secondo me anche al fatto che Sony è produttrice cinematografica e queste attrezzature le ha. 

Gears non è che ha una grafica brutta, sarà inferiore a quella di TLOU ma la sua figura la fa...il problema è che da un lato hai animazioni iperrealistiche incredibili e dall'altra i personaggi che ti corrono con la scopa nel di dietro come 10 anni fa :ahsisi:   Già un Gears con corsa e movimenti in copertura iperreali e una violenza "reale" (cioè senza esplosioni di corpi a caso ad esempio), sarebbe una cosa spaventosa....ma sono convinto che Ms non il mocap neanche paragonabile a quello di Sony
Le animazioni del trailer di Halo Infinite sono pazzesche, idem per i dettagli. 

Di colossal AAAA abbiamo visto solo Horizon eh. E al lancio c'è Halo con motore nuovo + 5 anni di sviluppo + budget tra i più alti della storia. Se non è un colossal AAAA quello... :asd:
Va visto Halo, punto. Inutile dire sarà alla pari per x motivi con tanto di elenco della spesa... va visto e basta. 

L'unico dato certo purtroppo aggiungerei, è che 353i non è ND, questo è l'unico dato oggettivo al momento. Il resto son tutte chiacchiere che trovano il tempo che trovano. 

Io aspetterei un mesetto a dare sentenze. Che ND sia inarrivabile son d'accordo, per il resto parliamone a Luglio. ;)

Va visto Halo, punto. Inutile dire sarà alla pari per x motivi con tanto di elenco della spesa... va visto e basta. 

L'unico dato certo purtroppo aggiungerei, è che 353i non è ND, questo è l'unico dato oggettivo al momento. Il resto son tutte chiacchiere che trovano il tempo che trovano. 
Per fortuna 343i non è ND, che fanno tutt'altra tipologia di giochi e non devono andare a scimmiottare nessuno. Poi ovvio che Halo va visto, ma nell'idea di Microsoft è l'ultimo progetto AAA, e sicuramente il più importante da 10 anni a questa parte

Le animazioni del trailer di Halo Infinite sono pazzesche, idem per i dettagli. 
Le animazioni di un fps non sono neanche paragonabili a prescindere onestamente, poi io aspetterei di vederle in un gameplay. 

Comunque il secondo trailer è ben fatto ok, ma il primissimo aveva le movenze degli animali....un po' così diciamo...

Le animazioni di un fps non sono neanche paragonabili a prescindere onestamente, poi io aspetterei di vederle in un gameplay. 

Comunque il secondo trailer è ben fatto ok, ma il primissimo aveva le movenze degli animali....un po' così diciamo...
Il primo era una dimostrazione dell'engine, nulla di più. 

Ed in 343i non sono mai stati così sicuri di avere tra le mani qualcosa di grande. 

È forse il progetto più importante di sempre. 

Per me molte delle esclusive sony sono sopravvalutate e mica poco. Un tlou2 ma anche il primo, così come gow sono capolavori, gli altri sono giochi buoni come tanti a mio parere, tant’è che se fossero stati multi credo che la percezione e i giudizi sarebbero stati pure diversi.

Guerrilla poi a livello tecnico sono magistrali ma i loro giochi si portano dietro difetti belli grossi, proprio per questo dopo giovedì scorso se ms non fa goal a porta quasi vuota (nel limite del possibile) l’errore è grande

Imho

3 minuti fa, Falo ha scritto:

Il primo era una dimostrazione dell'engine, nulla di più. 

Ed in 343i non sono mai stati così sicuri di avere tra le mani qualcosa di grande. 

Si l'avevo vista questa dichiarazione, ma io starei attento con cose del genere...hype può creare seri problemi con le aspettative, e Ms è tre anni che ce lo fa capire :asd:  

Per me le esclusive sony sono sono sopravalutate e mica poco.

Un tlou2 ma anche il primo, così come gow sono capolavori, gli altri sono giochi buoni come tanti a mio parere, tant’è che se fossero stati multi credo che la percezione e i giudizi sarebbero stati pure diversi.

Imho
Beh alcuni si, alcuni no. 

Horizon è cmq un grandissimo gioco e un bel gameplay, aveva altri difetti soprattutto nella narrazione ma il gioco merita molto.

Però alcuni sopravvalutati ci sono....tipo Days Gone mamma mia....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro