Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Io tra i giochi che mi aspetto, e per cui rimarrei deluso nel non vederlo, c'è Cuphead.

Ultima modifica da un moderatore:
il cataclisma ci fu nel 2016. a fine 2017 sono arrivati i nuovi soldi alla divisione xbox e da li Spencer ha acquisito parecchi team. 

Se è stato meglio. Intanto abbiamo avuto una brutta generazione lato xbox. In un affanno enorme. Se dal punto più basso avranno trovato la forza per tornare con prepotenza a dire la loro dobbiamo solo aspettare e vedere. Per il momento Spencer ispira fiducia ma quello che conta sono i fatti

ok
Non ricordavo, ma il senso è  quello.

Spencer però è stato promosso a Settembre 2017 e, fino a quel momento, la divisione sembrava nel limbo; le acquisizioni dei team successive alla nomina. sono state il primo passo avanti e si spera che a Luglio inizieremo a vedere i frutti

Si avevo dimenticato anche Lionhead :asd: Quella presentazione li ha azzoppati sul nascere. Non devono fare le stesse cagate a luglio, e presentare giochi grandi, e non 40 minuti di Halo + Grounded, Flight Simulator ecc.
Imho molti resteranno delusi perché dubito che Ms mostrerà tutto quello che i team stanno facendo; personalmente spero di vedere qualcosa di originale come lo è stato SoT, anche se ora sono richiesti a gran voce solo story driven

Concordo, devono fare quello che hanno fatto nella prima metà di vita di 360. Fine gen scorsa e questa è tutto da dimenticare (salvo solo il Game Pass)
Esattamente. Purtroppo li (prima metà di x360) il loro grandissimo errore fu quello di lasciare andare via bizzarre (activision) e bioware (ea)

avrebbero dovuti comprarli. 

Concordo, devono fare quello che hanno fatto nella prima metà di vita di 360. Fine gen scorsa e questa è tutto da dimenticare (salvo solo il Game Pass)
Però si sono impegnati a far uscire i giochi su One almeno fino al 2021 e questa è una cosa buona e già quest'anno è discretamente supportato tra Halo, Ori e Tell me why (forse Gears Tactics)

Non ricordavo, ma il senso è  quello.

Spencer però è stato promosso a Settembre 2017 e, fino a quel momento, la divisione sembrava nel limbo; le acquisizioni dei team successive alla nomina. sono state il primo passo avanti e si spera che a Luglio inizieremo a vedere i frutti

Imho molti resteranno delusi perché dubito che Ms mostrerà tutto quello che i team stanno facendo; personalmente spero di vedere qualcosa di originale come lo è stato SoT, anche se ora sono richiesti a gran voce solo story driven
Guarda, io per ritenermi soddisfatto voglio:

Halo + Gameplay

Hellblade 2: trailer gameplay

Everwild : trailer gameplay

Progetto Initiative: trailer in engine

Progetto Playground: trailer in engine

Forza 8: trailer gameplay

Non penso di chiedere la Luna :asd:  E ho volutamente dimenticato i vari Obsidian, InXile, Compulsion e Undead. Praticamente andresti a pareggiare con quanto fatto da Sony. Ovviamente Halo deve essere mostruoso, Hellblade più grosso del primo, Fable 4 o quel che sarà un nuovo capolavoro di Playground dopo Forza ecc.

Halo + Gameplay

Non penso di chiedere la Luna :asd:  E ho volutamente dimenticato i vari Obsidian, InXile, Compulsion e Undead. Praticamente andresti a pareggiare con quanto fatto da Sony. Ovviamente Halo deve essere mostruoso, Hellblade più grosso del primo, Fable 4 o quel che sarà un nuovo capolavoro di Playground dopo Forza ecc.
Per me la scaletta è realistica e ci sono altri progetti da presentare, le collaborazioni con le terze parti, eventuali nuovi acquisti di studi.

Va a finire che Xbox porterà più esclusive, almeno nel primo periodo. Ovviamente a Sony resterà il primato delle esclusive temporali, di quelle che fanno far le seghe ai fanboy nerd che vogliono il giocattolo prima degli altri. 

Per me la scaletta è realistica e ci sono altri progetti da presentare, le collaborazioni con le terze parti, eventuali nuovi acquisti di studi.

Va a finire che Xbox porterà più esclusive, almeno nel primo periodo. Ovviamente a Sony resterà il primato delle esclusive temporali, di quelle che fanno far le seghe ai fanboy nerd che vogliono il giocattolo prima degli altri. 
Si infatti, non è una scaletta assurda e non penso sia così impossibile da vedere, anche perché Hellblade lo stanno pompando a più riprese, PG sta lavorando a Fable almeno dal 2017, Forza manca dal 2017, da The Initiative va bene anche un teaser in engine visto che sono nati nel 2018.

Halo + Gameplay

Everwild, a novembre dello scorso anno, era in "early development", quindi dubito che lo vedremo, così come mi sembra troppo un trailer per The Iniziative, meglio un teaser,  invece penso che di Fable(?) ne vedremo anche il gameplay in modo da risultare una bella bomba.

Tecnicamente una scaletta così, unita ai third, andrebbe benissimo, ma dentro ci stanno Halo, Forza e Fable ergo la solita solfa, questo sarà il pensiero della gente...

Everwild, a novembre dello scorso anno, era in "early development", quindi dubito che lo vedremo, così come mi sembra troppo un trailer per The Iniziative, meglio un teaser,  invece penso che di Fable(?) ne vedremo anche il gameplay in modo da risultare una bella bomba.

Tecnicamente una scaletta così, unita ai third, andrebbe benissimo, ma dentro ci stanno Halo, Forza e Fable ergo la solita solfa, questo sarà il pensiero della gente...
Everwild uscirà anche su One, e SoT era uscito nel 2017 (quindi parte del team ci stava già lavorando da allora), sicuro lo vedremo l'anno prossimo massimo inizio 2022

Halo + Gameplay

Se togli Forza e al suo posto ci aggiungi una o due esclusive medio-grosse fatte in collaborazione con qualche third (magari Jappo) hai la scaletta che mi renderebbe più felice al mondo

Esattamente. Purtroppo li (prima metà di x360) il loro grandissimo errore fu quello di lasciare andare via bizzarre (activision) e bioware (ea)

avrebbero dovuti comprarli. 
Bizarre erano sempre indipendenti, anche con Activision avevano firmato per Blur, che poi è stata la loro pietra tombale. Che peccato guarda, li ho amati sin dalla prima volta che ho avviato MSR su Dreamcast.

EDIT: Bugia, avevi ragione tu e Activision li comprò. Maledetti :sadfrog:

Halo + Gameplay

Direi che è abbastanza realistica, ma di Hellblade 2 mi aspetto un altro trailer in engine. Poi manca tutta la roba già annunciata, che assieme ai third vorrebbe dire una presentazione di tutto rispetto.

Bizarre erano sempre indipendenti, anche con Activision avevano firmato per Blur, che poi è stata la loro pietra tombale. Che peccato guarda, li ho amati sin dalla prima volta che ho avviato MSR su Dreamcast.

EDIT: Bugia, avevi ragione tu e Activision li comprò. Maledetti :sadfrog:

Direi che è abbastanza realistica, ma di Hellblade 2 mi aspetto un altro trailer in engine. Poi manca tutta la roba già annunciata, che assieme ai third vorrebbe dire una presentazione di tutto rispetto.
Tutta la roba già annunciata molto probabilmente non la porteranno. Wasteland 3 si è già fatto un paio di conferenze, ha avuto coverage vari e trailer su trailer. Grounded esce in EA tipo oggi e quindi non ha senso portarlo. 

Gli unici 3 che potrebbero esserci, potrebbero, sono CrossfireX, Tell me Why e Battletoads. 

Tell Me Why secondo me ci deve essere, anche perchè, a meno che non sia stato rinviato pesantemente, l'uscita degli episodi sarà di lì a poco, quindi lo devono pubblicizzare.

Obsidian ha confermato tempo fa che sarà all'evento di Luglio, per cui mi aspetto che mostrino un breve teaser sul nuovo progetto. Se alla presentazione dei giochi Next gen si presentano con Grounded giuro che mi prendo la PS5, anche perché è per loro e Inxile che vorrei passare a Xbox, non posso neanche accettare l'idea che facciano una stupidaggine del genere

Secondo me ci sarà con un available now. :sisi:
Forse il primo episodio (e magari :predicatore: ) perché mi pare dovesse uscire ad episodi durante l'estate.

Oppure li fanno uscire tutti in un unico blocco (cosa che mi auguro).

Tra l'altro, non so se hai visto il trailer di Twin Mirror, molto interessante anche quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro