Te l'ho scritto pure su facebook, han dovuto comprare Bethesda per avere uno studio giapponese
Scherzi a parte, sarebbe una gran mossa aprirne uno ex novo. O potenziare Tango e mettere Mikami a sovrintendere il tutto.
La base è appunto quel numero discontinuo di utenti che si sostituiscono vicendevolmente. Perché quelli che staccano vengono sostituiti da altri che magari attaccano. Essendo appunto una base, è un punto di partenza che deve essere consolidato. L'aumento che c'è stato da aprile a oggi è sicuramente un dato positivo, vuol dire che probabilmente sempre più persone stanno restando sul servizio (console, Pc, ultimate è indifferente). Ma non valgono tutti lo stesso, perché per quelli che staccano e riattaccano ce ne sono altri che magari pagano sempre i 10 al mese senza problemi. C'è gente, come tanti qui dentro, che hanno accumulato mesi, se non anni, accumulando promo. Gente che si è fatta ultimate sino al 2023 con un centinaio scarso di euro. Tutti quelli che hanno convertito il Gold. Non è una scienza esatta, per questo ti ripeto che i tuoi calcoli hanno la stessa valenza, nulla, della mia base. Solo che io parlo di una tendenza, tutto qui
Ma ripeto, è una cosa normalissima per lanciare un servizio e, con le dovute proporzioni, l'ha fatto pure Netflix.
E ti ripeto, non ti fissare con questo "tutti" che non ho mai detto e calmati, che sembra che stai difendendo l'onore violato di una povera donzella