Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Una giappa con marchi forti anche in occidente ci starebbe... Si comprassero quella mezza fallita di Konami... Magari lo rivediamo davvero silent hill e si buttano pure sul mercato di carte di yugioh :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
voci di corridoio dicono che la scelta di microsoft era tra due opzioni

1  acquistare una piattaforma dove delle persone si mostrano in balletti folkloristici di pochi secondi

2 acquistare degli studi di videogiochi importanti.La scelta è ricaduta sulla seconda ipotesi per assicurare ai suoi utenti molto divertimento negli anni a seguire,quindi hanno messo solo pochi spicci risparmiati dal mancato acquisto di tiktok su Zenimax,sono rimasti  molti altri soldini,quindi anche Konami  potrebbe starci benissimo come prossimo acquisto.

Comunque adesso bethesda non ha più scuse,deve assumere nuovo personale,cacciare fuori dei giochi moderni,e portare a termine il gioco senza bug

voci di corridoio dicono che la scelta di microsoft era tra due opzioni

1  acquistare una piattaforma dove delle persone si mostrano in balletti folkloristici di pochi secondi

2 acquistare degli studi di videogiochi importanti.La scelta è ricaduta sulla seconda ipotesi per assicurare ai suoi utenti molto divertimento negli anni a seguire,quindi hanno messo solo pochi spicci risparmiati dal mancato acquisto di tiktok su Zenimax,sono rimasti  molti altri soldini,quindi anche Konami  potrebbe starci benissimo come prossimo acquisto.

Comunque adesso bethesda non ha più scuse,deve assumere nuovo personale,cacciare fuori dei giochi moderni,e portare a termine il gioco senza bug
Quindi secondo te un investimento da miliardi (MILIARDI) di dollari viene fatto semplicemente perché dall'oggi al domani cambiano idea e spostano i soldi? Microsoft se vuole si compra Zenimax, TikTok, Konami e SEGA messe insieme. Microsoft deve fare soldi e a lei del divertimento dei giocatori (così come a Sony sia chiaro) interessa meno di zero. Il divertimento è un mezzo per prendere i tuoi soldi e soprattutto i tuoi dati che a Microsoft portano ancora più soldi. Questo è il motivo per cui voleva TikTok :asd:  

Quindi secondo te un investimento da miliardi (MILIARDI) di dollari viene fatto semplicemente perché dall'oggi al domani cambiano idea e spostano i soldi? Microsoft se vuole si compra Zenimax, TikTok, Konami e SEGA messe insieme. Microsoft deve fare soldi e a lei del divertimento dei giocatori (così come a Sony sia chiaro) interessa meno di zero. Il divertimento è un mezzo per prendere i tuoi soldi e soprattutto i tuoi dati che a Microsoft portano ancora più soldi. Questo è il motivo per cui voleva TikTok :asd:  
ero ironica  :ayaya:

la prossima volta non dimenticherò di  mettere la faccina. :wink:

No voleva tik tok perché gliel'ha ordinato Trump.

Ma perché vi volete così male a volere un remake di quel gioco piatto chiamato fallout 3 :facepalm:

Se fosse stata Sony ad acquisire il giorno stesso avrebbe annunciato la totale esclusività di tutti i titoli. 
Io non sono sicuro che tu possa rendere tutto esclusivo quando hai metà dell’occidente in mano, qualcuno proverebbe a fermarti.

Ma sicuro che bombe in esclusiva se ne terranno e intanto si parla di starfield

Cmq è uscito un rumor del remake in esclusiva ps5 di metal Gear solid.

Dopo l'ssd dei miracoli per spostare il focus dalla potenza adesso ci sono i fanta giochi. L'internet che corre in soccorso del Giappone è sempre esilarante

Io non sono sicuro che tu possa rendere tutto esclusivo quando hai metà dell’occidente in mano, qualcuno proverebbe a fermarti.

Ma sicuro che bombe in esclusiva se ne terranno
Eh?

Dopo i segnali inequivocabili su Sega adesso aspettiamo un publisher Europeo...Ubisoft?

:adrian:
Io da Ubisoft mi aspetto qualche accordo col Game Pass.

Però metti che acquisiscano Ubisoft (lol) ci sarebbe da fare un bel lavoro. Perché roba come AC, Just Dance ecc. Deve continuare, ma se vuoi riportare in vita vecchi brand a chi ti affidi? Poi tra l'altro in Unisoft sono duemila team sparsi per il mondo....davvero complicato da gestire.

Io da Ubisoft mi aspetto qualche accordo col Game Pass.

Però metti che acquisiscano Ubisoft (lol) ci sarebbe da fare un bel lavoro. Perché roba come AC, Just Dance ecc. Deve continuare, ma se vuoi riportare in vita vecchi brand a chi ti affidi? Poi tra l'altro in Unisoft sono duemila team sparsi per il mondo....davvero complicato da gestire.
Scartiamolo allora

Segnali su thq nordic?

:unsisi:

anche io credo che la prossima sarà una giapponese 

a Microsoft ormai servono solo più un po' di giochi giappi in esclusiva

non credo che Sega sia un'opzione però
Il prossimo passo è far uscire final fantasy 16 in esclusiva Playstation e possederne l'IP :sisi:

Ragazzi sto scherzando ovviamente, Square Enix vale molto di più di ZeniMax :asd:

Jez Corden di Windows Central da per certo Starfield già esclusiva console XBOX, alla faccia dei titoli di punta tutti multy, si comincia bene.

Ho letto una news in prima pagina e sembra che il nuovo Assasin's abbia migliorie dalla parte PS, sfruttarla meglio la Series X no è?

Ha un deal con Microsoft e mettiamo in dubbio l'ottimizzazione?

Scrivo dal lontano ilBunker

Pubblicità
Pubblicità
Indietro