Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Microsoft ha la forza economica per permettersi queste acquisizioni, Sony noQua parla Nadella, manco Spencer
Dal 2017 hanno aperto il portafogli in una maniera allucinante
Non l'ho mica scritto io ma la redazione di Spaziogames.Ha un deal con Microsoft e mettiamo in dubbio l'ottimizzazione?
Scrivo dal lontano ilBunker
In che senso?Non penso che vedremo altri accordi occidentali enormi. In Giappone è diverso.
È 4k 60fps già confermato su x da un po’Jez Corden di Windows Central da per certo Starfield già esclusiva console XBOX, alla faccia dei titoli di punta tutti multy, si comincia bene.
Ho letto una news in prima pagina e sembra che il nuovo Assasin's abbia migliorie dalla parte PS, sfruttarla meglio la Series X no è?
vabbe ha detto che potrebbe farloMicrosoft ha la forza economica per permettersi queste acquisizioni, Sony no
Si ma la notizia dice che il gioco verrà messo a livello della versione X il che per la differenza hw non è poco per chi lo giocherà su ps5Non l'ho mica scritto io ma la redazione di Spaziogames.
Nel senso che penso che con Bethesda hanno chiuso con i BIG in occidente, ora si concentreranno sul Giappone.In che senso?
EuropaaaaNel senso che penso che con Bethesda hanno chiuso con i BIG in occidente, ora si concentreranno sul giappone.
Casomai vedo bene il contrario.Jez Corden di Windows Central da per certo Starfield già esclusiva console XBOX, alla faccia dei titoli di punta tutti multy, si comincia bene.
Ho letto una news in prima pagina e sembra che il nuovo Assasin's abbia migliorie dalla parte PS, sfruttarla meglio la Series X no è?
ma chisse dell'europa...devono acquisire roba jappo :PEuropaaaa
la vogliamo lasciare stare?
bisogna rispettare le quote di rappresentanza
66% è una prima "spintarella" un altra operazione del genere e vedrai tutti comprare xbox in lacrime...
Arrotondiamo bene, 67%ma chisse dell'europa...devono acquisire roba jappo :P
66% è una prima "spintarella" un altra operazione del genere e vedrai tutti comprare xbox in lacrime...
Vabbè ma lì han già preso Sega, manca solo l'ufficialità ormaiNel senso che penso che con Bethesda hanno chiuso con i BIG in occidente, ora si concentreranno sul Giappone.
Si ma bisogna anche capire QUANDO usciranno queste esclusive, considerando che gli accordi commerciali fatti rimarranno validi (Deathloop, Ghostwire, e penso anche TES6 a questo punto)Una volta smaltito l'entusiasmo dipenderà molto da come Spencer gestisce le esclusive eh
se si tiene tutto solo su xbox, per me, è scontato che rifanno i numeri di x360
Al TGS arrivaVabbè ma lì han già preso Sega, manca solo l'ufficialità ormai
Sì è ormai solo questione di giorniAl TGS arriva
Dai che ci becchiamo Yakuza 7 al day one sul pass :Ibraok: