Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
10 ore fa, MajorCavax ha scritto:

Intervistona di Major Nelson a Phil Spencer, Todd Howard e Pete Hines tutti insieme appassionatamente:

Hanno dovuto specificarlo altrimenti la gente se ne aspetta una settimana

Certo però vedere i rosiconi che iniziano a dire "eh però  erano una sh in decadimento" o "basta un pelo di Kratos per fare dimenticare l'acquisizione" non ha prezzo  :sard:

Hanno dovuto specificarlo altrimenti la gente se ne aspetta una settimana

Certo però vedere i rosiconi che iniziano a dire "eh però  erano una sh in decadimento" o "basta un pelo di Kratos per fare dimenticare l'acquisizione" non ha prezzo 
Si beh improvvisamente i giochi zenimax sono diventati brutti, eh ma tanto non li ho mai giocati a me non cambia niente, giochi mai stati belli, da quanto non ne fanno uno decente, tanto saranno tutti multi ecc ecc LOL

Si beh improvvisamente i giochi zenimax sono diventati brutti, eh ma tanto non li ho mai giocati a me non cambia niente, giochi mai stati belli, da quanto non ne fanno uno decente, tanto saranno tutti multi ecc ecc LOL
Vorrei tanto un'acquisizione domani solo per leggere altri commenti del genere.

Sono giorni che non tocco un videogame, stare sul forum è diventato molto più divertente

Assolutamente io avanti a F5 tutto il giorno

Se ne riparla vicino al d1 secondo me, sarà il bile day
Onestamente non credo.

Cioè non altro a questi livelli.

Anzi probabilmente non accadrà mai. Forse qualche team piccolo si.

Ripenso a tutti gli articoli dei portali internazionali in cui dicevano che Microsoft mai avrebbe acquisito un grosso team ma solo piccoli o in fallimento perché interessata solo a giochi piccoli per il gamepass  :sard:

Onestamente non credo.

Ripenso a tutti gli articoli dei portali internazionali in cui dicevano che Microsoft mai avrebbe acquisito un grosso team ma solo piccoli o in fallimento perché interessata solo a giochi piccoli per il gamepass 
Per me questo è l’inizio sono sincero, questa è roba che fai per dominare non la lasci a metà. Secondo me Sega arriva.

In un percorso che porta a 100 milioni di abbonati questo è uno step importante ma pur sempre uno step, ne faranno ancora, il più è quando.

Nei pressi del lancio qualcosa droppano, che sia un acquisizione o un trailer di quelli che fanno rumore ma qualcosa droppano

Per me questo è l’inizio sono sincero, questa è roba che fai per dominare non la lasci a metà. Secondo me Sega arriva.

In un percorso che porta a 100 milioni di abbonati questo è uno step importante ma pur sempre uno step, ne faranno ancora, il più è quando.

Nei pressi del lancio qualcosa droppano, che sia un acquisizione o un trailer di quelli che fanno rumore ma qualcosa droppano
Sega mi farebbe piacere anche solo per veder rivivere virtua fighter, Daytona, sega rally, vitua striker/tennis...

Ma non credo arriverà altro di così grosso, davvero

Onestamente non credo.

Ripenso a tutti gli articoli dei portali internazionali in cui dicevano che Microsoft mai avrebbe acquisito un grosso team ma solo piccoli o in fallimento perché interessata solo a giochi piccoli per il gamepass  :sard:
Ma sei poco informato, ZeniMax rientra perfettamente nella descrizione che hai fatto, piccolo e in procinto di fallire.

è uguale...il valore di mercato è decisamente inferiore a zenimax

cmq se vuole roba giappo sega è l'unica fattibile...chi altro pigli? capcom togliendo mh nn fa roba giappo da secoli, square enix? finiti...
Più che altro con Sega hanno rapporti che sono iniziati con il mitico scatolotto dei sogni

Ma Sega è complicato che la acquistino, non facendo solo videogiochi, è probabile che il governo giapponese si metta di traverso... io penso più ad una partnership molto più importante di quella di oggi, con l'approdo anche della roba Atlus :sisi:

100 mln di abbonati la vedo dura  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro