Offline
E' stupendo...
Concordo ma non RT....mhhhhh...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' stupendo...
Puoi avere entrambe le cose se vai di esclusiva temporale di 1 anno. Sony ci ha campato in questa gen, potrebbe farlo anche Microsoft. Tanto 1 anno è più che sufficiente per decidere di prendere la console e annesso gioco.e al momento la via più importante per fare gli abbonati sono le console Xbox.
Non so chi si possa fare il gamepass su Android per giocare a Doom onestamente
Su PC, si è importante indubbiamente. Però portare i giochi Bethesda su Playstation sperando di fare poi l'abbonamento su PC non ha senso
In tutto questo ci stiamo dimenticando che vendere bene le Xbox Series vuol dire vendere Pad, Royalties dai third party e pure le vendite retail dei propri giochi (non è che ogni singolo possessore di Xbox avrà automaticamente il Gamepass)
In sostanza, comprarsi Zenimax è stata una gran mossa...ma solo se tengono i loro giochi come esclusive ecosistema Xbox
Sì potrebbe fare, sopratutto per titoli molto attesi come TESVI. Devono convincere i giocatori che è bello avere una PS5 affiancata ad una Xbox.Puoi avere entrambe le cose se vai di esclusiva temporale di 1 anno. Sony ci ha campato in questa gen, potrebbe farlo anche Microsoft. Tanto 1 anno è più che sufficiente per decidere di prendere la console e annesso gioco.
Ovviamente devono essere meno polli di quando lo furono con TR
si l'esclusiva temporale potrebbe essere una via. Ma Io non lo farei e sicuramente non di 1 annoPuoi avere entrambe le cose se vai di esclusiva temporale di 1 anno. Sony ci ha campato in questa gen, potrebbe farlo anche Microsoft. Tanto 1 anno è più che sufficiente per decidere di prendere la console e annesso gioco.
Ovviamente devono essere meno polli di quando lo furono con TR
Direi anche Nier e Crash, oltre al già citato FF7. Non ha campato solo su quelle, ci mancherebbe, ma è una strategia che ha pagato eccome. E lo vediamo oggi anche su PS5 con FF16, Deathloop e chissà quale altra robasi l'esclusiva temporale potrebbe essere una via. Ma Io non lo farei e sicuramente non di 1 anno
La maggior parte degli utenti Sony aspetterebbero tranquillamente 1 anno per averlo su Playstation.
Non bisogna commettere l'errore di ritenere che quello che va bene per Sony va bene anche per Microsoft. è un concetto sbagliato dalle radici
Un appunto, Sony non è che ci abbia campato in questa gen. Street Fighter 5 mi pare che ancora non ci sia su Xbox. Qual è quest'altra roba grossa che è uscita in esclusiva temporale di 1 anno su PS4? Hellblade? No Man Sky?
sicuro citi Final Fantasy 7 Remake...ancora non sappiamo ad aprile cosa annunciano...magari solo la versione PC. E cmq è un gioco di fine gen.
Sony in questa generazione ha campato con esclusive totali su console, altrochè
Direi anche Nier e Crash, oltre al già citato FF7. Non ha campato solo su quelle, ci mancherebbe, ma è una strategia che ha pagato eccome. E lo vediamo oggi anche su PS5 con FF16, Deathloop e chissà quale altra roba
Secondo me non è da sottovalutare quello che Filippo dichiarò qualche tempo fa, cioè “valuteremo caso per caso”.
Secondo me valuteranno seriamente la situazione e i conti per decidere come muoversi con le IP più grosse, per esempio TES6 costato Xmilioni, sarà sostenibile metterlo al d1 sul pass con 15/20 mil di abbonati ? Si ? No ? E con 50 mil di abbonati ?
Probabilmente valuteranno tutti i costi e poi decideranno sul da farsi, ma sicuramente non usciranno in contemporanea/d1 anche su Ps5- Switch Pro imho.
Sì concordo, l'hype è fondamentale. Non è un caso se giochi come QB o DS hanno fatto numeri infimi dopo che, a ridosso del D1, ne hanno annunciato l'uscita anche su PCE’ l’immagine che si crea un gioco uscendo solo su una piattaforma che è importante. Se adesso esce anche God Of War su Xbox, ormai non ne parla più nessuno essendo un gioco “vecchio”. Conta tanto dove esce al lancio, poi se è solo un mese di esclusiva non cambia molto, ma già un anno può fare la differenza.
Infatti. Sono rari i videogiochi che continuano a fare grossi numeri e far parlare di se dopo tanti mesi dall’uscita. Tipicamente sono i soliti GTA V, Destiny e co. che comunque godono di un ottimo supporto post lancio, cosa che non avranno mai titoli come Uncharted, God Of War e Final Fantasy.Sì concordo, l'hype è fondamentale. Non è un caso se giochi come QB o DS hanno fatto numeri infimi dopo che, a ridosso del D1, ne hanno annunciato l'uscita anche su PC
E’ l’immagine che si crea un gioco uscendo solo su una piattaforma che è importante. Se adesso esce anche God Of War su Xbox, ormai non ne parla più nessuno essendo un gioco “vecchio”. Conta tanto dove esce al lancio, poi se è solo un mese di esclusiva non cambia molto, ma già un anno può fare la differenza.
Beh è un po' un cane che si morde la coda. Se vuoi fare crescere il numero di abbonati in modo deciso i giochi altrove non devi portarli. A me sembra abbastanza lineare come concettoSecondo me non è da sottovalutare quello che Filippo dichiarò qualche tempo fa, cioè “valuteremo caso per caso”.
Secondo me valuteranno seriamente la situazione e i conti per decidere come muoversi con le IP più grosse, per esempio TES6 costato Xmilioni, sarà sostenibile metterlo al d1 sul pass con 15/20 mil di abbonati ? Si ? No ? E con 50 mil di abbonati ?
Probabilmente valuteranno tutti i costi e poi decideranno sul da farsi, ma sicuramente non usciranno in contemporanea/d1 anche su Ps5- Switch Pro imho.
This.Beh è un po' un cane che si morde la coda. Se vuoi fare crescere il numero di abbonati in modo deciso i giochi altrove non devi portarli. A me sembra abbastanza lineare come concetto
Su PC c'è la piattaforma Xbox, ci si può abbonare e, soprattutto, si deve usare Windows. Che indovina di chi è?Quindi seguendo il ragionamento non devono uscire per PC giusto?
Su PC è un po' diverso. Suppongo tu ci possa ragionare suQuindi seguendo il ragionamento non devono uscire per PC giusto?