Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Non credo a questi complotti
Probabilmente aveva bisogno di soldi e allo stesso tempo un lavoro
Insomniac gli avrà offerto un contratto vantaggioso ed ha accettato.
Per il resto sono cazzi suoi, il calciomercato è l'ultima cosa che serve ai videogiochi

Non credo a questi complotti
Probabilmente aveva bisogno di soldi e allo stesso tempo un lavoro
Insomniac gli avrà offerto un contratto vantaggioso ed ha accettato.
Per il resto sono cazzi suoi, il calciomercato è l'ultima cosa che serve ai videogiochi
Non credo che uno come lui avesse bisogno di soldi :asd: Semplicemente nel lavoro capita di cambiare idea ritornare sui propri passi per N motivi. Questo non significa che a The Initiative stia andando male, semplicemente può essere che si sia reso conto di quanto gli mancasse il suo vecchio posto di lavoro :asd:

Bè se ha fatto questa scelta è evidente che qualcosa non andava per lui all'interno di The Initiative, del resto non si sa nemmeno a che punto siano e come stiano lavorando, non si sa un caovolo, potrebbero fare la fine di Scalebound per quel che ne sappiamo.

ma cambiare lavoro è la cosa più normale che esista, almeno in settori cosi dinamici.

è un pò la dinamica un pò strana. Ma può essere tutto, gli mancava Price, Gallagher è cattivo, nulla di tutto ciò ma solo coincidenza

ad una certa pure stica, il nostro piacere è che tutti siano contenti e che tirino fuori dei bei giochi

Secondo voi cosa hanno in sviluppo gli Studios di Xbox di ancora non annunciato? O magari secondo i rumors più recenti

non ricordi che Spencer ha citato il Giappone come territorio in cui acquisire?

ne ha parlato tantissime volte, ogni volta che gli facevano la domanda

dichiarazione fissa insieme a "non è quanti loghi metti su una slide"...e ha comprato un intero publihser
Con dentro Tango Gameworks :trollface:
Sono andato a vedere e qualche dichiarazione c'è, ma era più un "mi piacerebbe" -così ricordavo infatti- perché loro ci possono anche provare, ma devono trovare uno studio adatto per loro e che sia disposto a farsi acquisire, insomma è piuttosto difficile... Oppure si comprano un publisher, ma lì entrerebbe di mezzo il governo giapponese da quanto ho capito
Secondo voi cosa hanno in sviluppo gli Studios di Xbox di ancora non annunciato? O magari secondo i rumors più recenti
A memoria
Compulsion - non pervenuta
Inxile - ha un gdr AAA sconosciuto
Obsidian - oltre ad Avowed e Grounded, c'è almeno un terzo progetto diretto da Josh Sawyer (la fonte è un suo tweet)
Rare - oltre ad Everwild pare ci sia un'altra Ip in sviluppo
Poi c'è il Global Publishing, ma mi pare non ci siano rumor a riguardo
Le altre si sa su cosa sono a lavoro

Riguardo Murray probabilmente è ritornato in Insomniac perché gli hanno offerto un lavoro meno impegnativo (così da poter passare più tempo in famiglia) e si rtrova tra persone che conosce da tempo, ma - e qui voglio gufarla un po' - ci sono anche problemi in The Initiative :dsax:

Ha fatto bene a tornare a casa, sarà sicuramente più libero.
E ora che sforni Sunset Overdrive 2 se vuole vendermi una PS5 :iwanzw:

A proposito di Compulsion, sono spuntati dettagli da linkedin

Chiedono esperienza con i terza persona action/adventures e parlano di un ambientazione reale, ma con tocchi fantasy e di magia
Post automatically merged:

E questo è un leak precedente direi confermato dai CV

Ultima modifica:
Beh è difficile darti una risposta in poche righe e i rumors sono i più disparati, quindi mettere tutto insieme e ricavarne fuori una lista non è semplicissimo...così su due piedi:

• Forza Horizon 5? (Playground Games)
  • Gears 6 (The Coalition)
  • Nuova IP (Compulsion Games)
  • Nuova IP (inXile Entertainment)
  • Project Missouri (working title) (Obsidian Entertainment)
  • The Outer Worlds 2? (Obsidian Entertainment)

Se includessimo anche Bethesda:

• Wolfenstein 3 (MachineGames)

Può essere che ho dimenticato qualcosa, vado a memoria. Poi ci sono anche gli eventuali titoli XGS Publishing e qui, vai a capire con chi possono aver siglato accordi...

L'acquisizione di Zenimax da parte di MS si complica parecchio, anzi diventa difficile, Bethesda ha una causa legale in corso che blocca il tutto di più di un anno, peccato.

L'acquisizione di Zenimax da parte di MS si complica parecchio, anzi diventa difficile, Bethesda ha una causa legale in corso che blocca il tutto di più di un anno, peccato.
Un fuoco di paglia. Una causa in atto da luglio 2019, impossibile che MS e Zenimax non si siano premuniti contro una roba simile, fatta per dei miserabili DLCs.

Ma non possono continuare la class action dopo l'acquisizione? Oppure è una questione legale/burocratica che non può far coesistere i due processi?
Ad ogni modo in Ms ne sono per forza a conoscenza dall'inizio e si saranno premuniti

Ma non possono continuare la class action dopo l'acquisizione? Oppure è una questione legale/burocratica che non può far coesistere i due processi?
Ad ogni modo in Ms ne sono per forza a conoscenza dall'inizio e si saranno premuniti
L'acquisizione si porta in dote il trasferimento degli assets in una nuova entità legale, e con ciò lo sgravio di responsabilità legale per la questione in oggetto.

Ma parliamoci chiaro: è una causa in moto dal 2019. E' impensabile che un colosso come MS (e Zenimax) non si siano tutelati, in vista di un'acquisizione così importante (per la strategia MS). Secondo me è una grande bolla, che sta venendo ingrandita per creare un po' di buzz mediatico :asd:

L'acquisizione si porta in dote il trasferimento degli assets in una nuova entità legale, e con ciò lo sgravio di responsabilità legale per la questione in oggetto.

Ma parliamoci chiaro: è una causa in moto dal 2019. E' impensabile che un colosso come MS (e Zenimax) non si siano tutelati, in vista di un'acquisizione così importante (per la strategia MS). Secondo me è una grande bolla, che sta venendo ingrandita per creare un po' di buzz mediatico :asd:
Magari sperano che Ms sganci i big money per risolverla in fretta :asd:

Un fuoco di paglia. Una causa in atto da luglio 2019, impossibile che MS e Zenimax non si siano premuniti contro una roba simile, fatta per dei miserabili DLCs.
Non è proprio così banale, ho letto un articolo, soprattutto con il sistema legale USA ogni acquisizione in atto viene bloccata se persiste un possibile illecito sia esso da acquirente o acquisito

Non so nello specifico come funziona negli USA ma mi pare assurdo pensare che l'acquisizione non vada in porto per uno trascico legale.

Cioè, ma c'è sul serio chi pensa che sia saltata fuori così dal nulla?
Bethesda ha avuto un vero e proprio obbligo di informare Microsoft riguardo tale "problematica" che quindi era SICURAMENTE a conoscenza dei fatti.

Se l'esistenza di procedimenti legali potesse bloccare delle acquisizioni di società allora si avrebbe una immobilismo deficitario.
Inoltre, il fatto che Bethesda continuerà ad esistere dopo l'acquisizione e quindi ciò non comporterà un suo smembramento rende le cose ancora più facili con un naturale acquisto diretto (come una sorta di eredità) della posizione in cui si trova Bethesda (che continuerà a rispondere del fatto).

I legali hanno chiesto il congelamento dell'acquisizione, vogliono calcare la mano per avere i soldi. Sfruttano il momento come è ovvio che sia.

Da qui a dire che salta l'acquisizione mi sembra lunga

A me continua a sembrare una grandissima stronzata, anche perchè il motivo della class Action e della sua richiesta di risarcimento è a dir poco ridicolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro