Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Una volta completata l'acquisizione, al 99%, Vault smetterà pure di esistere.
Vedo già il titolo: "A meno di un anno dall'acquisizione Microsoft libera Bethesda dal giogo di Vault"
j-jonah-jameson-102652.jpg

Chissà se sarà vero.

Speriamo.
E' un rumor ormai che gira da anni (pure poco prima di FH4 si erano accavallate le voci su Giappone o Inghilterra)... Sarebbe bellissimo un FH con le stagioni collocato nel Giappone... Immaginate sfrecciare durante la fioritura dei ciliegi, o tra gli aceri rossi.

Speriamo.
E' un rumor ormai che gira da anni (pure poco prima di FH4 si erano accavallate le voci su Giappone o Inghilterra)... Sarebbe bellissimo un FH con le stagioni collocato nel Giappone... Immaginate sfrecciare durante la fioritura dei ciliegi, o tra gli aceri rossi.
Se lo fanno uscire per fine anno farebbe il botto :bruniii:

Du balle (non con te, sia chiaro, ma con le fonti di ste cose)! Chissà che sia vero, ogni anno risalta fuori sto rumor ciclico e poi puntualmente il nuovo capitolo si svolge da un'altra parte :asd::asd: Chissà che a sto giro sia davvero in Giappone, così la facciamo finita.
E' vero, ora sto iniziando a ricordare la ciclicità di questo rumor. Aldilà di questo sono d'accordo con quanto dice Bubu: se uscisse quest'anno e con queste caratteristiche sarebbe veramente una bomba.

Io non li capirò mai in Ms :asd:
Ma io dico, dopo tutte le shitstorm che hanno avuto con le presentazioni del 2020, invece di presentarsi con un nuovo Forza motorsport che ancora era in mezzo alla strada e chissà quando uscirà....non facevano prima a mostrare Horizon 5 che, vista la probabile uscita nel 2021, avevano almeno 20 secondi di gameplay che avrebbe fatto la sua porca figura su Series X? Cioè, io boh... :asd:

Detto questo, Horizon nel suo genere è un giocone, ma non sono appassionato dei giochi di guida e l'ultimo che giocai fu il 3, con il 4 provato un paio di orette giusto perché nel pass. Continuo a sperare che nel 2021 buttino fuori come esclusiva un titolo Bethesda almeno....

Se c'è la partnership con Sega, mi accontenterei di vedere rese disponibile in retro OutRun 2 ( o 2006, o l'Online Arcade, insomma, un'Outrun :asd: )... anche se il sogno rimane quello di vedere arrivare Persona
Sì cavolo! All'epoca divorai Outrun 2 su Xbox al punto da continuare a giocarci ogni tanto ad anni di distanza.....
E poi anche io vorrei Persona su Xbox (anche perchè hanno portato il 4 su PC, i rumor sono molto insistenti anche per il 5 o il 3; a quel punto lì già che ci sei vuoi non portare tutto anche per xbox?)
Post automatically merged:

Non so se l'immagine della mappa sia vera ma che esca un Horizon a fine anno è sicuro quasi come la morte, non serve di certo Grubb per saperlo :morris2:
Io sono molto curioso di vederla per davvero nel gioco finito l'ambientazione giapponese :gamer:
Post automatically merged:

Chissà se sarà vero.

Io penso proprio di sì. Nel senso che magari non è vero, però perchè no?
Dopo che postarono su reddit con un anno (o due?) di anticipo la mappa di Apex Legends su Reddit e nessuno se ne accorse credo sia possibile dare ragionevole credito a qualunque rumor specialmente a queste tipologie di schermate rubate che faccio fatica a credere siano fotomontaggi.
Alla fine è un rumor come un altro con una foto di dubbia qualità a provenienza (ho letto addirittura da un dipendente di playground, vai a sapere)......
Comunque sono entusiasta. Mi chiedo solo cosa possa succedere a Forza Horizon 4 e perchè non dare eventualmente precedenza al Forza "motorsportivo".

Ultima modifica:
Si torna a rumoreggiare techland.

Non ne Sarei entusiasta devo dire ma non conosco così bene i loro giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro