Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità

Mal che vada, insomma, i titoli Bethesda li giocherete su console, PC e mobile, e – benché gradiremmo che i nodi al riguardo venissero sciolti in tempi celeri – tutto sembra suggerire che la parte più consistente della libreria del produttore del Maryland rimarrà comunque multipiattaforma: un destino che, sotto la (pur legittima) policy PlayStation, sarebbe stato impensabile.
L'articolo mi trova sostanzialmente d'accordo con quasi tutto, tranne che con la parte in grassetto, che dopo le parole di ieri di Phil trovo un pensiero "forzato".

Vabbè che Spencer sia un paraculo si sa, ma na volta tanto che è stato chiaro diamogliene atto , dai . Veramente UNA volta tanto :asd: poi che finché non ci sia il singolo annuncio tutto possa essere è un altro discorso . Ma ieri è stato abbastanza chiaro

Vabbè che Spencer sia un paraculo si sa, ma na volta tanto che è stato chiaro diamogliene atto , dai . Veramente UNA volta tanto :asd: poi che finché non ci sia il singolo annuncio tutto possa essere è un altro discorso . Ma ieri è stato abbastanza chiaro
Concordo. Certezze assolute tanto non ne abbiamo mai né con Spencer, né con Ryan, ma a sto giro la delimitazione è chiara.

Ci saranno delle eccezioni? Sì.

Ma abbiamo preso Bethesda per le esclusive della nostra piattaforma (dove c'è il GP). E penso che sia la dichiarazione più importante.

Vabbè ma c'è un sito che non ha neanche seguito la live, però hanno scritto non uno, ma ben due articoli dove interpretano a modo loro le parole di Spencer :asd:

Vabbè ma c'è un sito che non ha neanche seguito la live, però hanno scritto non uno, ma ben due articoli dove interpretano a modo loro le parole di Spencer :asd:
purtroppo quel sito negli ultimi tempi è peggiorato tantissimo

per quanto riguarda le parole di Spencer a me sembra chiaro che la strada sia quello di rendere esclusive le ip in maniera graduale
ha fatto bene a lasciarsi l'annuncio di chessò, Tes esclusivo (anche se ci credo poco), per una conferenza dedicata

dopo ieri c'è poco da dire

poi magari si rimangia tutto, lo fa Spencer come lo fa Ryan

Ricordiamoci che questi attaccano il ciuccio dove va il padrone

però ad oggi è chiaro che chi vuole i giochi Zenimax su console deve considerare e comprare una Xbox

Non so di chi stiate parlando e non mi interessa.

Ma seguite Spazio e Tom's e vivrete benissimo :D

Scherzo, era da un po' che non postavo. Bellissimo rivedervi.

Non so di chi stiate parlando e non mi interessa.

Ma seguite Spazio e Tom's e vivrete benissimo :D

Scherzo, era da un po' che non postavo. Bellissimo rivedervi.
beh proprio Spazio ha cannato però (è stato riportato un quote su)

e non ci credo che non sai di chi si sta parlando per quanto riguarda "gli altri"

beh proprio Spazio ha cannato però (è stato riportato un quote su)

e non ci credo che non sai di chi si sta parlando per quanto riguarda "gli altri"
Forse lo so. Ma sai, ormai sono tre anni che lavoro a tempo pieno in questo settore e più passa il tempo più mi rendo conto di dove migliorare e dove, invece, non devo più commettere errori. Detto ciò, ho imparato una regola aurea, che mi sta aiutando tantissimo professionalmente e umanamente: penso ai fatti miei e campo tranquillamente.

L'obbiettivo numero uno deve essere quello di migliorarsi, migliorare la propria offerta editoriale e cercare di fare sempre meglio. Non è certamente parlando di altri che si cambiano le cose. My Two Cents.

E guardacaso è quello che contesta l'interpretazione degli altri :asd:

purtroppo quel sito negli ultimi tempi è peggiorato tantissimo

per quanto riguarda le parole di Spencer a me sembra chiaro che la strada sia quello di rendere esclusive le ip in maniera graduale
ha fatto bene a lasciarsi l'annuncio di chessò, Tes esclusivo (anche se ci credo poco), per una conferenza dedicata
Si potrebbe dire che certi siti cercano di dare certezze alla maggioranza dei propri lettori che si sa da chi è composta in Italia

Forse lo so. Ma sai, ormai sono tre anni che lavoro a tempo pieno in questo settore e più passa il tempo più mi rendo conto di dove migliorare e dove, invece, non devo più commettere errori. Detto ciò, ho imparato una regola aurea, che mi sta aiutando tantissimo professionalmente e umanamente: penso ai fatti miei e campo tranquillamente.

L'obbiettivo numero uno deve essere quello di migliorarsi, migliorare la propria offerta editoriale e cercare di fare sempre meglio. Non è certamente parlando di altri che si cambiano le cose. My Two Cents.
sempre guardare se stessi Andrea, ci mancherebbe

però qua siamo palesemente nel campo della distorsione della realtà. Tutto qui, non parliamo di una recensione scritta male

Ultima modifica:
Non si campa con l'utenza boxara in Italia.
Il problema è che quando fai informazione, indipendentemente da chi ha ragione o torto in questa vicenda, è che non dovresti modellare le tue notizie in base a quello che vorrebbe leggere chi ti legge...

sempre guardare se stessi Andrea, ci mancherebbe

però qua siamo palesemente nel campo della distorsione della realtà. Tutto qui, non parliamo di una recensione scritta male
Sono più infastidito di te, ma a conti fatti ognuno dice la propria, poi si vedrà chi avrà ragione o meno. A seconda di questo, un redattore o una testata diventa più o meno autorevole.

A conti fatti ieri Spencer è stato chiaro, ma non chiarissimo. Però la sua frase è chiara e difficilmente interpretabile in maniera differente.

Sono più infastidito di te, ma a conti fatti ognuno dice la propria, poi si vedrà chi avrà ragione o meno. A seconda di questo, un redattore o una testata diventa più o meno autorevole.

A conti fatti ieri Spencer è stato chiaro, ma non chiarissimo. Però la sua frase è chiara e difficilmente interpretabile in maniera differente.
ieri è entrato nel dettaglio di "Some"

alla prossima entra nel dettaglio di "legacy"

con Pippo si sa, si va per iterazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro