K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Messaggi
- 17,732
- Reazioni
- 3,129
Offline
Beh almeno sappiamo che mg sono su 2 giochi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al momento, nemmeno quelliIl problema è che vogliamo i giochi grossi, di minori direi che ce ne sono già abbastanza...
Nadella stesso in un intervista di un po' di tempo fa (dopo l'acquisizione Zenimax) aveva detto che ci sarebbero state altre acquisizioni, proprio perché come hai detto tu il gamepass ha bisogno continuamente di giochi quindi anche i 23 studi attuali potrebbero non bastare.Si, da quello che dice corden è un team piccolo/medio.
Però la cosa buona sarebbe che è un segnale che Microsoft non ha smesso di investire (si, 23 team sono tanti. Ma considerando il gamepass che ha bisogno di giochi con continuità e considerando che Sony sta comprando parecchie esclusive third party, secondo me Microsoft fa bene a continuare)
Minori ce ne sono sia di progetti già annunciati che di team acquisiti...cioé ci sono praticamente solo quelli lolAl momento, nemmeno quelli
Su Era leggevo di Dead Space. Cazzo, magari
MagariDico Crytek
Il suo sogno proprio
Ce ne fosse solo uno di studi a lavoro su WarhammerSecondo me hanno acquisito lo studio che si occupa dei vari giochi su Warhammer e D&D, quindi non necessariamente qualcosa di grosso.
Anche questo è vero, approfondendo le mie ricercheCe ne fosse solo uno di studi a lavoro su Warhammer![]()