Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
K_for_Vendetta magari metti qualcosa sotto spoiler o con il quote se posti tutti quei tweet

Io pur non sapendolo, qualcosa ho capito poi via di traduttore per le parole sconosciute :asd:
fatto, da cellulare non è cosi immediato
Post automatically merged:

K_for_Vendetta magari metti qualcosa sotto spoiler o con il quote se posti tutti quei tweet

Io pur non sapendolo, qualcosa ho capito poi via di traduttore per le parole sconosciute :asd:
Si, ma cmq:

• Activision: Non può dire niente, ma presto ci saranno novità per Xbox e Gamepass
  • DF, gli hanno dato soldi, uomini e supporto per migliorare Psychonauts
  • Coalition sono bravissimi con UE e sono su più di un progetto
  • Hellblade II pensava non fosse in game
  • Il pass e la strategia ad esso legata sono definiti su base territoriale
  • La localizzazione: traduzione sempre ad opera di Microsoft, doppiaggio dipende dal team

non so se dimentico qualcosa

Si, ma cmq:

• Activision: Non può dire niente, ma presto ci saranno novità per Xbox e Gamepass
  • La localizzazione: traduzione sempre ad opera di Microsoft, doppiaggio dipende dal team

Che decidono quante console sono da destinare alla vendita o a xCloud in base alla richiesta del paese X. Con la carenza di chip non possono soddisfare l'una E l'altro.

Ah poi c'è l'informazione più importante che non si può tralasciare: Greenberg che supervisiona tutto il marketing :trollface:

Ultima modifica:
Che decidono quante console sono da destinare alla vendita o a xCloud in base alla richiesta del paese X. Con la carenza di chip non possono soddisfare l'una E l'altro.

Ah poi c'è l'informazione più importante che non si può tralasciare: Greenberg che supervisiona tutto il marketing :trollface:
L'ultima la sapevamo già e aveva già permesso di spiegare perchè il marketing Xbox lascia a desiderare :dsax:

Si, ma cmq:

L'arrivo dei giochi activision mi pare scontato, se mi danno crash 4, crash kart, sekiro quasi mi convincono.
Non ho capito il discorso su traduzioni e strategia del pass

L'arrivo dei giochi activision mi pare scontato, se mi danno crash 4, crash kart, sekiro quasi mi convincono.
Non ho capito il discorso su traduzioni e strategia del pass
Sekiro no
Gli altri si.
Il doppiaggio lo decide il team di sviluppo (343 industries lo mette, double fine no) mentre Microsoft si preoccupa di sottotitolare e tradurre TUTTI i giochi First/second party.
Il prezzo del pass è deciso su base locale, se il paese è in difficoltà economica abbassano un po' il prezzo

Sekiro no
Gli altri si.
Il doppiaggio lo decide il team di sviluppo (343 industries lo mette, double fine no) mentre Microsoft si preoccupa di sottotitolare e tradurre TUTTI i giochi First/second party.
Il prezzo del pass è deciso su base locale, se il paese è in difficoltà economica abbassano un po' il prezzo
Capito, ma perché sekiro no?

In Europa continentale la situazione è molto arretrata per xbox. È chiaro pero che il jap ha un altro peso data la storica concentrazione di sviluppatori e produttori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro