Posso dire che lo spagnolo proprio non lo capisco
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se clicchi sui tweet ti da la possibilità di tradurliPosso dire che lo spagnolo proprio non capisco
Io pur non sapendolo, qualcosa ho capito poi via di traduttore per le parole sconosciutePosso dire che lo spagnolo proprio non capisco
fatto, da cellulare non è cosi immediatoK_for_Vendetta magari metti qualcosa sotto spoiler o con il quote se posti tutti quei tweet
Io pur non sapendolo, qualcosa ho capito poi via di traduttore per le parole sconosciute![]()
Si, ma cmq:K_for_Vendetta magari metti qualcosa sotto spoiler o con il quote se posti tutti quei tweet
Io pur non sapendolo, qualcosa ho capito poi via di traduttore per le parole sconosciute![]()
Questa poi non la sapevo, ho provato e non ci sono riuscito ma buona a sapersiSe clicchi sui tweet ti da la possibilità di tradurli
leggi suQuesta poi non la sapevo, ho provato e non ci sono riuscito ma buona a sapersi
Che decidono quante console sono da destinare alla vendita o a xCloud in base alla richiesta del paese X. Con la carenza di chip non possono soddisfare l'una E l'altro.fatto, da cellulare non è cosi immediato
Post automatically merged:
Si, ma cmq:
- Activision: Non può dire niente, ma presto ci saranno novità per Xbox e Gamepass
- DF, gli hanno dato soldi, uomini e supporto per migliorare Psychonauts
- Coalition sono bravissimi con UE e sono su più di un progetto
- Hellblade II pensava non fosse in game
- Il pass e la strategia ad esso legata sono definiti su base territoriale
- La localizzazione: traduzione sempre ad opera di Microsoft, doppiaggio dipende dal team
non so se dimentico qualcosa
L'ultima la sapevamo già e aveva già permesso di spiegare perchè il marketing Xbox lascia a desiderareChe decidono quante console sono da destinare alla vendita o a xCloud in base alla richiesta del paese X. Con la carenza di chip non possono soddisfare l'una E l'altro.
Ah poi c'è l'informazione più importante che non si può tralasciare: Greenberg che supervisiona tutto il marketing![]()
Ma è giusto ribadirlo ogni tantoL'ultima la sapevamo già e aveva già permesso di spiegare perchè il marketing Xbox lascia a desiderare![]()
L'arrivo dei giochi activision mi pare scontato, se mi danno crash 4, crash kart, sekiro quasi mi convincono.fatto, da cellulare non è cosi immediato
Si, ma cmq:
- Activision: Non può dire niente, ma presto ci saranno novità per Xbox e Gamepass
- DF, gli hanno dato soldi, uomini e supporto per migliorare Psychonauts
- Coalition sono bravissimi con UE e sono su più di un progetto
- Hellblade II pensava non fosse in game
- Il pass e la strategia ad esso legata sono definiti su base territoriale
- La localizzazione: traduzione sempre ad opera di Microsoft, doppiaggio dipende dal team
non so se dimentico qualcosa
Sekiro noL'arrivo dei giochi activision mi pare scontato, se mi danno crash 4, crash kart, sekiro quasi mi convincono.
Non ho capito il discorso su traduzioni e strategia del pass
Capito, ma perché sekiro no?Sekiro no
Gli altri si.
Il doppiaggio lo decide il team di sviluppo (343 industries lo mette, double fine no) mentre Microsoft si preoccupa di sottotitolare e tradurre TUTTI i giochi First/second party.
Il prezzo del pass è deciso su base locale, se il paese è in difficoltà economica abbassano un po' il prezzo
L'ip e di fromCapito, ma perché sekiro no?
Come ti è stato scritto, questione di diritti sull'IPCapito, ma perché sekiro no?
L'ip e di fromloro facevano solo la distribuzione.
CapitoCome ti è stato scritto, questione di diritti sull'IP
Questo non vuol dire che non ci arrivi. Vuol dire che non è scontato come invece lo è per crash, Spyro e compagnia