Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si richiede tempo.Purtroppo creare uno studio di sviluppo richieste tempo e MS non ha tutto questo tempo da aspettare, visto che il Game Pass ha bisogno di esclusive immediate.
Il fatto che MS si sia buttata sulle acquisizioni negli ultimi anni è sintomo che aveva già capito che Initiative avesse dei problemi a trovare la quadra.
Sei sempre esagerato.Direi che si può tranquillamente togliere dalla lista degli studi MS The Initiative, di fatto praticamente mai realmente esistito.
vediamo.Restando in tema Linkedin su Resetera qualcuno ha notato Avalanche stia assumendo figure legate alla collaborazione per marketing e sorta di controllo qualità oltre che per fare trailer, è possibile significhi che Contraband sia pronto per l'anno prossimo...
Può essere ma come studio in senso stretto mi sembrano molto fumo.Sei sempre esagerato.
Spulciando un po' c'è da dire che ci sono stati abbandoni ma anche promozioni e assunzioni nell'ultimo mese.
È probabile che lo studio stia assumendo una connotazione simile a quella di WE.
Non mi piace, perché devi sempre stare a cercare dei partners, ma se Gallagher ha deciso così avrà avuto le sue ragioni
Il fatto che Gallagher fosse a capo di CD e stia lavorando con CD, secondo me, ha il suo peso non indifferente a cui c'è da aggiungere il fatto che non ci si può aspettare di avere un team stabile dopo pochi anni dalla sua creazioneSei sempre esagerato.
Spulciando un po' c'è da dire che ci sono stati abbandoni ma anche promozioni e assunzioni nell'ultimo mese.
È probabile che lo studio stia assumendo una connotazione simile a quella di WE.
Non mi piace, perché devi sempre stare a cercare dei partners, ma se Gallagher ha deciso così avrà avuto le sue ragioni
Può darsi che siano partiti con un'idea e la stiano trasformando in altro.Può essere ma come studio in senso stretto mi sembrano molto fumo.
Beh si, quello può aver influito sulla scelta di CD come partner.Il fatto che Gallagher fosse a capo di CD e stia lavorando con CD, secondo me, ha il suo peso non indifferente a cui c'è da aggiungere il fatto che non ci si può aspettare di avere un team stabile dopo pochi anni dalla sua creazione
Magari Ms compra CD da Sq-Ex, li fonde con TI ed ecco che diventano un team autonomoPuò darsi che siano partiti con un'idea e la stiano trasformando in altro.
Chiaro che, come ho detto, avrei preferito che diventassero un team di 200 persone in grado di svilupparselo da soli il gioco.
Invece pare che stiano diventando un team di gestione dei franchise (tant'è che tra le promozioni dell'ultimo mese c'è un Franchise Director) che si affida a partner esterni.
Crystal Dynamics per TI, Relic per WE.
è una strada di cui non sono fan. Poi possono fare un buon lavoro o possono chiudere. Possono ampliarsi tra 2 anni. Non so. Quello che mi sembra buono è che ci sono state dipartite importanti ma il team è attivo anche in entrata. Se fosse stato solo in uscita sarei stato davvero preoccupato (come in effetti ero)
Post automatically merged:
Beh si, quello può aver influito sulla scelta di CD come partner.
Anche il game designer che ha appena lasciato era in CD e gli dobbiamo l'ottimo reboot di Tomb Raider.
è vero la questione tempistica ma effettivamente TI sembra assumere le connotazioni di un team in cui la fase operativa è demandata ad altri
è proprio questo il problemaMagari Ms compra CD da Sq-Ex, li fonde con TI ed ecco che diventano un team autonomo
Però ci sono state dichiarazioni sull'essere un team agile e versatile, che spazia tra progetti diversi quindi la strada sembra quella di rimanere un team di gestione che si affida ad altri.
Il problema, secondo me, è che non sarà facile in futuro trovare team liberi o publisher disposti a dare in prestito i propri team.
Io Contraband ho speranze per quest'anno, a fine 2022. Però bohRestando in tema Linkedin su Resetera qualcuno ha notato Avalanche stia assumendo figure legate alla collaborazione per marketing e sorta di controllo qualità oltre che per fare trailer, è possibile significhi che Contraband sia pronto per l'anno prossimo...