Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità

Sarò sicuramente una delle star di Giugno :sisi:

Mamma mia quanto mi interessa Redfall, speriamo di saperne di più il prima possibile :nev:

Fossi in Microsoft imposterei lo Showcase più o meno come Sony impostò l'E3 2018 con tre demo estese di Starfield, Redfall e Forza Motorsport (anno scorso facevano già i playtest, è possibile esca quest'anno) a intervallare il resto degli annunci

La senatrice (e i suoi 3 compari) parla di Microsoft.
Questa nemmeno sa cos'è Xbox :sisi:
Non ti credere, capita che i politici conoscano anche il mondo del gaming, comunque, vedendo altri articoli, sembra che la preocuppazione sia che l'acquisizione possa andare a far perdere le tracce di quello che è successo in Activsion, però sì quel tweet ha poco senso :dsax:

Ms, ma Xbox qualche problema sembra averlo, basta vedere le ultime notizie su Undead Labs, poi da qui a dire che Xbox è come Activision ce ne passa.
Purtroppo i problemi negli Studios esistono da sempre (anche in Nintendo e Sony, non ti credere). Ciò non toglie che la gestione di Microsoft deve essere rivista.

PS: per chi scrive di Forza Motorsport, io dubito sinceramente che uscirà quest'anno, per me lo vedremo a fine 2023.
Quest'anno la lineup mi sembra piuttosto definitiva e salvo rimandi: Stafield, Redfall, As Dusk Falls e un altro tiolo a sorpresa (magari la tanto chiacchiera Remastered di Gears 1-2-3 per Series X|S

Purtroppo i problemi negli Studios esistono da sempre (anche in Nintendo e Sony, non ti credere). Ciò non toglie che la gestione di Microsoft deve essere rivista.

PS: per chi scrive di Forza Motorsport, io dubito sinceramente che uscirà quest'anno, per me lo vedremo a fine 2023.
Quest'anno la lineup mi sembra piuttosto definitiva e salvo rimandi: Stafield, Redfall, As Dusk Falls e un altro tiolo a sorpresa (magari la tanto chiacchiera Remastered di Gears 1-2-3 per Series X|S
Alla fin fine credo anche io che andrà cosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro