Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parlava del piano famiglia che arriverà sul game pass.Secondo me sta solo trollando
Si, vistoParlava del piano famiglia che arriverà sul game pass.
Secondo me fino alla scadenza dell'accordo non possono dire niente di niente. Spero però che il gioco dopo sta scadenza lo mettano sul Pass dato che sto aspettando da mesi di giocarloChissà se Deathloop lo possono presentare a giugno o se devono attendere settembre
Sicuro va sul passSecondo me fino alla scadenza dell'accordo non possono dire niente di niente. Spero però che il gioco dopo sta scadenza lo mettano sul Pass dato che sto aspettando da mesi di giocarlo![]()
Ms, ma Xbox qualche problema sembra averlo, basta vedere le ultime notizie su Undead Labs, poi da qui a dire che Xbox è come Activision ce ne passa.giusto qualche ora dopo che Microsoft è risultata la migliore compagnia in cui lavorare
Mah
La senatrice (e i suoi 3 compari) parla di Microsoft.Ms, ma Xbox qualche problema sembra averlo, basta vedere le ultime notizie su Undead Labs, poi da qui a dire che Xbox è come Activision ce ne passa.
Non ti credere, capita che i politici conoscano anche il mondo del gaming, comunque, vedendo altri articoli, sembra che la preocuppazione sia che l'acquisizione possa andare a far perdere le tracce di quello che è successo in Activsion, però sì quel tweet ha poco sensoLa senatrice (e i suoi 3 compari) parla di Microsoft.
Questa nemmeno sa cos'è Xbox![]()
Purtroppo i problemi negli Studios esistono da sempre (anche in Nintendo e Sony, non ti credere). Ciò non toglie che la gestione di Microsoft deve essere rivista.Ms, ma Xbox qualche problema sembra averlo, basta vedere le ultime notizie su Undead Labs, poi da qui a dire che Xbox è come Activision ce ne passa.
Alla fin fine credo anche io che andrà cosiPurtroppo i problemi negli Studios esistono da sempre (anche in Nintendo e Sony, non ti credere). Ciò non toglie che la gestione di Microsoft deve essere rivista.
PS: per chi scrive di Forza Motorsport, io dubito sinceramente che uscirà quest'anno, per me lo vedremo a fine 2023.
Quest'anno la lineup mi sembra piuttosto definitiva e salvo rimandi: Stafield, Redfall, As Dusk Falls e un altro tiolo a sorpresa (magari la tanto chiacchiera Remastered di Gears 1-2-3 per Series X|S